Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

marcobremb ha scritto:
C'è statp un minuto in cui è sbalzato da 3 a 7 (credo c'era la pubblicità su CalcioHD)

Adesso invece è tutto come prima...
CalcioHD a 8,2
CinemaHD a 4

voglio vedere dal 27 come risolvono la cosa

marcobremb ha scritto:
C'è statp un minuto in cui è sbalzato da 3 a 7 (credo c'era la pubblicità su CalcioHD)

Adesso invece è tutto come prima...
CalcioHD a 8,2
CinemaHD a 4

Si ma non è mai stabile... (meglio così..)

ERCOLINO ha scritto:
Usano i gruppi statistici ,ma come vi ho detto fino al 27 le prestazioni possono essere un po' penalizzate

un po' penalizzate?Guarda che non.siamo scemi abbiamo capito bene quale è la situazione.

Un saluto a tutti.

LuProduction ha scritto:
Chiediamo ai Maya? Certo che se poi tutto si limiterà a qualche canale nuovo la bile in gola non passerà. Perché la strada non è togliere spazio all'alta definizione per aggiungere ReteTruzzo, Canale Gossip o Italia D'Urso. In Italia non escono i bluray delle serie televisive perché il nostro mercato non è ritenuto appetibile grazie ad un livello di diffusione della pirateria indegno, sarebbe bello vedere il girato in alta definizione almeno in una Tv pay. BBC produce i propri documentari in HD, perché vederli a quadrettoni per l'ennesimo nuovo canale squallido? Se il 27 ci deve essere una novità questa dovrà essere BBC in HD e un canale di serie televisive in HD.

hai ragione, bravo. male che va, possono mettere i documentari hd su premium play....

si ma finchè non faranno almeno 1 mux t2 non potranno fare nuovi canali HD o se li faranno saranno a basso bitrate , spero per voi (abbonati) che la situazione migliori :)

Bitrate Mediaset5 aggiornati con l'inizio della partita ;)

CalcioHD 8-8,8mbps
CinemaHD 3-3,8mbps
BBC 2,5mbps
Mya 2,5mbps
Joi 1,6mbps
Universal 2,2mbps
SPAZIO LIBERO 0,8mbps

Ultima modifica:
Stavo vedendo "Tower Heist", per quasi tutto il film buon HD, dalle 17 circa, negli ultimi minuti, sempre peggio, per non parlare poi di Ammesso, a cui ho dato volutamente uno sguardo ed altro non era che SD alla buona.

Speriamo che davvero dal 27 migliori qualcosa, e meno male che Calcio HD va in pensione dal 23 per un pò

marcobremb ha scritto:

CalcioHD 8,5-9mbps
CinemaHD 3,2-3,7mbps
BBC 2,5mbps
Mya 2,5mbps
Joi 1,9mbps
Universal 2,1mbps
SPAZIO LIBERO 0,8mbps

quel 0,8 potevano darlo apremium cinema hd e arrivava a 4-4,5 mbps

immagineoke.jpg
:icon_rolleyes:

proteasi ha scritto:
Sono al lavoro e solo ora ho potuto leggere il forum.

Dico solo una cosa: domani mattina, al mio ritorno dal lavoro invece di andare a dormire mando la disdetta!

Sono stanco di farmi truffare da Mediaset!

Lo spazio per gli HD free lo hanno trovato! O portano gli HD pay su DFree portando tutti i DFree sul Mux 5 o dovrebbero fare una modifica contrattuale con relativo abbassamento dei listini!

E non prendiamoci in giro con la tecnica, 2 HD e 3-4 SD su in solo Mux non ci stanno!

Infine, ricordo a chi non è abbonato a Premium e parla che gli spegnimenti di Commedy e Steel continueranno!!!

gli spegnimenti ci saranno ma saranno di meno rispetto lo scorso anno.
per la questione dei canali hd sul mux mediaset 5 come dice ercolino caro proteasi dobbiamo vedere cosa succede il 27 dicembre se la cosa non cambia non sarà solo un tuo problema ma di tutti quelli che non riescono ad usufruire di premium cinema hd durante le partite

marcobremb ha scritto:

CalcioHD 8-8,8mbps
CinemaHD 3-3,8mbps
BBC 2,5mbps
Mya 2,5mbps
Joi 1,6mbps
Universal 2,2mbps
SPAZIO LIBERO 0,8mbps

Ma tu dai sempre troppo poco range ai canali hd... cinema per esempio spazia da 3 a 8 come si vede nel grafico (e come ho scritto anch'io prima) Bisogna guardare almeno per 3-4 minuti non per due secondi

Indietro
Alto Basso