BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Premium Calcio invece va dai 6.5 ai 9.5 circa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:C'è statp un minuto in cui è sbalzato da 3 a 7 (credo c'era la pubblicità su CalcioHD)
Adesso invece è tutto come prima...
CalcioHD a 8,2
CinemaHD a 4
dacci una traccia di quello che potrebbe accadere post christmas......ERCOLINO ha scritto:Usano i gruppi statistici ,ma come vi ho detto fino al 27 le prestazioni possono essere un po' penalizzate
marcobremb ha scritto:C'è statp un minuto in cui è sbalzato da 3 a 7 (credo c'era la pubblicità su CalcioHD)
Adesso invece è tutto come prima...
CalcioHD a 8,2
CinemaHD a 4
VeroBlackPearl ha scritto:Si ma non è mai stabile... (meglio così..)
ERCOLINO ha scritto:Usano i gruppi statistici ,ma come vi ho detto fino al 27 le prestazioni possono essere un po' penalizzate
LuProduction ha scritto:Chiediamo ai Maya? Certo che se poi tutto si limiterà a qualche canale nuovo la bile in gola non passerà. Perché la strada non è togliere spazio all'alta definizione per aggiungere ReteTruzzo, Canale Gossip o Italia D'Urso. In Italia non escono i bluray delle serie televisive perché il nostro mercato non è ritenuto appetibile grazie ad un livello di diffusione della pirateria indegno, sarebbe bello vedere il girato in alta definizione almeno in una Tv pay. BBC produce i propri documentari in HD, perché vederli a quadrettoni per l'ennesimo nuovo canale squallido? Se il 27 ci deve essere una novità questa dovrà essere BBC in HD e un canale di serie televisive in HD.
Acquistano nuovi encoder?ERCOLINO ha scritto:Usano i gruppi statistici ,ma come vi ho detto fino al 27 le prestazioni possono essere un po' penalizzate
marcobremb ha scritto:Bitrate Mediaset5 aggiornati con l'inizio della partita
CalcioHD 8,5-9mbps
CinemaHD 3,2-3,7mbps
BBC 2,5mbps
Mya 2,5mbps
Joi 1,9mbps
Universal 2,1mbps
SPAZIO LIBERO 0,8mbps
marcobremb ha scritto:Per fare la media io sto lì 5 minuti e tu hai il programma che la fa direttamente...
Eh non vale![]()
![]()
![]()
![]()
xenokz ha scritto:ottimo è un programma free, si può scaricare?
djandrea ha scritto:non è free .. fa parte di un pacchetto software per vedere la tv
proteasi ha scritto:Sono al lavoro e solo ora ho potuto leggere il forum.
Dico solo una cosa: domani mattina, al mio ritorno dal lavoro invece di andare a dormire mando la disdetta!
Sono stanco di farmi truffare da Mediaset!
Lo spazio per gli HD free lo hanno trovato! O portano gli HD pay su DFree portando tutti i DFree sul Mux 5 o dovrebbero fare una modifica contrattuale con relativo abbassamento dei listini!
E non prendiamoci in giro con la tecnica, 2 HD e 3-4 SD su in solo Mux non ci stanno!
Infine, ricordo a chi non è abbonato a Premium e parla che gli spegnimenti di Commedy e Steel continueranno!!!
marcobremb ha scritto:Bitrate Mediaset5 aggiornati con l'inizio della partita
CalcioHD 8-8,8mbps
CinemaHD 3-3,8mbps
BBC 2,5mbps
Mya 2,5mbps
Joi 1,6mbps
Universal 2,2mbps
SPAZIO LIBERO 0,8mbps