Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

frossie ha scritto:
io cinema HD l'ho sempre visto bene fino a qualche giorno fa..ovvero da quando i canali prima su dfree si sono andati ad aggiungere..

adesso si vede da schifo
non dite cose a caso che poi gli utenti meno esperti ci credono davvero, premium cinema hd si vede bene:evil5:

o cinema HD l'ho sempre visto bene fino a qualche giorno fa..ovvero da quando i canali prima su dfree si sono andati ad aggiungere..

adesso si vede da schifo
Non fate del Terrorismo mediatico ...
non dite cose a caso che poi gli utenti meno esperti ci credono davvero, premium cinema hd si vede bene
Infatti si vede bene Premium Cinema HD e Calcio HD ...;) ....Buon anno a tutti ...

Anthonywjuve ha scritto:
non dite cose a caso che poi gli utenti meno esperti ci credono davvero, premium cinema hd si vede bene:evil5:

Nessun terrorismo purtroppo. È proprio così ! Giuro!

vildon82 ha scritto:
Puo sembrare banale ma hai provato a fare una risintonizzazione automatica?

proprio ora !
il bitrate che sul canale HD era 95 ed errori 0 ora è a 81 ed errori 3.
Risultato squadrettamenti continui .

Lo stesso risultato su Joy e Mya ...

Miii che nervoso !!
speravo che in un paio di giorni le cose si sistemassero e invece ..
mannaggia a mediaset

frossie ha scritto:
proprio ora !
il bitrate che sul canale HD era 95 ed errori 0 ora è a 81 ed errori 3.
Risultato squadrettamenti continui .

Lo stesso risultato su Joy e Mya ...

Miii che nervoso !!
speravo che in un paio di giorni le cose si sistemassero e invece ..
mannaggia a mediaset

Non centra nulla con il fatto che hanno aggiunto altri canali.

Li è un problema di segnale ,verifica comunque l'impianto e il puntamento corretto dell'antenna

ERCOLINO ha scritto:
Non centra nulla con il fatto che hanno aggiunto altri canali.

Li è un problema di segnale ,verifica comunque l'impianto e il puntamento corretto dell'antenna

Mi dispiace ma da quando ho sistemato l'impianto di antenna ( più di 6 mesi fa) non ho mai avuto nessun squadrettamento .
ancora adesso i canali su dfree sono al 95% del segnale e zero errori e prima dell'accorpamento di joy mya e bbc premium cinema HD lo vedevo benissimo !!

Sicuramente hanno abbassato il bitrate di segnale dei vari canali irrorati da Valcava sul 56 . Altrimenti non me lo spiego .

qualche pagina fa Ercolino aveva detto che per questo fine settimana avrebbero ottimizzato i gruppi statistici e altre cose tecniche del mux 5,magari aspettando ancora un pò le cose si dovrebbero sistemare

frossie ha scritto:
Mi dispiace ma da quando ho sistemato l'impianto di antenna ( più di 6 mesi fa) non ho mai avuto nessun squadrettamento .
ancora adesso i canali su dfree sono al 95% del segnale e zero errori e prima dell'accorpamento di joy mya e bbc premium cinema HD lo vedevo benissimo !!

Sicuramente hanno abbassato il bitrate di segnale dei vari canali irrorati da Valcava sul 56 . Altrimenti non me lo spiego .
allora ti spiego bene il segnale di un mux non dipende da quanti canali ci sono o se fanno spostamenti:evil5:
solo se alzavano il fec allora poteva starci quello che dici che e colpa loro
ma il fec e rimasto uguale a prima quindi tu potresti avere problemi d'impianto o devi spostare l'antenna:evil5:

Oggi il segnale è molto migliorato . Joy e Mya si vedono senza squadrettamenti..
un po meglio rispetto ai giorni scorsi anche il cinema hd anche se la visione senza squadrettamenti rimane un miraggio..

Indietro
Alto Basso