ConfermoLost88 ha scritto:Ho notato che l'ID di Mediaset Extra del Timb 1 ora è in minuscolo, è quindi scritto come quello del Mediaset 4 presente fino a domani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoLost88 ha scritto:Ho notato che l'ID di Mediaset Extra del Timb 1 ora è in minuscolo, è quindi scritto come quello del Mediaset 4 presente fino a domani
Si preparano...Lost88 ha scritto:Ho notato che l'ID di Mediaset Extra del Timb 1 ora è in minuscolo, è quindi scritto come quello del Mediaset 4 presente fino a domani
finalmente vedro italia 2LupoAlberto82 ha scritto:![]()
preparate la spumante.![]()
anonimo007 ha scritto:finalmente vedro italia 2![]()
Idem con patateDavis91 ha scritto:per me Italia 2 o rimane al mux Retea o al TIMB 1 li prendo entrambi al 100%.
certo!daniele83 ha scritto:ma tgcom24 rimane li?
ma eliminano premium calcio hd 2? rimane solo 1?Lost88 ha scritto:
Eliminano HD1 e ne rimane solo unodaniele83 ha scritto:ma eliminano premium calcio hd 2? rimane solo 1?
daniele83 ha scritto:ma eliminano premium calcio hd 2? rimane solo 1?
marcobremb ha scritto:Eliminano HD1 e ne rimane solo uno![]()
Lost88 ha scritto:
Non si riassegna il 46 ma comunque è destinato o a cambiare contenuti (mux 2), alla sperimentazione o allo spegnimento.Mctayson09 ha scritto:Da noi in Sardegna quindi, dal 17 luglio elimineranno canale5 e italia1 HD dal channel 46, e resterà solo rete4 HD in upscaling, giusto? Quindi il MSD6 in Sardegna sarà destinato a restare vuoto sino alla riassegnazione del MDS6, è così?![]()
andrewhd ha scritto:Non si riassegna il 46 ma comunque è destinato o a cambiare contenuti (mux 2), alla sperimentazione o allo spegnimento.