Restyling Mux MEDIASET - TIMB - RETEA [4 e 17 Luglio 2012]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, mi sono espresso male, condividevo. Però io penso che sia semplicemente perc

Lost88 ha scritto:
Ho notato che l'ID di Mediaset Extra del Timb 1 ora è in minuscolo, è quindi scritto come quello del Mediaset 4 presente fino a domani
Si preparano...

Uffa da domani non vedrò Italia 2 visto che i Timb qui in Calabria da Tiriolo sono una chiavica di giorno, di notte invece sono stabili.

anonimo007 ha scritto:
finalmente vedro italia 2;)

io invece non la vedro piu! che senso ha poi mettere italia2 e mediaset extra nel timb1 mentre iris e la5 nel mediset4? x me sarebbe piu corretto mettere nel mediaset4 iris e mediaset extra, mentre italia2 e la5 che sono canali tematici rispettivamente per uomini e donne nella stessa frequenza cosi se li ricevi bene se no torto a nessuno!!!

Mctayson09 ha scritto:
Da noi in Sardegna quindi, dal 17 luglio elimineranno canale5 e italia1 HD dal channel 46, e resterà solo rete4 HD in upscaling, giusto? Quindi il MSD6 in Sardegna sarà destinato a restare vuoto sino alla riassegnazione del MDS6, è così? :icon_rolleyes:
Non si riassegna il 46 ma comunque è destinato o a cambiare contenuti (mux 2), alla sperimentazione o allo spegnimento.

andrewhd ha scritto:
Non si riassegna il 46 ma comunque è destinato o a cambiare contenuti (mux 2), alla sperimentazione o allo spegnimento.

Mi riferivo alla vendita all'asta dei mux tra i quali il MDS6 nazionale. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso