Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
ok, attendiamo fiduciosi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora i 2 canali che tra l'altro non hanno mai trasmesso contemporaneamente sono stati riuniti in un unica canalela grotteria ha scritto:ho appena fatto la ricerca non so se è solo nella mia zona o in tutta italia ma non ci sono più i canali premium calcio hd1 e premium calcio hd2 fino a qualche giorno fa prendevo entrambi i canali ora mi trovo solo con premium calcio hd??? come mai? qualcuno sa darmi qualche motivazione? per favore mi rispondete in privato che non seguo sempre il forum
la grotteria ha scritto:ho appena fatto la ricerca non so se è solo nella mia zona o in tutta italia ma non ci sono più i canali premium calcio hd1 e premium calcio hd2 fino a qualche giorno fa prendevo entrambi i canali ora mi trovo solo con premium calcio hd??? come mai? qualcuno sa darmi qualche motivazione? per favore mi rispondete in privato che non seguo sempre il forum
Bene, me lo auguro davvero, anche perchè riordinando le composizioni anche dei mux locali, diventa tutto più semplice ed in pratica ordinato; diverso invece da oggi che è un vero caos anche in termini di composizioni, in termini globali si avrebbe una visione del digitale più precisa ed ordinata e non come oggi tutti doppioni o test inutili al loro interno, che rendono il tutto disordinato.landtools ha scritto:verso natale dovra essere tutto completato...
paolo1968 ha scritto:una considerazione ed una domanda:
perchè mettere italia1HD sul 56 che è meno visibile sicuramente del 36 se vogliono far vedere in HD la champions e l'europa league mentre su canale 5HD faranno fiction ed altro? forse perchè fanno più spettatori le fiction delle partite??
secondo me ci sono dei posti dove il 56 non arriverà mai, per non parlare poi se dovessero mettere l'HD sul 38.................
il 17 luglio quali sono i mux interessati dai cambiamenti (intendo dire i nuemri)
56 36 47 e poi??
grazie.
Per settembre un posto glie lo trovano, anche per Rete4 HD, che non convertano il 38 è impossibile, bisogna aspettare metà agosto così, stilato il regolamento, possano esaminarlo, vedere i requisiti per l'asta e decidere il dafarsi.388 ha scritto:Secondo me entro fine estate Italia1 HD sloggia dal 56![]()
Non so perchè ma non centra solo il bitrate, il solo fatto che stanno su timb peggiora la qualità.babene ha scritto:Ma gia su Timb 1 ci sarebbe la possibilità di portare almeno a 3000 il bitrate dei due canali Mediaset...
Ma infatti non è un problema di potenza e qualità (100% entrambi) ma dipo di sbiadimento, mah forse è solo il bitrate, che tralaltro, sul mds 4 aveva fino a 3800.babene ha scritto:Perchè? Io per esempio non ho mai nessun problema per i 3 mux timb che ricevo...e segnale e qualità al 99%...i canali (gli altri) li vedo bene, tranne Extra ed Italia 2 che, oggettivamente, hanno questi bitrate bassissimo.
Al loro livello vedo Teleblu, un canale di Foggia...
Prima era buona, meglio della rai certamente ma adesso è uno schifo. Reese, scusa il disturbo, sai qualcosa?marcobremb ha scritto:Ah allora non sono l'unico che nota che i canali MDS in generale siano peggiorati in maniera indecente...![]()