Restyling Mux MEDIASET - TIMB - RETEA [4 e 17 Luglio 2012]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quali sono i mux interessati al restyling di domani 17 luglio così faccio solo la risintonizzazione manuale.
grazie.

aiuto ragazzi adesso improvvisamente non mi prende tutto il mux 5 di mediaset.....domani aggiungono italia 1 hd come faccio?!?? Abito a giugliano in campania (NA):mad:

Cristian_95 ha scritto:
aiuto ragazzi adesso improvvisamente non mi prende tutto il mux 5 di mediaset.....domani aggiungono italia 1 hd come faccio?!?? Abito a giugliano in campania (NA):mad:
Povuru figghiu, cunsumatu sii! Non ti resta che pregare Pièsivvio... :-\

ekboz1 ha scritto:
lo prenderai dopodomani..... :D
io lo sto prendendo in quel posto da anni con sto mux mds5..........e continuerò a prenderlo in quel posto anche dopodomani..........zona gaeta centro.............

Al posto di fare battutacce su berlusconi and family rispondete alla mia domanda se sapete farlo!;)

Io la butto li ... dopo discussione prolungata con un "capo" tecnico sulla situazione televisiva genovese delle frequenze Mediaset, la sua risposta alla mia precisa domanda in merito alla data di accensione dei programmi in HD per tutta la penisola (Sardegna ovviamente esclusa) è stata la seguente: "Per gli HD siamo ancora in alto mare" ... quindi la vedo dura che domani accenderanno gli HD coma da programma.

Dal momento che non viene assegnata alcuna nuova frequenza per i canali HD ma solo riorganizzati i MUX esistenti deduco che quel "capo" tecnico non era molto informato...

spero di non essere OT
se domani aggiungono CN5HD e IT1HD verrà trasmesso il trofeo tim in HD nativo?

Cristian_95 ha scritto:

Suvvia, evitiamo di riempire il thread con post di questo tipo. Qui si parla della configurazione dei mux citati nel titolo, non della ricezione di un certo mux a casa tua o di tua zia! :D

ale89 ha scritto:
Beh dai... ormai è confermato anche da reese che domani al 99% verranno inseriti i due canali HD ;)

quindi secondo te verranno' inseriti i due canali mediaset in HD? oppure no. grazie della risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso