ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su questo sono d'accordo anch'io, forse oltre che vendere le lcn, avrebbe fatto bene (come accaduto in passato per Tivuitalia) a rottamare il tutto.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma rete capri dopo aver venduto i gioielli di famiglia quanto pensate che campi ???? Se uno non e" riuscito ora con lcn alte va solo verso un declino piu pauroso di questo una volta venduto. Lcn camperannox i soldi rimasti dopo aver pagato equi italia e poi poi si rimangera' di nuovo tutto x me ' non sono in grado di gestire i grandi gruppi figuriamoci loro .vedremo. Autunno mmolto caldo si prospetta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quello che penso anche io, ora si salva spostandosi solo di LCN, però una posizione alta, a medio-lungo termine, potrebbe penalizzarla, almeno che non rimarrà fedele quella fetta di telespettatori (credo principalmente anziani) che la sera si vedono i film in bianco e nero

Ultima modifica:
Su questo sono d'accordo anch'io, forse oltre che vendere le lcn, avrebbe fatto bene (come accaduto in passato per Tivuitalia) a rottamare il tutto.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Tivùitalia non ha rottamato un bel niente... Screen Service ha dichiarato fallimento e la frequenza è stata ceduta a Canale Italia

Per caso ho visto questa nuova pagina Facebook, ancora non visibile al pubblico:
https://www.facebook.com/Toonami-Italia-1020759581348769/info

di cui è visualizzabile una copia cache a:
https://webcache.googleusercontent....fo+&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-b

dice "Benvenuti sulla pagina di Toonami Italia, Canale 45 del digitale terrestre."
Può essere utile?

turner.

stop.

non fare come viacom.

toonami italia è confermato, se è legit.

Il dominio mi sembra scaduto , credo sia il solito che creava le pagine fake delle emittenti

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Il dominio mi sembra scaduto , credo sia il solito che creava le pagine fake delle emittenti

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

tbh, un amico non sul forum, tempo fa mi mostrò che se si cercava su google "toonami italia" sbucava fuori una pagina fb non visitabile, tipo quella di vh1 o quella di paramount channel prima che partisse.
e parlo di qualche mese fa, forse era nell'autunno dell'anno passato.

quindi, un fondo di verità c'è, probabilmente.
e poi, come ho detto, anche turner era nella corsa alle lcn di retecapri.

Toonami broacaster asiatico indiano di indirizzo baby tv

Benissimo a quando la partenza del canale su lcn 45.?? Che fine fa nekotv???e su che mux

Benissimo a quando la partenza del canale su lcn 45.?? Che fine fa nekotv???e su che mux

Ma de che????? Della partenza dell'acqua calda.
Ma state parlando del nulla basandovi sulle solite pagine inventate del solito pazzo.
Ma parlate di cose reali e non di cose inventate.

(PS per non parlare sempre del solito esaltato.... che ora manda pure mail con partenze fasulle di canali spacciandosi per titolare di emittenti senza firmarsi..... peccato che hanno chiuso i manicomi).

Ultima modifica:
Ma de che????? Della partenza dell'acqua calda.
Ma state parlando del nulla basandovi sulle solite pagine inventate del solito pazzo.
Ma parlate di cose reali e non di cose inventate.

(PS per non parlare sempre del solito esaltato.... che ora manda pure mail con partenze fasulle di canali spacciandosi per titolare di emittenti senza firmarsi..... peccato che hanno chiuso i manicomi).
Parli di quel tizio che è onnipresente nei commenti delle pagine delle varie emittenti e che è fissato con GXT?

Ultima modifica:
In realtà a me pare proprio Turner: https://en.wikipedia.org/wiki/Toonami#T.O.M._5_era_part_2:_2014.E2.80.93present

tra l'altro trasmette pure i cartoni quelli seri (giapponesi) tipo Dragon Ball Z per intendersi.
Toonami come canale è presente in europa solo in Francia (è partito l'11 febbraio 2016), in Francia oltre a Cartoon Network e Boomerang è presente Boing ma non Cartoonito.

Secondo me, probabilmente quella pagina era un fake, e le possibiltà che Turner e Mediaset aprano un terzo canale (dopo Boing e Cartonito) per ragazzi sono poche.

Se De Agostini volesse investire, potrebbe essere interessato avendo un solo canale per ragazzi, mentre tutti gli altri editori (Rai, Mediaset/Turner, Discovery) ne hanno due.

L'importante è che queste LCN vadano ad editori seri in grado di fare una TV.

Ultima modifica:
....boing ormai di mediaset ha letterlmente nulla.
turner in teoria potrebbe tranquillamente aprire toonami, visto che quasi tutti gli anime ex-mediaset sono nelle loro mani.
e un canale in chiaro di soli anime sarebbe stragradito.

(e ripeto, la pagina già eiste da tempo. non visitabile ma esite.)

deagostini penso che di investire su un'altro canale per ragazzi no. almeno che fa come ha fatto con super! (prende un canale che ha già e lo passa in chiaro sul dtt)...

Più che altro Turner tempo fa aveva detto di voler provare ad aprire canali non kids...boh :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Più che altro Turner tempo fa aveva detto di voler provare ad aprire canali non kids...boh :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ah.
strano che poi non ha detto nulla.
il brutto è che nemmeno s'è capito chi ha preso le lcn di retecapri. o che fine fa la stessa retecapri. parliamo sul nulla.

no, niente tcm. ofc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso