Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manco due squilli e hanno già riattaccato. Sento puzza di bruciato. Se non chiamano questo pomeriggio stasera faremo una delle tante telefonate ai call center finché troviamo l'operatore giusto.
Il mio abbo scade il 1/11 disdetta a scadenza naturale mandata a fine agosto con pec e ricevuta conferma di presa in caricoCiccio il tuo abbonamento scade il??? Quando hai mandato la disdetta dell'abbonamento principale hai usato la pec? Hai ricevuto una conferma da sky della presa in carico?
Ma tu hai fatto la richiesta del nuovo contratto quando? Io ancora non l'ho fatta e credo che ormai sia tardi e forse sono costretto ad accettare il 50% senza servizi
Guarda che sei ancora in tempo:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14
Grazie ma il mio dubbio è poi la scadenza dell'abbonamento verrà cambiata, cioè slitterà di un mese considerato che ci contatteranno dopo la scadenza di quello attuale, credo il 31/10
non slitta nulla. Se la tua scadenza è 31/10 e ti allineano domani tu fino al 30 settembre paghi 29 o 34 a seconda dei pacchetti e il prossimo ottobre lo paghi a prezzo di listino, ma la data resta quella.
A me il contratto scade oggi.
Non è che per caso allineano solo chi veniva da vecchio listino? Magari è una mossa per portare chi, come me, era ancora a vecchio listino a passare al nuovo...effettuato ora il secondo fake.
Sono l'unico ad averne fatti due?
Non è che per caso allineano solo chi veniva da vecchio listino? Magari è una mossa per portare chi, come me, era ancora a vecchio listino a passare al nuovo...
Tu eri già nuovo listino?