Retention con contratto allineato 29 euro

Ciccio ma come metodo di pagamento del fake cosa hai utilizzato? Come hai annullato il primo, tramite pec nei primi dieci giorni? Non hai pagato nulla???

Manco due squilli e hanno già riattaccato. Sento puzza di bruciato. Se non chiamano questo pomeriggio stasera faremo una delle tante telefonate ai call center finché troviamo l'operatore giusto.

Pagamento rid bancario. Fatto il 27 e diritto di recesso oggi tramite pec. Non mi hanno tolto nulla.Speriamo che il secondo me lo riallineino!

arrivata ora mail con contratto

Ciccio il tuo abbonamento scade il??? Quando hai mandato la disdetta dell'abbonamento principale hai usato la pec? Hai ricevuto una conferma da sky della presa in carico?

Manco due squilli e hanno già riattaccato. Sento puzza di bruciato. Se non chiamano questo pomeriggio stasera faremo una delle tante telefonate ai call center finché troviamo l'operatore giusto.

Ma tu hai fatto la richiesta del nuovo contratto quando? Io ancora non l'ho fatta e credo che ormai sia tardi e forse sono costretto ad accettare il 50% senza servizi

Ciccio il tuo abbonamento scade il??? Quando hai mandato la disdetta dell'abbonamento principale hai usato la pec? Hai ricevuto una conferma da sky della presa in carico?
Il mio abbo scade il 1/11 disdetta a scadenza naturale mandata a fine agosto con pec e ricevuta conferma di presa in carico

Ok grazie mille....allora mi sa che mi conviene attendere questa presa in carico della disdetta da parte di Sky....spero arrivi presto!!!

Ricevuta telefonata da call center di Cagliari alle 14.30. Riallineato contratto fake stipulato ieri sera alle 23.25 sul vecchio contratto senza tante resistenze da parte dell'operatrice che mi ha telefonato. Mi ha confermato che la data di scadenza sarà 1 ottobre 2014 (scadenza vecchio contratto 1 giugno 2014 senza aver dato disdetta) e che il FAI DA TE sarà aggiornaato nei prossimi giorni. Fake prevedeva TV+CINEMA+SPORT+CALCIO+HD+3D e MV SKYx2 a € 61,54. Devo controllare il FAI DA TE perchè nonn ho il tempo di farlo adesso ma terrò monitorata la situazione.

Grazie ma il mio dubbio è poi la scadenza dell'abbonamento verrà cambiata, cioè slitterà di un mese considerato che ci contatteranno dopo la scadenza di quello attuale, credo il 31/10

non slitta nulla. Se la tua scadenza è 31/10 e ti allineano domani tu fino al 30 settembre paghi 29 o 34 a seconda dei pacchetti e il prossimo ottobre lo paghi a prezzo di listino, ma la data resta quella.

raga scusate sono in scadenza 01/10/2013 con CALCIO SPORT CINEMA NEWS LIFESTYLE E DOCUMENTARI MUSICA SERIE TV INTRATTENIMENTO BAMBINI (full da 71,60) ho avuto l'anno scorso al 2 rinnovo un pacchetto scontato con pagamento di € 21,40 fino al mese di luglio 2013 e da agosto 2013 ad oggi € 37,79. Ho fatto disdetta con raccomandata a/r a fine luglio 2013, da allora nessun contatto per retention, ho sentito di questo contratto fake nel forum, posso farlo? faccio ancora in tempo è sopratutto come fare.
grazie

Contratto il scadenza naturale 1 ottobre e regolarmente disdettato.
Fatto contratto nuovo con sky + famiglia + cine + sport a 35 euro sfruttando il link pubblicato su questo forum, contattato il giorno dopo e alla mia richiesta di evitare l'invio del nuovo materiale per usare quello in mio possesso l'operatrice mi dice che essendo 2 contratti diversi l'unica cosa che poteva fare era portare lo sconto sul contratto vecchio. Accettato e quindi contratto allineato e fai da te aggiornato dopo 10 minuti con nuova scadenza e nuovo sconto.

A tutti quelli che hanno fatto il fake ed relativo riallineamento e non hanno ancora il fai da te aggiornato, avete per caso sentito un numero sky per farsi spiegare il perchè? Non vorrei avere brutti scherzi domani...

Indietro
Alto Basso