Ciao a tutti,
perdonate in anticipo le eventuali domande sciocche
sto cercando di trovare un modo per risparmiare qualcosa con sky e leggendo in giro ho visto che in tanti nominate questi contratti fake che sembra funzionino
io sono ormai abbonato da 11 anni e pago tutto a prezzo pieno, ho ancora il vecchio listino con il miyksyhd, tutti i servizi vari e tre minipacchetti più il cinema
quello che mi interessebbe avere maggiormente solo le seie tv e i film, non seguo sport o calcio
sono appassionato anche di documentari ma al momento ne faccio a meno visto che ora è accorpato nel famiglia che è pieno di altri canali che non mi servono
la mia naturale scadenza del contratto è ogni anno a luglio
da quello che leggo ora come ora l'offerta migliore è quella che scade a settembre 2014 con sky base + cinema a 19 euro a cui se ho capito bene dovrei aggiungere i 5 euro del pacchetto hd, per un totale di 24 euro al mese
considerato che ora pago più di 40 sempre al mese sarebbe un bel risparmio sicuramente
ho qualche domanda, se mi farete la cortesia di rispondere:
- ora ho il mysky, se faccio il fake con il decoder normale poi posso tenere comunque il mysky o mi tocca restituirlo? ho parecchio materiale registrato sull'hdd ancora da vedere
- è necessario mandare la disdetta o non serve? ho letto messaggi discordanti in proposito
- oltre a fare un nuovo abbonamento con dati identici all'abbonamento attualmente in corso devo fare altro di particolare?
- quando chiama la signorina del call center per conferma devo dire qualcosa di specifico (leggasi "parolina magica"

) per avere l'allineamento o è tutto automatico?
grazie a tutti