Retention con contratto allineato 29 euro

Siccome loro lo fanno scadere sempre a fine mese, basta che passa il giorno dell'ultimo mese (come del resto per la ricezione della raccomandata) e sei fregato, che poi legalmente sia valido o meno non te lo so dire però si comportano in questo modo, altrimenti avrebbero da gestire disdette giornaliere e non mensili.

capisco grazie per le delucidazioni

Pure a me hanno fatto uguale, ed anche l'anno scorso.
Loro aspettano ad allineare il fake il giorno dopo la scadenza del contratto disdettato così poi ci guadagnano un mese.
Io ho provato tutto il giorno ad aggiungere on line 1 ticket da 10 euro, non me lo fa fare. :doubt:
Che ticket ti usciva sul fai da te e a quale costo e con che durata?

Invece, se provi ad aggiungere un pack quanto ti costerebbe e con quale durata?

Me lo fa pagare a prezzo pieno, ma non continuo perchè ho nelle "offerte per te" quella sopra più quelle con lo sky link ma a prezzo pieno.

Non mi fa completare la richiesta mi da questa risposta:

Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie

Ultima modifica:
Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie

a me è successo 4 giorni fa dopo l'allineamento base (SKY TV + HD + FAMILY). Cercavo di aggiungere pacchetti a 10 € ma mi usciva sempre la stessa scritta... Così ho chiamato sky e il primo tentativo non è andato a buon fine in quanto l' operatore diceva che non era possibile. Poi con la seconda è andata bene e mi ha aggiunto tutto e aggiornato in tempo reale il FAI DA TE...

PS: sono maggiori gli operatori incompetenti, incapaci o svogliati di quelli preparati e che han voglia di fare...

Ragazzi io ho l'offerta homepack in scadadenza a febbraio, visto che pago 62€, c'è modo per avere una offerta migliore?

a me è successo 4 giorni fa dopo l'allineamento base (SKY TV + HD + FAMILY). Cercavo di aggiungere pacchetti a 10 € ma mi usciva sempre la stessa scritta... Così ho chiamato sky e il primo tentativo non è andato a buon fine in quanto l' operatore diceva che non era possibile. Poi con la seconda è andata bene e mi ha aggiunto tutto e aggiornato in tempo reale il FAI DA TE...

PS: sono maggiori gli operatori incompetenti, incapaci o svogliati di quelli preparati e che han voglia di fare...
Presumo che tu abbia il nuovo listino. Ufficialmente chi ha il vecchio listino non può aggiungere i pack a € 10/mese per 12 mesi. Leggevo nel forum che da domani non è più possibile aggiungere i pack a € 10/mese per 12 mesi dato che la promozione scadrebbe.

Penso listino nuovo in quanto nuovo abbonato da fine ottobre 2012. Dal 2011 al 2012 non avevo rinnovato.

Ciao a tutti,
perdonate in anticipo le eventuali domande sciocche :D

sto cercando di trovare un modo per risparmiare qualcosa con sky e leggendo in giro ho visto che in tanti nominate questi contratti fake che sembra funzionino
io sono ormai abbonato da 11 anni e pago tutto a prezzo pieno, ho ancora il vecchio listino con il miyksyhd, tutti i servizi vari e tre minipacchetti più il cinema

quello che mi interessebbe avere maggiormente solo le seie tv e i film, non seguo sport o calcio
sono appassionato anche di documentari ma al momento ne faccio a meno visto che ora è accorpato nel famiglia che è pieno di altri canali che non mi servono

la mia naturale scadenza del contratto è ogni anno a luglio

da quello che leggo ora come ora l'offerta migliore è quella che scade a settembre 2014 con sky base + cinema a 19 euro a cui se ho capito bene dovrei aggiungere i 5 euro del pacchetto hd, per un totale di 24 euro al mese
considerato che ora pago più di 40 sempre al mese sarebbe un bel risparmio sicuramente

ho qualche domanda, se mi farete la cortesia di rispondere:

- ora ho il mysky, se faccio il fake con il decoder normale poi posso tenere comunque il mysky o mi tocca restituirlo? ho parecchio materiale registrato sull'hdd ancora da vedere
- è necessario mandare la disdetta o non serve? ho letto messaggi discordanti in proposito
- oltre a fare un nuovo abbonamento con dati identici all'abbonamento attualmente in corso devo fare altro di particolare?
- quando chiama la signorina del call center per conferma devo dire qualcosa di specifico (leggasi "parolina magica" :p) per avere l'allineamento o è tutto automatico?

grazie a tutti ;)

E' la stessa domanda a cui cerco risposta. I casi di cui ho letto nelle prime pagine riguardano tutta gente in scadenza tra ottobre e dicembre 2013 e che hanno inviato disdetta.
Ho attivato il mio abbonamento a marzo 2012 con Cinema+Calcio.

Sono passato a nuovo listino a marzo 2013. Adesso ho un abbonamento CINEMA + SKY TV + HD che pago 31€/mese (34€ - 8€ sconto protezione + 5€ HD) che scadrà il 1 APRILE 2014! . Ho aggiunto anche i 2 ticket calcio e sport che scadono a gennaio 2014.

Se aderisco ad una delle offerte recenti con prezzo scontato fino a SETTEMBRE 2014, la scadenza sarà novembre 2014 e quindi pagherò a prezzo pieno tutto ottobre e tutto novembre. Usciranno nuovi prezzi bloccati sotto dicembre o gennaio? DI solito fanno così?
Conviene provare a fare il contratto fake solo a Gennaio o almeno a Dicembre, così da esurire i ticket?

parlando in chat con operatore esce qesto: https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5761 quindi i prezzi sono rimasti ancora invariati al momento. Mi dispiace perdere i ticket però ...:(

Ultima modifica:
Come ho scritto qui io ho riallineato il contratto dopo che lo stesso già era scaduto e sul fai da te risultava cessato. Ieri poi ho aggiunto cinema e sport che in arricchisci abbonamento mi comparivano a 10€ con un ulteriore sconto di 4€ per sport e 5€ per cinema.
La situazione attuale del mio contratto quindi è la seguente:

scadenza al 1/12/2014
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67€
Sconto 30,75€
HD 5€

Canone mensile totale 41,25 €

Uno sconto sul full quindi pari a circa il 42%

Essendo stato allineato devo solo verificare se l'ondemand è attivo anche se sul fai date mi porta che è già abilitato sulla smartcard..
Inoltre sempre nel fai date c'è il contratto da dover rispedire a sky entro il 31/1/2014..è normale???
Ciao

Mi sono fatto questi calcoli considerando la possibilità di avere i ticket anche per l'anno 2014. Dalla fattura di novembre vedo che dopo oltre un anno, il mio sconto si ridurrà di solo 0,26€ al mese, a partire dal prossimo 1 Dicembre 2013.

Con il contratto fake
Sky TV + Cinema + Calcio + Sport + HD (fino a sett14) -> 46,50€ per 10 mesi
Ottobre + Novembre FULL -> 67€x2 = 134€
-----------------------------------------TOT spesa fino a Nov14 = 599€ -> 50€ /mese

COntinuando con l'offerta che ho adesso
Sky TV + Cinema + HD (x sempre) -> 39€ per 12 mesi
Ticket Calcio + Sport -> 10€ / mese (facendo una media con quelli da 29€ per 6 mesi)
-------------------------------TOT spesa fino a Nov14 = 588€ -> 49€ /mese

Alla fine converrebbe avere l'allineamento al fake perchè non si ha mai certezza dei ticket :eusa_wall:

spero che qualcuno possa darmi un consiglio...ho sky a vecchio listino, con intrattenimento,musica,documentari+sport+cinema+ti cket calcio(il ticket scadrà il 6/1/14), pago € 53 al mese. decoder myskyhd e sky ondemand e sky go attivi. ho l'homepack e per fastweb pago 35€ al mese internet e telefono illimitati. a gennaio mi scade il calcio e vorrei aggiungere il pacchetto visto che sembra che non sarà più possibile "ottenere" i ticket.
il tutto però mi vincolerebbe al passaggio a nuovo listino e pagare per i primi 12 mesi 63€ al mese e poi 65€. cosa mi consigliate di fare?passo al nuovo listino?
c'è un modo per ottenere qualche sconto/agevolazione?

grazie degli eventuali consigli.

Salve, sono in scadenza il 1 Dicembre ed ho già inviato disdetta (regolarmente ricevuta da SKY). Oggi mi ha chiamato il call center sardo proponendomi un prezzo bloccato per 2 (due) anni della seguente combinazione: Sky Tv, Sky Famiglia, e il pacco Sport a 31,50€ HD compreso.

Preciso che provengo da un contratto col vecchio listino documentari + serie tv + sport e attualmente pago 35,79€ (adeguati alla nuova IVA) + 20€ di multivision.

Vi torna questa proposta? L'avete mai sentita in giro?

Mi richiameranno domani ma in ogni caso ho detto che non accetterò niente senza ricevere prima qualcosa "nero su bianco" via email.

- ora ho il mysky, se faccio il fake con il decoder normale poi posso tenere comunque il mysky o mi tocca restituirlo? ho parecchio materiale registrato sull'hdd ancora da vedere
- è necessario mandare la disdetta o non serve? ho letto messaggi discordanti in proposito
- oltre a fare un nuovo abbonamento con dati identici all'abbonamento attualmente in corso devo fare altro di particolare?
- quando chiama la signorina del call center per conferma devo dire qualcosa di specifico (leggasi "parolina magica" :p) per avere l'allineamento o è tutto automatico?
1) Ti riattivano i diritti di visione e ti lasciano il tuo decoder e non pagherai l'attivazione poiché proseguono con il vecchio contratto.
Ovviamente se nel tuo nuovo abbonamento hai meno pacchetti potresi avere sul MySkyHD materiale NON più decodificabile;
2) Io l'avevo regolamente inviata nei termini;
3) Dati identici, bastano ed avanzano;
4) Non ti chiameranno, ti invieranno un SMS o comunque sarai tu a dover chiamare (sempre numero verde si tratta).

Ciao a tutti,
perdonate in anticipo le eventuali domande sciocche :D

sto cercando di trovare un modo per risparmiare qualcosa con sky e leggendo in giro ho visto che in tanti nominate questi contratti fake che sembra funzionino
io sono ormai abbonato da 11 anni e pago tutto a prezzo pieno, ho ancora il vecchio listino con il miyksyhd, tutti i servizi vari e tre minipacchetti più il cinema

quello che mi interessebbe avere maggiormente solo le seie tv e i film, non seguo sport o calcio
sono appassionato anche di documentari ma al momento ne faccio a meno visto che ora è accorpato nel famiglia che è pieno di altri canali che non mi servono

la mia naturale scadenza del contratto è ogni anno a luglio

da quello che leggo ora come ora l'offerta migliore è quella che scade a settembre 2014 con sky base + cinema a 19 euro a cui se ho capito bene dovrei aggiungere i 5 euro del pacchetto hd, per un totale di 24 euro al mese
considerato che ora pago più di 40 sempre al mese sarebbe un bel risparmio sicuramente

ho qualche domanda, se mi farete la cortesia di rispondere:

grazie a tutti ;)
Usa gli stessi dati di pagamento.

Credo che per il fake ti convenga aderire a questa promozione

https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...art&codPromo=5755&p=10100&d=1&cd=RjRuQzAwbDAw

fatto contratto fake 2 giorni fa e ancora non richiamano

Ma l'hai mandata la disdetta?

quello che qui chiamano "fake"
é una vera e propria richiesta di abbonamento....
- se hai disdetto, probabile che ti chiamano per allinearti i contratti
- se non hai disdetto, non hanno bisogno di chiamarti, arriva il tecnico e ti fanno partire un secondo abbonamento.

Indietro
Alto Basso