Don Franco
Digital-Forum Senior Master
Sei al buio?Arrivata nuova email, aprendo la promo scegliendo tv + sport + calcio
mi hanno applicato oltre al 30%, 3€ di sconto mitigazione su sport e 2€ su calcio a partire da giugno.
Per un totale di 27,06€.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei al buio?Arrivata nuova email, aprendo la promo scegliendo tv + sport + calcio
mi hanno applicato oltre al 30%, 3€ di sconto mitigazione su sport e 2€ su calcio a partire da giugno.
Per un totale di 27,06€.
Ciao, premesso che sei a listino vecchio e dovresti passare a SMART, i prezzi dovrebbero essere questi.Salve, io pago (con i vari sconti) 36.30 euro mensili per : Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + tecnologia HD 4K
Tale offerta con sconto cesserà il 31 agosto, quindi a partire dal 1 settembre andrò a pagare a prezzo pieno (che è più del doppio di quanto pago ora).
Le mie domande sono due:
1) quando fare la disdetta? Tenendo presente che io, non avendo pec, dovrei inviarla con raccomandata a/r (che impiega tra i 3 e i 5 giorni lavorativi per arrivare)... nella seconda metà del mese di luglio andrebbe bene?
2) realisticamente, per voi che conoscete di più le offerte, con questa composizione attuale che prezzo potrebbero fare?
| SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
| TV+Kids+Cinema+Sport+Calcio+4k (prezzo da Giugno 2024) | € 65,80 | € 46,06 | € 42,77 | € 39,48 |
no, non ancora. dato disdetta e scadenza naturale contratto il primo di giugnoSei al buio?
No. Con Sky ho chiuso.Quindi non hai accettato reconnection?
Si può fare molto meglio.Arrivata nuova email, aprendo la promo scegliendo tv + sport + calcio
Per un totale di 27,06€.

Condivido le tue considerazioni.
Confermo che tutte e 3 le coppe europee di calcio sono nel pack Sport.
Sui diritti dei tornei del grande Slam ho trovato in rete (QUI) questa interessante tabella, che conferma la tua analisi:
GRANDE SLAM
Australian Open: EUROSPORT fino al 2031
Roland Garros: EUROSPORT fino al 2026
Wimbledon: SKY SPORT fino al 2026
US Open: SUPER TENNIS fino al 2027
Quella dello sconto 50% è una boutade, quelli bravi direbbero "una provocazione", che ho voluto fare per enfatizzare quanto sia improbabile che il mio proposito di chiudere l'abb possa rientrare.
...paragone improprio visto che nel pack base di Now c'è SkySport24 e quindi qualcosa dovrebbe cambiare anche in SkyTvNon mi stupirei se a breve i 2 canali eurosport migrassero sul pack Sport seguendo quello che ha fatto Now qualche tempo fa
...paragone improprio visto che nel pack base di Now c'è SkySport24 e quindi qualcosa dovrebbe cambiare anche in SkyTv
...giusto...ma anche MAI dare loro l'imbeccata...[emoji849][emoji846]Mai stupirsi di quello che fa Sky ........
Non e' un imbeccata , l'hanno gia' fatto...giusto...ma anche MAI dare loro l'imbeccata...[emoji849][emoji846]
Nessuno che abbia ricevuto sconti a seguito di un abbonamento a Wi-FI?Salve. Sarò lungo, abbiate pazienza.
Ho un abbonamento vecchio listino: SkyTV+Famiglia+Cinema+NetFlix premium+SkyQ plus con 2 mini+4K a circa 60€. Sull'ultima fattura, insieme all'aumento di Netflix premium (+5€) mi è stato tolto il famoso sconto di 3,50€ che doveva durare 12 mesi da gennaio. Ho chiamato, mi dicono che la promozione era scaduta, e alle mie rimostranze sul fatto che lo sconto doveva durare un anno, mi hanno proposto lo socnto di 5€ per coprire l'aumento di Netflix. Ho accettato. Inoltre mi hanno detto di chiamare 800922312 per avere una promozione legata a Sky-WiFi. Mi sono incuriosito e la proposta è questa:
Abbonamento Sky-Wifi a 25.90 e uno sconto di 15€ sull'abbonamento SkyTV (senza perdere gli sconti che già ho e mantenedo il vecchio listino).
Avrei intenzione di accettare.
Che ne pensate?
L'ho fatto io ad ottobre scorso,10€ di sconto (5 per 18 mesi e 5 per 24) ma pago 22,90 (per un anno) comprese le chiamate illimitateNessuno che abbia ricevuto sconti a seguito di un abbonamento a Wi-FI?
E se sì, di quanto?
L'ho fatto io ad ottobre scorso,10€ di sconto (5 per 18 mesi e 5 per 24) ma pago 22,90 (per un anno) comprese le chiamate illimitate