Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pack sport in listino smart passerà a 22,90 mentre sky open 28,90Scusate, ma di listino il pack sport quanto costa ora e quanto costerà con l'aumento?
Direi cmq che in termini assoluti (a livello soggettivo naturalmente è differente) è migliore l'offerta riportata da Satred rispetto a quella sky tv+cinema a 19,90
....in passato se provavi ad attivare una offerta"anche per i già clienti"al call center cascavano dal pero.....Incredibile, quindi è come se avessero azzerato qualunque aumento in questo modo, poi anche per i già clienti
Però non trovo alcuna dicitura che anche i già clienti sky possono aderire a questa specifica offerta.
Ma infatti penso che non la attivino anche ai già clienti, già cascano dal pero con cose più semplici....in passato se provavi ad attivare una offerta"anche per i già clienti"al call center cascavano dal pero.....![]()
Confermo. Sul sito sono sempre presenti le diciture sui pacchetti che spiegano che l'offerta e' valida anche per i gia' clienti.....in passato se provavi ad attivare una offerta"anche per i già clienti"al call center cascavano dal pero.....![]()
Tra 6 mesi l'operatore che ti ha detto quella cosa non lo becchi più. L'importante è che ti ha fatto ritirare la disdetta.Ciao io ho questa situazione. Pagavo 30 euro da anni con sport calcio e multivision, vecchio listino, un mese fa sono finiti gli sconti e ho pagato 60. Fatta disdetta, mi propongono listino smart con Sky tv +calcio + 6 mesi di sport gratis e multivision alla stessa cifra. Dopo 6 mesi lo sport passerebbe a 4.99 o a 9.99 a seconda delle offerte del momento. Che dite aspetto o si può spuntare di meglio?
Ciao io ho questa situazione. Pagavo 30 euro da anni con sport calcio e multivision, vecchio listino, un mese fa sono finiti gli sconti e ho pagato 60. Fatta disdetta, mi propongono listino smart con Sky tv +calcio + 6 mesi di sport gratis e multivision alla stessa cifra. Dopo 6 mesi lo sport passerebbe a 4.99 o a 9.99 a seconda delle offerte del momento. Che dite aspetto o si può spuntare di meglio?
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Sport+Calcio+Multiscreen(Prezzo da giugno 2024) | € 55,70 | € 38,99 | € 36,21 | € 33,42 |
Confermo. Sul sito sono sempre presenti le diciture sui pacchetti che spiegano che l'offerta e' valida anche per i gia' clienti.
meglio non cantare vittoria,bisogna capire se tra un mese aumentano lo sport di 6,90 anche a chi si abbona ora,quindi eventualmente a 25 euro sarebbe un solo meseQuindi se un già cliente dovesse avere un Full pagando molto di più, potrebbe chiamare e chiedere di passare ad una di queste offerte?
Mmh non penso, secondo me si può passare ad una di queste offerte solo se attualmente si sta pagando di meno di quegli importi che vedo sul sito
Che comunque skytv + netflix base + sport a 24,90 euro
Sarebbero skytv 14,90 + netflix base 5 euro + sport a soli 5 euro , tutto per 18 mesi.
No, forse mi sono spiegato male.Quindi se un già cliente dovesse avere un Full pagando molto di più, potrebbe chiamare e chiedere di passare ad una di queste offerte?
Mmh non penso, secondo me si può passare ad una di queste offerte solo se attualmente si sta pagando di meno di quegli importi che vedo sul sito
Che comunque skytv + netflix base + sport a 24,90 euro
Sarebbero skytv 14,90 + netflix base 5 euro + sport a soli 5 euro , tutto per 18 mesi.