• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve. Sarò lungo, abbiate pazienza.
Ho un abbonamento vecchio listino: SkyTV+Famiglia+Cinema+NetFlix premium+SkyQ plus con 2 mini+4K a circa 60€. Sull'ultima fattura, insieme all'aumento di Netflix premium (+5€) mi è stato tolto il famoso sconto di 3,50€ che doveva durare 12 mesi da gennaio. Ho chiamato, mi dicono che la promozione era scaduta, e alle mie rimostranze sul fatto che lo sconto doveva durare un anno, mi hanno proposto lo socnto di 5€ per coprire l'aumento di Netflix. Ho accettato. Inoltre mi hanno detto di chiamare 800922312 per avere una promozione legata a Sky-WiFi. Mi sono incuriosito e la proposta è questa:
Abbonamento Sky-Wifi a 25.90 e uno sconto di 15€ sull'abbonamento SkyTV (senza perdere gli sconti che già ho e mantenedo il vecchio listino).
Avrei intenzione di accettare.
Che ne pensate?
Nessuno che abbia ricevuto sconti a seguito di un abbonamento a Wi-FI?
E se sì, di quanto?
 
ieri mi hanno richiamato dopo la prima chiamata nella quale ho confermato la disdetta.

mi propone non ricordo neanche più quale sconto. al mio rifiuto mi propone tv+sport con calcio gratis qualche mese "tanto poi ci sono offerte più avanti"
al mio rifiuto perchè voglio le stesse cose che ho altrimenti chiudo, arriva il bello, che a momenti ridevo al telefono. "vabbè tanto calcio ha solo 3 partite non ti cambia" ahahhah

cmq confermato per la seconda volta la disdetta, con annessa mail (la seconda) di conferma.
 
L'ho fatto io ad ottobre scorso,10€ di sconto (5 per 18 mesi e 5 per 24) ma pago 22,90 (per un anno) comprese le chiamate illimitate

Ricevuti 14 euro di sconto per 18 mesi.

5 euro sulla tv,
9 euro sul cinema.

Mi scadono a Dicembre 24 e da Gennaio 25 l'abbonamento TV aumenta di 14 euro :ROFLMAO:
 
Scusate, ma di listino il pack sport quanto costa ora e quanto costerà con l'aumento?
Direi cmq che in termini assoluti (a livello soggettivo naturalmente è differente) è migliore l'offerta riportata da Satred rispetto a quella sky tv+cinema a 19,90
 
Scusate, ma di listino il pack sport quanto costa ora e quanto costerà con l'aumento?
Direi cmq che in termini assoluti (a livello soggettivo naturalmente è differente) è migliore l'offerta riportata da Satred rispetto a quella sky tv+cinema a 19,90
pack sport in listino smart passerà a 22,90 mentre sky open 28,90
 
Questi sono fuori di testa!
Pero' vista la differenza tra il costo del pack cinema e quello del pack sport l,offerta di 24,90 che contiene Netflix e sport e' oggettivamente migliore.
Io ho rimandato PEC a Sky, voglio il 24,90 di Sky TV+Sport+Netflix con l,aggiunta di cinema, altrimenti valga la pec quale diritto di ripensamento (per un contratto che non mi e' ancora peraltro arrivato..)
 
Incredibile, quindi è come se avessero azzerato qualunque aumento in questo modo, poi anche per i già clienti :D

Però non trovo alcuna dicitura che anche i già clienti sky possono aderire a questa specifica offerta.
....in passato se provavi ad attivare una offerta"anche per i già clienti"al call center cascavano dal pero.....🥱
 
....in passato se provavi ad attivare una offerta"anche per i già clienti"al call center cascavano dal pero.....🥱
Confermo. Sul sito sono sempre presenti le diciture sui pacchetti che spiegano che l'offerta e' valida anche per i gia' clienti.
Tra l'altro quando avevo provato a prendere una di queste promozioni sarebbe stato un upsell per loro, perche' pagavo 14,90 solo per il pacchetto base, ed era venuta fuori offerta 19,90 con Netflix e cinema...
Chiamo per dire "Buongiorno vorrei darvi piu' soldi", risposta "no, solo per nuovi clienti". E ho chiamato piu' volte eh...
 
Ciao io ho questa situazione. Pagavo 30 euro da anni con sport calcio e multivision, vecchio listino, un mese fa sono finiti gli sconti e ho pagato 60. Fatta disdetta, mi propongono listino smart con Sky tv +calcio + 6 mesi di sport gratis e multivision alla stessa cifra. Dopo 6 mesi lo sport passerebbe a 4.99 o a 9.99 a seconda delle offerte del momento. Che dite aspetto o si può spuntare di meglio?
 
Ciao io ho questa situazione. Pagavo 30 euro da anni con sport calcio e multivision, vecchio listino, un mese fa sono finiti gli sconti e ho pagato 60. Fatta disdetta, mi propongono listino smart con Sky tv +calcio + 6 mesi di sport gratis e multivision alla stessa cifra. Dopo 6 mesi lo sport passerebbe a 4.99 o a 9.99 a seconda delle offerte del momento. Che dite aspetto o si può spuntare di meglio?
Tra 6 mesi l'operatore che ti ha detto quella cosa non lo becchi più. L'importante è che ti ha fatto ritirare la disdetta.


Il consiglio che mi sento di darti è di accettare solo offerte che comprendono in maniera chiara, già tutto quello che vuoi. Ad un prezzo già prestabilito. E già così, rischi di ritrovarti sorpresa.

Lascia perdere il "tra tot puoi aggiungere tanto ci sono offerte poi". Robaccia per convincerti ora sul momento
 
Ciao io ho questa situazione. Pagavo 30 euro da anni con sport calcio e multivision, vecchio listino, un mese fa sono finiti gli sconti e ho pagato 60. Fatta disdetta, mi propongono listino smart con Sky tv +calcio + 6 mesi di sport gratis e multivision alla stessa cifra. Dopo 6 mesi lo sport passerebbe a 4.99 o a 9.99 a seconda delle offerte del momento. Che dite aspetto o si può spuntare di meglio?

Ciao, il prezzo del nuovo listino da giugno per quei pacchetti e' questo:

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Sport+Calcio+Multiscreen(Prezzo da giugno 2024)€ 55,70€ 38,99€ 36,21€ 33,42

Premesso che TV+Calcio lo trovi come offerta nuovi clienti per 14,90 e che aggiungendo un multiscreen pagheresti 24,80 senza Sport.
Se il nuovo prezzo Smart per il solo pacchetto Sport sara' 22,90, sara' difficile te lo diano a 4,99 o 9,99... anche se niente e' impossibile con questi qua...

Mi chiedo se avendo lo Sport gratis per tutto questo tempo, se fra 6 mesi lo cancelli devi tornare tutti gli sconti per il pacchetto sport? O e' gratis gratis, quindi puoi solo tenerti Calcio senza Sport senza dover pagare niente?

Inoltre, se tu adesso paghi 30 per TV+Calcio+Multiscreen (prezzo pieno Smart praticamente, non ti hanno fatto nessuno sconto, dandoti solo il contentino dello Sport per 6 mesi) .... quando poi dovrai aggiungere Sport, quanto pagherai? 35? 40? 52? 55? booo??

E se non ti va bene poi devi mandare la disdetta a 30 giorni, bloccare il RID, andare in contestazione...
valuta un po' tu se ne vale la pena.

Il punto e' che avendo tu dato disdetta, ora il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu :evil5:
Tra 6 mesi non sara' piu' cosi'... :eusa_naughty:
 
Confermo. Sul sito sono sempre presenti le diciture sui pacchetti che spiegano che l'offerta e' valida anche per i gia' clienti.

Quindi se un già cliente dovesse avere un Full pagando molto di più, potrebbe chiamare e chiedere di passare ad una di queste offerte?

Mmh non penso, secondo me si può passare ad una di queste offerte solo se attualmente si sta pagando di meno di quegli importi che vedo sul sito :D

Che comunque skytv + netflix base + sport a 24,90 euro

Sarebbero skytv 14,90 + netflix base 5 euro + sport a soli 5 euro , tutto per 18 mesi.
 
Quindi se un già cliente dovesse avere un Full pagando molto di più, potrebbe chiamare e chiedere di passare ad una di queste offerte?

Mmh non penso, secondo me si può passare ad una di queste offerte solo se attualmente si sta pagando di meno di quegli importi che vedo sul sito :D

Che comunque skytv + netflix base + sport a 24,90 euro

Sarebbero skytv 14,90 + netflix base 5 euro + sport a soli 5 euro , tutto per 18 mesi.
meglio non cantare vittoria,bisogna capire se tra un mese aumentano lo sport di 6,90 anche a chi si abbona ora,quindi eventualmente a 25 euro sarebbe un solo mese
 
AGGIORNAMENTO (Conciliazione Agcom dopo offerta mai attivata)

Riepilogo: denuncia a Sky tramite Agcom dopo offerta accettata, registrata e mai attivata.
L'offerta era Sky Tv+Intrattenimento+Sport+Calcio+4K a 19,90 per 18 mesi e 24,90 per altri 18 mesi.

Dopo un mese di conciliazione Sky ha finalmente risposto con "abbiamo preso in carico la situazione".

Ieri mi chiama un'operatrice Sky dicendomi che l'offerta non è più attivabile a sistema e anche il ripristino del "vecchio listino" poiché a mia insaputa hanno anche attivato un abbonamento Sky Open al posto del vecchio listino.

il prezzo più basso che possono farmi "a sistema" è 34,50 e agire CON STORNI per arrivare al prezzo di 19,90.
In sostanza viene emessa fattura e storno, e al momento del prelievo l'importo risulterà correttamente stornato.

Ovviamente gli ho detto che non mi posso fidare di questo metodo, a meno che non venga scritto e ufficializzato da sentenza Agcom.
(Così da poter in futuro, in caso di problemi, intervenire con eventuale ulteriore segnalazione Agcom).

La telefonata comunque era solo informativa a detta dell'operatrice ed era per capire lato Sky se poter proseguire con questa proposta che verrà ufficializzata sempre su ConciliaWeb.

Voi che fareste?
 
Indietro
Alto Basso