In privato puoi dirmi come fare e dove trovarli? GrazieChiudo l'ot
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In privato puoi dirmi come fare e dove trovarli? GrazieChiudo l'ot
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IdemIn privato puoi dirmi come fare e dove trovarli? Grazie
Ma quindi i 50€ di rimborso te li avrebbero dati solo se tu avessi saldato i 2 mesi AL PEZZO SBALLATO a causa del quale avevi chiesto la conciliazione!?!?Allora, loro mi avevano proposto un rimborso di 50 euro in un primo momento ma io non avendo pagato aprile e maggio poiché avevo bloccato il Rid bancario la proposta è stata di recedere senza dare nulla di aprile e maggio...
Buonasera, riprendo da dove avevo interrotto un paio di settimane fa...ho chiamato il 170 ed un operatore, abbastanza cordiale, mi ha detto che non poteva fare niente oltre il ritorno a Smart a 78 € (attualmente ho pagato le ultime fatture a 91,90 €). Successivamente chiamo lo 02917171 per la disdetta con la speranza magari di risolvere (mi sarebbe andato bene anche tornare ai 66,90 € che pagavo fino due mesi fa), ma incorro in un presuntuoso, arrogante e pure antipatico "specialista Sky" (un certo Enrico) che comincia con la manfrina del tipo "rinuncia a questo pacchetto" oppure "elimina il 4k" etc. Lo blocco dicendo che non è questa la maniera giusta di proporre un risparmio...ma quando incede con "lei non capisce e non vuole essere aiutato", mi armo di tanta pazienza per non diventare volgare e semplicemente gli dico: "procedi con la disdetta"...e adesso siedo sulla riva del fiume...Grazie dei consigli...proverò la strada della disdetta e poi vediamo...comunque sottoscrivo appieno il commento di "the_doctor_89", è davvero un mercato delle vacche!
Non ho ben compreso....la disdetta è stata inviata con quale modalità e per quale scadenza?Buonasera, riprendo da dove avevo interrotto un paio di settimane fa...ho chiamato il 170 ed un operatore, abbastanza cordiale, mi ha detto che non poteva fare niente oltre il ritorno a Smart a 78 € (attualmente ho pagato le ultime fatture a 91,90 €). Successivamente chiamo lo 02917171 per la disdetta con la speranza magari di risolvere (mi sarebbe andato bene anche tornare ai 66,90 € che pagavo fino due mesi fa), ma incorro in un presuntuoso, arrogante e pure antipatico "specialista Sky" (un certo Enrico) che comincia con la manfrina del tipo "rinuncia a questo pacchetto" oppure "elimina il 4k" etc. Lo blocco dicendo che non è questa la maniera giusta di proporre un risparmio...ma quando incede con "lei non capisce e non vuole essere aiutato", mi armo di tanta pazienza per non diventare volgare e semplicemente gli dico: "procedi con la disdetta"...e adesso siedo sulla riva del fiume...
E quei codici quali sarebbero?Chiudo l'ot
Guarda che fino al 31 maggio puoi attivare con i codici già messe qui sul forum, 12 mesi in sconto. Fino ad arrivare al full completo a 27 al mese per 1 anno vincolato.
Siamo ampiamente OTE quei codici quali sarebbero?
Grazie
Come mai hai perso l'anzianità? Avevo letto addirittura che si potesse recuperare entro 1 anno dalla disattivazioneCiao, sono cliente sky da più di 10 anni il contratto Sky Smart scade il 1 agosto ho dato disdetta successivamente mi hanno contattato e dopo varie offerte ho accettato la reconnection perdendo tutta l'anzianità accumulata offerta: sky tv con netflix base incluso 14,90 cinema 10,00 sport 10,00 sky go incluso totale 34,90 ma poi mi sono accorto che dal 1 giugno avrò un aumento di Sky sport di euro 6,90 quindi avrò un totale di euro 41,80. Considerando la qualità di Netflix base HP a 720p sto pensando di richiamarli per offerta migliore o inviare pec recesso entro i 14 gg. Vorrei un vostro parere, grazie
Sinceramente non ne ho idea in fase di colloquio telefonico mi ha detto che questa offerta era una reconnection e avrei perso i miei vantaggi di sky extra a me sinceramente non interessavano molto ed ho accettato infatti sin da subito sul fai da te non ho più nessuna offerta riservata ai clienti sky extra. Comunque la reconnection è di ieri ho sempre 14gg per recedere giusto?Come mai hai perso l'anzianità? Avevo letto addirittura che si potesse recuperare entro 1 anno dalla disattivazione
Forse e meglio chiamarli il 1 giugno così eventuali offerte sono comprensive sicuramente dell'aumento di sky sport ed evitare sorprese ed eventualmente dare recesso 14ggSinceramente non ne ho idea in fase di colloquio telefonico mi ha detto che questa offerta era una reconnection e avrei perso i miei vantaggi di sky extra a me sinceramente non interessavano molto ed ho accettato infatti sin da subito sul fai da te non ho più nessuna offerta riservata ai clienti sky extra. Comunque la reconnection è di ieri ho sempre 14gg per recedere giusto?
Ho provato a chiamare per curiosità, intrattenimento plus + cinema 33.90... non ci siamo direi, dato che ogni tot esce l'offerta di 19.90 per 18 mesi.... Ed ho inviato disdetta.... Vorrà dire che aspetterò bellamente la scadenza del contratto...Ciao, sono in scadenza (dopo 3 mesi di visione gratis con codice sconto Trenitalia dei pack TV + Netflix + cinema) con disdetta inviata e con visione dei miei pack fino al 14/06, per ora non ho ricevuto nessuna offerta/chiamata, vorrei provare a chiamare io, mi interesserebbe Netflix + cinema + sport, secondo voi a cosa posso puntare? Mi andrebbe bene stare entro i 30, può essere fattibile a vostro avviso?
Non sarebbe un problema andare in reconnection, però se risolvo "prima" è comunque meglio![]()
18,50 il full è un prezzacciomi rifaccio al post 15526 poco sopra..vengo nuovamente contattato da un'operatrice sky che mi dice"ma allora, vuole passare a smart con quella promozione dell'altro giorno?"..io le ho chiesto se aveva letto la PEC , mi risponde di sì ma quello sconto del 35% è scaduto..io le chiedo se ha visto lo screenshot che ho allegato, mi ripete sì ma quello sconto non è stato prorogato..allora le ho detto, guardi, ritengo, documentazione alla mano, che tutti gli sconti in scadenza nel 2024 siano stati rinnovati, compreso quello, per cui insisto come da PEC affinchè Sky torni all'importo della fattura di Febbraio; ho pagato Marzo ed Aprile senza riconoscimento della bontà della vs fatturazione.
Mi risponde che "parla con la direzione per vedere se possono venirmi incontro": io le ho risposto che decorsi 7 gg ricorro al Corecom dopodichè sarà il GDP a dirmi se ho torto o ragione.
Mi rendo solo disponibile a pagare quanto pagavo fino a Febbraio (cioè 18,50 il full con hd) escludendo un pack che non sia lo Sport (andrei ad inserire il pack escluso con TRenitalia o Plenitude, al 50%) , e così facendo vengo incontro io a Sky, e rimanendo a vecchio listino (non intendo passare allo sky q). e verifichino chi mi ha fatto la proposta che non avrebbero potuto farmi.
P.S: ho provato NOW (base+Entertainm+Cinema) e devo dire che la qualità dell'immagine, pur non potendola paragonare al sat, è più che buona.