• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Gentilmente mia mamma va in scadenza a fine mese di un contratto Smart di 18 mesi.Se mando disdetta ora per un mese pagherà l open e poi aspetto offerte opppure chiamo e rinnovo subito lo Smart corretto?Cosa è meglio fare?
Grazie
 
Allora, loro mi avevano proposto un rimborso di 50 euro in un primo momento ma io non avendo pagato aprile e maggio poiché avevo bloccato il Rid bancario la proposta è stata di recedere senza dare nulla di aprile e maggio...
Ma quindi i 50€ di rimborso te li avrebbero dati solo se tu avessi saldato i 2 mesi AL PEZZO SBALLATO a causa del quale avevi chiesto la conciliazione!?!? :5eek:
Ma che senso ha? :eusa_think:
Sicuro di aver capito bene? In questo modo loro ci avrebbero addirittura guadagnato! :BangHead:
Così come di fatto ci hanno guadagnato anche con l'attuale epilogo...😔
Cmq hai saltato un fosso, fidati 👍
 
Grazie dei consigli...proverò la strada della disdetta e poi vediamo...comunque sottoscrivo appieno il commento di "the_doctor_89", è davvero un mercato delle vacche!
Buonasera, riprendo da dove avevo interrotto un paio di settimane fa...ho chiamato il 170 ed un operatore, abbastanza cordiale, mi ha detto che non poteva fare niente oltre il ritorno a Smart a 78 € (attualmente ho pagato le ultime fatture a 91,90 €). Successivamente chiamo lo 02917171 per la disdetta con la speranza magari di risolvere (mi sarebbe andato bene anche tornare ai 66,90 € che pagavo fino due mesi fa), ma incorro in un presuntuoso, arrogante e pure antipatico "specialista Sky" (un certo Enrico) che comincia con la manfrina del tipo "rinuncia a questo pacchetto" oppure "elimina il 4k" etc. Lo blocco dicendo che non è questa la maniera giusta di proporre un risparmio...ma quando incede con "lei non capisce e non vuole essere aiutato", mi armo di tanta pazienza per non diventare volgare e semplicemente gli dico: "procedi con la disdetta"...e adesso siedo sulla riva del fiume...
 
Buonasera, riprendo da dove avevo interrotto un paio di settimane fa...ho chiamato il 170 ed un operatore, abbastanza cordiale, mi ha detto che non poteva fare niente oltre il ritorno a Smart a 78 € (attualmente ho pagato le ultime fatture a 91,90 €). Successivamente chiamo lo 02917171 per la disdetta con la speranza magari di risolvere (mi sarebbe andato bene anche tornare ai 66,90 € che pagavo fino due mesi fa), ma incorro in un presuntuoso, arrogante e pure antipatico "specialista Sky" (un certo Enrico) che comincia con la manfrina del tipo "rinuncia a questo pacchetto" oppure "elimina il 4k" etc. Lo blocco dicendo che non è questa la maniera giusta di proporre un risparmio...ma quando incede con "lei non capisce e non vuole essere aiutato", mi armo di tanta pazienza per non diventare volgare e semplicemente gli dico: "procedi con la disdetta"...e adesso siedo sulla riva del fiume...
Non ho ben compreso....la disdetta è stata inviata con quale modalità e per quale scadenza?
Perché telefonare mostrandosi "affamato" di Sky di solito non produce risultati eclatanti🥱
 
Ciao fil0, quell,offerta non l,ho trovata da nessuna parte, me l,ha proposta una "fantomatica" operatrice" di Sky, con tanto di registrazione, per poi sentirmi dire due giorni dopo da altra operatrice che e' un,offerta che "non esiste"..
Ho immediatamente mandato l,ennesima PEC mettendo in mora Sky..7 giorni di tempo per farmi tornare a quanto pagavo fino a Febbraio o per attivarmi quella promo, con sky q in com gratuito ed inst gratuita
 
Ciao, sono in scadenza (dopo 3 mesi di visione gratis con codice sconto Trenitalia dei pack TV + Netflix + cinema) con disdetta inviata e con visione dei miei pack fino al 14/06, per ora non ho ricevuto nessuna offerta/chiamata, vorrei provare a chiamare io, mi interesserebbe Netflix + cinema + sport, secondo voi a cosa posso puntare? Mi andrebbe bene stare entro i 30, può essere fattibile a vostro avviso?

Non sarebbe un problema andare in reconnection, però se risolvo "prima" è comunque meglio :)
 
Ciao, sono cliente sky da più di 10 anni il contratto Sky Smart scade il 1 agosto ho dato disdetta successivamente mi hanno contattato e dopo varie offerte ho accettato la reconnection perdendo tutta l'anzianità accumulata offerta: sky tv con netflix base incluso 14,90 cinema 10,00 sport 10,00 sky go incluso totale 34,90 ma poi mi sono accorto che dal 1 giugno avrò un aumento di Sky sport di euro 6,90 quindi avrò un totale di euro 41,80. Considerando la qualità di Netflix base HP a 720p sto pensando di richiamarli per offerta migliore o inviare pec recesso entro i 14 gg. Vorrei un vostro parere, grazie
 
Ciao, sono cliente sky da più di 10 anni il contratto Sky Smart scade il 1 agosto ho dato disdetta successivamente mi hanno contattato e dopo varie offerte ho accettato la reconnection perdendo tutta l'anzianità accumulata offerta: sky tv con netflix base incluso 14,90 cinema 10,00 sport 10,00 sky go incluso totale 34,90 ma poi mi sono accorto che dal 1 giugno avrò un aumento di Sky sport di euro 6,90 quindi avrò un totale di euro 41,80. Considerando la qualità di Netflix base HP a 720p sto pensando di richiamarli per offerta migliore o inviare pec recesso entro i 14 gg. Vorrei un vostro parere, grazie
Come mai hai perso l'anzianità? Avevo letto addirittura che si potesse recuperare entro 1 anno dalla disattivazione
 
In reconnection si.
A maggior ragione dovrebbe valere anche in retention.
Molto strana, questa cosa :unsure:
 
Come mai hai perso l'anzianità? Avevo letto addirittura che si potesse recuperare entro 1 anno dalla disattivazione
Sinceramente non ne ho idea in fase di colloquio telefonico mi ha detto che questa offerta era una reconnection e avrei perso i miei vantaggi di sky extra a me sinceramente non interessavano molto ed ho accettato infatti sin da subito sul fai da te non ho più nessuna offerta riservata ai clienti sky extra. Comunque la reconnection è di ieri ho sempre 14gg per recedere giusto?
 
Sinceramente non ne ho idea in fase di colloquio telefonico mi ha detto che questa offerta era una reconnection e avrei perso i miei vantaggi di sky extra a me sinceramente non interessavano molto ed ho accettato infatti sin da subito sul fai da te non ho più nessuna offerta riservata ai clienti sky extra. Comunque la reconnection è di ieri ho sempre 14gg per recedere giusto?
Forse e meglio chiamarli il 1 giugno così eventuali offerte sono comprensive sicuramente dell'aumento di sky sport ed evitare sorprese ed eventualmente dare recesso 14gg
 
mi rifaccio al post 15526 poco sopra..vengo nuovamente contattato da un'operatrice sky che mi dice"ma allora, vuole passare a smart con quella promozione dell'altro giorno?"..io le ho chiesto se aveva letto la PEC , mi risponde di sì ma quello sconto del 35% è scaduto..io le chiedo se ha visto lo screenshot che ho allegato, mi ripete sì ma quello sconto non è stato prorogato..allora le ho detto, guardi, ritengo, documentazione alla mano, che tutti gli sconti in scadenza nel 2024 siano stati rinnovati, compreso quello, per cui insisto come da PEC affinchè Sky torni all'importo della fattura di Febbraio; ho pagato Marzo ed Aprile senza riconoscimento della bontà della vs fatturazione.
Mi risponde che "parla con la direzione per vedere se possono venirmi incontro": io le ho risposto che decorsi 7 gg ricorro al Corecom dopodichè sarà il GDP a dirmi se ho torto o ragione.
Mi rendo solo disponibile a pagare quanto pagavo fino a Febbraio (cioè 18,50 il full con hd) escludendo un pack che non sia lo Sport (andrei ad inserire il pack escluso con TRenitalia o Plenitude, al 50%) , e così facendo vengo incontro io a Sky, e rimanendo a vecchio listino (non intendo passare allo sky q). e verifichino chi mi ha fatto la proposta che non avrebbero potuto farmi.
P.S: ho provato NOW (base+Entertainm+Cinema) e devo dire che la qualità dell'immagine, pur non potendola paragonare al sat, è più che buona.
 
Ciao, sono in scadenza (dopo 3 mesi di visione gratis con codice sconto Trenitalia dei pack TV + Netflix + cinema) con disdetta inviata e con visione dei miei pack fino al 14/06, per ora non ho ricevuto nessuna offerta/chiamata, vorrei provare a chiamare io, mi interesserebbe Netflix + cinema + sport, secondo voi a cosa posso puntare? Mi andrebbe bene stare entro i 30, può essere fattibile a vostro avviso?

Non sarebbe un problema andare in reconnection, però se risolvo "prima" è comunque meglio :)
Ho provato a chiamare per curiosità, intrattenimento plus + cinema 33.90... non ci siamo direi, dato che ogni tot esce l'offerta di 19.90 per 18 mesi.... Ed ho inviato disdetta.... Vorrà dire che aspetterò bellamente la scadenza del contratto...
 
mi rifaccio al post 15526 poco sopra..vengo nuovamente contattato da un'operatrice sky che mi dice"ma allora, vuole passare a smart con quella promozione dell'altro giorno?"..io le ho chiesto se aveva letto la PEC , mi risponde di sì ma quello sconto del 35% è scaduto..io le chiedo se ha visto lo screenshot che ho allegato, mi ripete sì ma quello sconto non è stato prorogato..allora le ho detto, guardi, ritengo, documentazione alla mano, che tutti gli sconti in scadenza nel 2024 siano stati rinnovati, compreso quello, per cui insisto come da PEC affinchè Sky torni all'importo della fattura di Febbraio; ho pagato Marzo ed Aprile senza riconoscimento della bontà della vs fatturazione.
Mi risponde che "parla con la direzione per vedere se possono venirmi incontro": io le ho risposto che decorsi 7 gg ricorro al Corecom dopodichè sarà il GDP a dirmi se ho torto o ragione.
Mi rendo solo disponibile a pagare quanto pagavo fino a Febbraio (cioè 18,50 il full con hd) escludendo un pack che non sia lo Sport (andrei ad inserire il pack escluso con TRenitalia o Plenitude, al 50%) , e così facendo vengo incontro io a Sky, e rimanendo a vecchio listino (non intendo passare allo sky q). e verifichino chi mi ha fatto la proposta che non avrebbero potuto farmi.
P.S: ho provato NOW (base+Entertainm+Cinema) e devo dire che la qualità dell'immagine, pur non potendola paragonare al sat, è più che buona.
18,50 il full è un prezzaccio
 
Lo so che 18,50 e' un prezzaccio ma...non sono io ad ..essermi autoapplicato tutti quegli sconti..il punto e' che se tu me li rinnovi io me li prendo. Non mi rinnovi gli sconti o me li rinnovi in parte?: assolutamente lecito, valuto se continuare a meno.se il prodotto mi piace qualitativamente e quantitativamente posso anche valutare di pagare il prezzo pieno.
E' la serieta' e la correttezza che mancano..ti rendi conto che avevo e ho la registrazione di un contratto..fantasma, che non avrebbero potuto farmi?
Ti rendi conto che ho lo screenshot con TUTTI gli sconti in scadenza nel 2024 rinnovati?
Non mi smuovo, sono al limite disponibile a farmi togliere dal full un pack che non sia lo sport oppure ad aggiungere qualche euro..
Sett PS preparo Corecom o Agcom (in difetto non potrei andare dal giudice di pace)
 
Indietro
Alto Basso