Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
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Non ho ben compreso....la disdetta è stata inviata con quale modalità e per quale scadenza?Buonasera, riprendo da dove avevo interrotto un paio di settimane fa...ho chiamato il 170 ed un operatore, abbastanza cordiale, mi ha detto che non poteva fare niente oltre il ritorno a Smart a 78 € (attualmente ho pagato le ultime fatture a 91,90 €). Successivamente chiamo lo 02917171 per la disdetta con la speranza magari di risolvere (mi sarebbe andato bene anche tornare ai 66,90 € che pagavo fino due mesi fa), ma incorro in un presuntuoso, arrogante e pure antipatico "specialista Sky" (un certo Enrico) che comincia con la manfrina del tipo "rinuncia a questo pacchetto" oppure "elimina il 4k" etc. Lo blocco dicendo che non è questa la maniera giusta di proporre un risparmio...ma quando incede con "lei non capisce e non vuole essere aiutato", mi armo di tanta pazienza per non diventare volgare e semplicemente gli dico: "procedi con la disdetta"...e adesso siedo sulla riva del fiume...
Perché telefonare mostrandosi "affamato" di Sky di solito non produce risultati eclatanti
