• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Con te, forse.
Ma hai idea di quanti, pur di non stare 1gg senza Sky, accettano contratti opachi?
Una risposta, certamente parziale ma cmq indicativa, ce l'hai leggendo i post di questo forum!
Specie di quelli che di messaggi caricati ne hanno a dire tanto una decina.
 
AGGIORNAMENTO sulla mia conciliazione con Sky tramite Agcom.

Mi ricontatta l'addetta dell'amministrazione Sky, gli dico che accetterei solamente un rimborso di 300 euro insieme al passaggio a listino Smart a 35,90 euro ma ha rifiutato.

Inoltre non potendomi neanche garantire che quel prezzo non subisca l'aumento di giugno, ho accettato la disdetta con l'annullamento delle ultime due fatture non saldate (ricordo che avevo bloccato rid gli ultimi 2 mesi).

Dopo 10 anni si conclude la mia avventura con Sky. Pensate che per mantenere il vecchio listino e l'opportunità di avere una buona retention a febbraio, l'ultimo anno ho pagato l'abbonamento senza usufruirne poiché sto ristrutturando casa e non ci abito ancora.
Quindi è finita proprio male
 
richiamato...mi ha ribadito che oggi è l'ultimo giorno..:oops:
vediamo se riceverò ancora chiamate o ha ragione lei
a me lo hanno detto sabato ed infatti è quasi una settimana che non fanno telefonate. Dovrei andare al buio tra qualche giorno, staremo a vedere se faranno offerte accettabili
 
Buongiorno a tutti! Il 31/5 mi scadono 18 mesi di intrattenimento plus a 14,90 (15,71 da maggio) e il rinnovo sarebbe di 19,90. Mi sono svegliato un po' tardi ma volevo sapere se ho speranza, anche tramite disdetta fatta ora, di tenere la tariffa attuale. Grazie in anticipo
 
AGGIORNAMENTO sulla mia conciliazione con Sky tramite Agcom.

Mi ricontatta l'addetta dell'amministrazione Sky, gli dico che accetterei solamente un rimborso di 300 euro insieme al passaggio a listino Smart a 35,90 euro ma ha rifiutato.

Inoltre non potendomi neanche garantire che quel prezzo non subisca l'aumento di giugno, ho accettato la disdetta con l'annullamento delle ultime due fatture non saldate (ricordo che avevo bloccato rid gli ultimi 2 mesi).

Dopo 10 anni si conclude la mia avventura con Sky. Pensate che per mantenere il vecchio listino e l'opportunità di avere una buona retention a febbraio, l'ultimo anno ho pagato l'abbonamento senza usufruirne poiché sto ristrutturando casa e non ci abito ancora.
Quindi è finita proprio male
Ma quindi hai rinunciato anche alla "buonuscita" (loro ti avevano offerto 50€, se non sbaglio, noi ti avevamo suggerito di chiederne 288€) ?!?!? :5eek:
Perché, di grazia? :unsure:
Spero che tu vada avanti con la conciliazione, perchè se no sarebbe una resa incondizionata....che legittimerebbe i loro comportamenti a dir poco non professionali!
 
Sentite, senti newthor questa, Sky ti sorprende sempre.
Avevo fatto registrazione per Sky tv+Cinema a 14,90 al mese per 18 mesi tre giorni fa, con promessa dell'inoltro in giornata del contratto per e-mail.
Nel frattempo mando PEC perchè mi sento preso in giro per l'offerta Sky tv+Netflix+Sport a 24,90 per 24 mesi.
Mi chiama oggi un'operatrice di Sky per chiedermi nuiovamente della disdetta..faccio presente della registrazione e della PEC..l'operatrice mi dice che, indipendentemente dalla PEC mandata, quella promozione è andata KO perchè comunque non esisteva..sky tv+Cinema è 24,90 e non 19,90 che sky+Netflix ho fatto presente che non sono io a dover sapere che chi mi sta parlando rappresenta Sky o è un falsus procurator e che ciò che mi diceva è grave, perchè c'era tanto di n. matricola di sky e registrazione..ho anche fatto presente che esiste anche un'azione per obbligare ad eseguire un contratto (per gli addetti ai lavori è l'art. 2932 c.c.).
Ma non è finita qui.
Torno sulla mia pagina personale e ci sono due schermate in cui Sky, per ringraziarmi, mi dice che:
- lo sconto in scadenza nel 2023 è stato rinnovato per 36 mesi;
- GLI sconti in scadenza nel 2024 sono stati rinnovati per ulteriori 36 mesi.
Poichè in claris non fit interpretatio, e tra gli sconti in scadenza nel 2024 c'era (come ho sempre sostenuto) anche quello del 35% del pack (quello che da 18 euro mi ha fatto balzare a 46) manderò PEC con allegate le due schermate che ho salvato invitandoli a rispettare quanto scritto.
In difetto ricorrerò dapprima al Corecom quindi dal Gdp, se necessario
 
Allucinante. :eusa_wall:
Sempre peggio :poop:
Se analizzi il caso di @_Nik_ puoi anche avere un'idea di quale sia la gestione di Sky di un eventuale contenzioso.
Credo che TUTTO suggerisca di stare alla larga da Sky, quantomeno in questo suo momento storico di totale empasse.
 
Guarda newthor, non volevo rispolverare qui ma solo in PM quanto successo tanti anni fa ma lo ricordo visto quello che stsanno combinando: ci fu un Inter-Udinese trasmessa su uno dei canali calcio. L'inter segnò a pochi minuti dalla fine ma la visione (non solo me) fu impedita perchè sky decise di aprire una finestra su altra partita che veniva regolarmente trasmessa su altro e dedicato canale calcio.
Tra l'altro stavo guardando la partita con un interista sfegatato.
Scrissi a Sky chiedendo come "scusa" almeno un mese gratis di abbonamento: non ricevetti neppure una telefonata
Com'e' finita? allora non c'era l'obbligo di ricorrere a Corecom o simili quale condizione di procedibilità.
Feci causa a sky davanti al Giudice di Pace chiedendo la condanna per inadempimento e risarcimento anche danni esistenziali per perdita di un goal.
Il Gdp condannò Sky a 500 euro oltre altre 500 di spese legali.
Notificai titolo e precetto a Sky (rimasta contumace)..non successe nulla..notifficai atto di pignormento presso terzi (gli pignorai il conto corrente postale..) e solo allora fui chiamato, ad agosto in studio dall'ufficio legale..morale: mi inviarono un circolare di 1284 euro:laughing7:
 
Esprimo il mio parere per la mia esperienza personale (poca, poco piu' di 1 anno).

Penso che abbonandosi a Sky, stando la durata prestabilita (18 mesi), dando la disdetta, stando lontani dai call center, riconsegnando il decoder, e riabbonandosi quando si vede una buona offerta... ti risparmi una valanga di grane.

Ok, non riuscirai mai ad avere il 40% in reconnection, ma una buona offerta "base" per nuovi clienti gia' si aggira tra il 30% e il 35%.
Per esempio, se aspetti TV+Netflix(Base)+Cinema a 19,90

Viste tutte le varie disavventure, anche questa non sarebbe una strategia pessima.
Ovviamente valida solo per chi non e' dipendente.
 
Ciao il.sirio e grazie per i tuoi preziosi schemi sulle proposte in retention e reconnection!
Guarda, per me non sono grane, mi assisto da solo e probabilmente ci faccio due soldi (credo che nella peggiore delle ipotesi torno al prezzo di Febbraio..)
Poi capisco perfettamente che chi non ha tempo, voglia e soprattutto non ..si assiste in prima persona, o aspetta gli eventi, o ..cede, o chiude tutto.
Io non sono tenuto a sapere che gli sconti a percentuale sui pack non li fanno più (ammesso e non concesso che ciò sia vero): ma se mi si scrive che TUTTI GLI SCONTI IN SCADENZA NEL 2024 sono stati rinnovati per me rientra anche quello (che è scaduto a Marzo)
 
ci fu un Inter-Udinese trasmessa su uno dei canali calcio. L'inter segnò a pochi minuti dalla fine ma la visione (non solo me) fu impedita perchè sky decise di aprire una finestra su altra partita che veniva regolarmente trasmessa su altro e dedicato canale calcio.
Tra l'altro stavo guardando la partita con un interista sfegatato.
Ricordo vagamente una cosa del genere... potrebbe essere Inter-Udinese 2-1 del 2009 con gol di Sneijder all'ultimo minuto?
Oltre all'infarto, ricordo le bestemmie :LOL:
Se non erro anche i miei amici (ero ospite) contestarono l'accaduto.
 
ma se mi si scrive che TUTTI GLI SCONTI IN SCADENZA NEL 2024 sono stati rinnovati per me rientra anche quello (che è scaduto a Marzo)
Pur non essendo un legale, avevo immaginato anch'io che quella formula fosse in contrasto con il fatto che in realtà per "sconti rinnovati" Sky intendesse solo quelli in scadenza.
Chiesi chiarimenti via PEC per ben 2 volte, poi - preso atto dell'indifferenza/arroganza di Sky e non potendomi auto-assistere ;) - decisi di optare per la disdetta a scadenza.
 
- lo sconto in scadenza nel 2023 è stato rinnovato per 36 mesi;
- GLI sconti in scadenza nel 2024 sono stati rinnovati per ulteriori 36 mesi.

Quindi anche a me potrebbero rinnovare gli sconti di 14 euro in scadenza a fine Dicembre?

(Ho il contratto smart in scadenza a fine Novembre 2025)
 
Alla mia PEC Sky ha risposto con email in cui e' scritto che il mio reclamo e' stato preso in carico e riceverò una risposta entro 30 giorni secondo quanto previsto dalle condizioni generali.
Primo: il mio non e' un reclamo ma una messa in mora.
Secondo: i giorni li detto io e sono 7 e non 30
 
Ma quindi hai rinunciato anche alla "buonuscita" (loro ti avevano offerto 50€, se non sbaglio, noi ti avevamo suggerito di chiederne 288€) ?!?!? :5eek:
Perché, di grazia? :unsure:
Spero che tu vada avanti con la conciliazione, perchè se no sarebbe una resa incondizionata....che legittimerebbe i loro comportamenti a dir poco non professionali!
Allora, loro mi avevano proposto un rimborso di 50 euro in un primo momento ma io non avendo pagato aprile e maggio poiché avevo bloccato il Rid bancario la proposta è stata di recedere senza dare nulla di aprile e maggio...
 
Sentite, senti newthor questa, Sky ti sorprende sempre.
Avevo fatto registrazione per Sky tv+Cinema a 14,90 al mese per 18 mesi tre giorni fa, con promessa dell'inoltro in giornata del contratto per e-mail.
Nel frattempo mando PEC perchè mi sento preso in giro per l'offerta Sky tv+Netflix+Sport a 24,90 per 24 mesi.
Mi chiama oggi un'operatrice di Sky per chiedermi nuiovamente della disdetta..faccio presente della registrazione e della PEC..l'operatrice mi dice che, indipendentemente dalla PEC mandata, quella promozione è andata KO perchè comunque non esisteva..sky tv+Cinema è 24,90 e non 19,90 che sky+Netflix ho fatto presente che non sono io a dover sapere che chi mi sta parlando rappresenta Sky o è un falsus procurator e che ciò che mi diceva è grave, perchè c'era tanto di n. matricola di sky e registrazione..ho anche fatto presente che esiste anche un'azione per obbligare ad eseguire un contratto (per gli addetti ai lavori è l'art. 2932 c.c.).
Ma non è finita qui.
Torno sulla mia pagina personale e ci sono due schermate in cui Sky, per ringraziarmi, mi dice che:
- lo sconto in scadenza nel 2023 è stato rinnovato per 36 mesi;
- GLI sconti in scadenza nel 2024 sono stati rinnovati per ulteriori 36 mesi.
Poichè in claris non fit interpretatio, e tra gli sconti in scadenza nel 2024 c'era (come ho sempre sostenuto) anche quello del 35% del pack (quello che da 18 euro mi ha fatto balzare a 46) manderò PEC con allegate le due schermate che ho salvato invitandoli a rispettare quanto scritto.
In difetto ricorrerò dapprima al Corecom quindi dal Gdp, se necessario
Ciao, dove hai trovato l’offerta Sky tv + cinema a 14,90? È proprio il pacchetto che vorrei ma nelle nuove offerte in nessuna è presente cinema. Grazie
 
Eheheh si si sarebbero 19.50 a testa già tenendo conto del nuovo prezzo del pass Sport... perchè, tu paghi meno?
Chiudo l'ot

Guarda che fino al 31 maggio puoi attivare con i codici già messe qui sul forum, 12 mesi in sconto. Fino ad arrivare al full completo a 27 al mese per 1 anno vincolato.
 
Indietro
Alto Basso