AGGIORNAMENTO sulla mia conciliazione con Sky tramite Agcom.
Mi ricontatta l'addetta dell'amministrazione Sky, gli dico che accetterei solamente un rimborso di 300 euro insieme al passaggio a listino Smart a 35,90 euro ma ha rifiutato.
Inoltre non potendomi neanche garantire che quel prezzo non subisca l'aumento di giugno, ho accettato la disdetta con l'annullamento delle ultime due fatture non saldate (ricordo che avevo bloccato rid gli ultimi 2 mesi).
Dopo 10 anni si conclude la mia avventura con Sky. Pensate che per mantenere il vecchio listino e l'opportunità di avere una buona retention a febbraio, l'ultimo anno ho pagato l'abbonamento senza usufruirne poiché sto ristrutturando casa e non ci abito ancora.
Quindi è finita proprio male
Mi ricontatta l'addetta dell'amministrazione Sky, gli dico che accetterei solamente un rimborso di 300 euro insieme al passaggio a listino Smart a 35,90 euro ma ha rifiutato.
Inoltre non potendomi neanche garantire che quel prezzo non subisca l'aumento di giugno, ho accettato la disdetta con l'annullamento delle ultime due fatture non saldate (ricordo che avevo bloccato rid gli ultimi 2 mesi).
Dopo 10 anni si conclude la mia avventura con Sky. Pensate che per mantenere il vecchio listino e l'opportunità di avere una buona retention a febbraio, l'ultimo anno ho pagato l'abbonamento senza usufruirne poiché sto ristrutturando casa e non ci abito ancora.
Quindi è finita proprio male