Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ricontattato ora dal 210 finale.
Ciao a tutti, offerto skytv+famiglia+cinema+hd a 29,90€ al mese per 12 mesi + 79€ di attivazione + skyq a 9€.Praticamente lastessa offerta di ieri ma con lo skyq in più.
Tra l'altro mi ha detto l'operatore che avendo il mysky v5 il mio impianto è già predisposto per lo skyq. Devo crederci?

Ricontattato ora dal 210 finale.
Ciao a tutti, offerto skytv+famiglia+cinema+hd a 29,90€ al mese per 12 mesi + 79€ di attivazione + skyq a 9€.Praticamente lastessa offerta di ieri ma con lo skyq in più.
Tra l'altro mi ha detto l'operatore che avendo il mysky v5 il mio impianto è già predisposto per lo skyq. Devo crederci?
Non mi piacciono i 79 di attivazione e l'offerta è ridicola (praticamente 12 mesi di cinema gratis e skytv+famiglia+HD a listino). A meno che tu non abbia il mysky humax (poi diventato Q Black), non credo che tu abbia il convertitore DCSS necessario per skyQ.

Ultima modifica:
SMS appena arrivato. Ci provano anche col romanticismo.

Gentile cliente, noi di Sky facciamo televisione per comunicarti la passione e l’impegno che dedichiamo nel cercare di esaudire i tuoi desideri. Continua ad emozionarti insieme a noi, chiama il numero 800922331 e scopri cosa abbiamo pensato per te.

L'offerta è sconveniente, fidati.

Il cinema lo trasmettono ovunque e anche a prezzi molto bassi, la concorrenza è fortissima. Se non sei interessato allo sport o al calcio forse SKY non fa per te.

Il cinema lo trasmettono ovunque e anche a prezzi molto bassi, la concorrenza è fortissima. Se non sei interessato allo sport o al calcio forse SKY non fa per te.

ma anche no.

(cliente da 11 anni senza mai aver avuto un pachetto sportivo)

Mi accodo al "ma anche no". Con i canali Premium, il pacchetto Cinema di Sky è il più completo sul mercato.

Buongiorno , disdetta dopo i 14 giorni , quindi in scadenza il 18/02 ,con visione di sky tv fino al 28/02.
Mi hanno chiamato oggi ( ho ridotto a normale scadenza dal full a 81 euro , a 54 togliendo lo sport e skygo plus...) offerto skytv-famiglia-sport e hd (gratis secondo loro) a 42,16 al mese.................in sostanza non mi hanno offerto niente , se non hd gratis per 12 mesi :) , ovviamente rifiutato

Mi accodo al "ma anche no". Con i canali Premium, il pacchetto Cinema di Sky è il più completo sul mercato.
Ognuno fa quello che vuole. Devi considerare i costi di attivazione, stiamo parlando di ben 79 euro, facciamo finta che si spende oltre 36 euro al mese.

Se uno è pratico dei servizi OTT riesce a vedere tutto pagando molto meno della metà. Di fronte a quella offerta rifiuterei. Se in quella offerta include anche lo sport o il calcio, ci farei un pensierino.

Se l'utente in questione è pratico dei servizi OTT personalmente gli sconsiglio di accettare quella offerta.

Ognuno fa quello che vuole. Devi considerare i costi di attivazione, stiamo parlando di ben 79 euro.

Se uno è pratico dei servizi OTT riesce a vedere tutto pagando molto meno della metà. Di fronte a quella offerta rifiuterei. Se in quella offerta include anche lo sport o il calcio, ci farei un pensierino.

ma poi si possono tranquillamente ottenere prezzi molti più bassi. per circa 30 euro devono esserci almeno 2 pacchetti oltre i servizi di cui uno il calcio...non accettate offerte ad un costo più alto

In scadenza al 31/1. Mi hanno offerto tv famiglia cinema sport HD e sky go plus a 31,50. Era 37,90 - 6,40 dell'hd scontato per 12 mesi.
Che ve ne pare?

Ora sto pagando gennaio a listino, quindi è il discorso di attendere gli ultimi giorni del mese per avere pochi giorni di pro rata non mi interessa, giusto?

Secondo voi c'è la possibilità di spuntare qualcosa di meglio a fine mese?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ognuno fa quello che vuole. Devi considerare i costi di attivazione, stiamo parlando di ben 79 euro, facciamo finta che si spende oltre 36 euro al mese.

Se l'utente in questione è pratico dei servizi OTT personalmente gli sconsiglio di accettare quella offerta.
Ah, a quelle condizioni ovvio che no. Io mi riferivo al tenere Sky col solo cinema.
In scadenza al 31/1. Mi hanno offerto tv famiglia cinema sport HD e sky go plus a 31,50. Era 37,90 - 6,40 dell'hd scontato per 12 mesi.
Che ve ne pare?

Ora sto pagando gennaio a listino, quindi è il discorso di attendere gli ultimi giorni del mese per avere pochi giorni di pro rata non mi interessa, giusto?

Io mi sono posto 30€ per quella combinazione. Per un euro e cinquanta in più accetterei.

Approvato.

E' questa l'offerta giusta. Ora capite perché conviene avere due pack top anziché uno?

Se era solo cinema (vedasi in precedenza) tanti saluti.

Che ve ne pare?

È ottima!!!!

Salve ragazzi, scadenza 28/2, mandata (e ricevuta) disdetta contratto scadenza naturale.
In 2 giorni mi sono arrivate mail di chiamare all'800178095 per essere ricontattato , 2 sms per contattare l'800922331 e una telefonata dallo 02-94...214.
L'unico a cui ho dato seguito è stata la telefonata ricevuta; mi dice di vedere se ha qualche offerta per non disdire....papale papale gli dico che se mi danno lo stesso che ho allo stesso prezzo mi va bene ,altrimenti niente (ho tv+calcio+sport+family+hd+skygo plus a 34,80). L'unica cosa che mi dice e di potermi offrire non ho capito bene cosa con il solo calcio a 36 euro, anche per mantenere DAZN; quando gli ho detto che non mi interessa, mi ha risposto che cosi, chiudendo il contratto, perdo anche la visione di DAZN fino a fine campionato.....a voi risulta che se si chiude l'abbonamento SKY anche DAZN viene chiuso? (feci quello di 9 mesi con l'offerta di sky).
Gli ho comunque detto che non fa niente lo stesso, continuo con la mia volontà di chiudere il contratto e stizzita mi risponde"ok, andiamo a chiudere"....
Che dite, do riscontro anche ai numeri degli sms che mi hanno inviato e alla mail per farmi ricontattare, o per ora lascio stare visto che il 28/2 è ancora lontano?

Chiamata dal 214 finale, mi offrono attuale combinazione (sky tv, cinema, calcio) al 50% ovvero 26,50€ ed il ticket HD a 39€ per 12 mesi.
Perdita anzianità, extra e SkyGo.
Secondo voi con il ticket HD mantengo MySky e OnDemand?

Edit: richiamato ora, servizi mysky non inclusi...quindi rinunciato

Ultima modifica:
Curiosa escalation di prezzi che per la stessa combinazione passa in due giorni da 44 a 65 € al mese :) no comment

Ragazzi vedo diversi di voi che accettano offerte con perdita di anzianità tenete solo presente che se vi interessano i ticket dazn non potete comprare a prezzi scontati perché richiedono almeno l'extra uno

Salve ragazzi, scadenza 28/2, mandata (e ricevuta) disdetta contratto scadenza naturale.
In 2 giorni mi sono arrivate mail di chiamare all'800178095 per essere ricontattato , 2 sms per contattare l'800922331 e una telefonata dallo 02-94...214.
L'unico a cui ho dato seguito è stata la telefonata ricevuta; mi dice di vedere se ha qualche offerta per non disdire....papale papale gli dico che se mi danno lo stesso che ho allo stesso prezzo mi va bene ,altrimenti niente (ho tv+calcio+sport+family+hd+skygo plus a 34,80). L'unica cosa che mi dice e di potermi offrire non ho capito bene cosa con il solo calcio a 36 euro, anche per mantenere DAZN; quando gli ho detto che non mi interessa, mi ha risposto che cosi, chiudendo il contratto, perdo anche la visione di DAZN fino a fine campionato.....a voi risulta che se si chiude l'abbonamento SKY anche DAZN viene chiuso? (feci quello di 9 mesi con l'offerta di sky).
Gli ho comunque detto che non fa niente lo stesso, continuo con la mia volontà di chiudere il contratto e stizzita mi risponde"ok, andiamo a chiudere"....
Che dite, do riscontro anche ai numeri degli sms che mi hanno inviato e alla mail per farmi ricontattare, o per ora lascio stare visto che il 28/2 è ancora lontano?

A mio parere Il ticket Dazn avrà comunque validità perchè una volta ottenuto il codice da SKY ed averlo poi attivato sul tuo account Dazn nessuno te lo può togliere.

A mio parere Il ticket Dazn avrà comunque validità perchè una volta ottenuto il codice da SKY ed averlo poi attivato sul tuo account Dazn nessuno te lo può togliere.

Se addebitato in fattura Sky, potrebbe essere come per il videopass della MotoGP. L'operatrice potrebbe avere ragione.

Una domanda , volendo sky tv+famiglia+cinema+sport+hd...................quale offerta è da considerarsi buona?
40 euro mese andrebbe bene?
grazie

Indietro
Alto Basso