Retention Sky [Discussioni e offerte]

Secondo voi qual è il momento migliore per contattare Sky durante una retention in corso ? E quale numero si dovrebbe chiamare per parlare con un operatore in grado di fare offerte decenti? Grazie!

Secondo voi qual è il momento migliore per contattare Sky durante una retention in corso ? E quale numero si dovrebbe chiamare per parlare con un operatore in grado di fare offerte decenti? Grazie!

Aspetta, prima consulto la mia sfera di cristallo e poi ti rispondo :icon_cool:

Inviata Pec scorsa settimana scadenza 01/11 provengo da un full 34,60 e mi avevano tolto anzianità......arrivata oggi conferma di presa in carico e free vision fino al 04/12 :eusa_think:
Ma alla fine conviene toglierela o è uguale sta free vision??

Inviata Pec scorsa settimana scadenza 01/11 provengo da un full 34,60 e mi avevano tolto anzianità......arrivata oggi conferma di presa in carico e free vision fino al 04/12 :eusa_think:
Quindi da subito specificano che il Free Vision è attivo? Bene, vediamo se lo indicheranno anche a me, visto che ho indicato chiaramente in disdetta che non mi interessa mantenerlo come servizio.
Anche se ho paura siano email preconfigurate.

Si penso siano preconfigurate perchè parla anche di costi aggiuntivi se non era a scadenza naturale e dice cho ho sky tv fino al 04/12 mahh.
Comunque ho compilato il form di ricontatto che c'era sulla mail vediamo come partono:doubt:

Anche a me è arrivata stamattina la stessa mail di conferma, dopo che ho fatto disdetta online settimana scorsa. Nel frattempo, in data 12 settembre ho inviato pec (servizioclientisky@pec.skytv.it) con la richiesta di non attivarmi la free vision.

Però... i se e i ma si moltiplicano perché: prima di tutto ho inviato pec, per nome e per conto mio, ma come intestataria mia moglie, secondo penso che hanno preso in carico la mia prima disdetta, quella online. Per me free vision è da togliere, forse mi conviene chiamarli al telefono...

Va beh almeno la disdetta è partita...

Dopo 7 giorni ancora oggi hanno "approvato" la mia disdetta dal sito... adesso attendiamo le prime proposte

Prima imperdibile offerta ... Skytv+Calcio+Sport+Famiglia+HD solo 57.60 mese :laughing7::laughing7::laughing7:

Ma si sa che bisogna attendere gli ultimi giorni ... Io sono in disdetta il 31 ottobre

Prima imperdibile offerta ... Skytv+Calcio+Sport+Famiglia+HD solo 57.60 mese :laughing7::laughing7::laughing7:

Ma si sa che bisogna attendere gli ultimi giorni ... Io sono in disdetta il 31 ottobre

Io il 31 dicembre, quindi aspetterò...lo scorso anno li “graziai” perché mi regalarono ben due volte 6 mesi di calcio e il cinema per 12 mesi, quest’anno invece nulla

Mi trovo con abbonamento in scadenza il 1/10, già inviato disdetta via pec. Chiamo il 338, chiedo se ci sono promozioni per me e l’operatrice mi dice che quest’hanno Sky non offre promozioni a coloro che hanno inviato disdetta... tutte io le trovo?!?

Oggi ho sondato Sky per capire l’aria che tira, avendo due pack scontati (poco, 5€) in scadenza (nov e gen)... han subito messo in campo il regalo di Dazn. Credo che il canale 209 sarà un’arma che useranno assai.

Se dico di essere già cliente DAZN il canale 209 non può essere usato come "arma", giusto?

Qalcuno che ha inviato la PEC a skyitalia@pec.skytv.it può dire se ha ricevuto conferma della presa in carico? Altrimenti ne mando un'altra. Tnx!

Io ho mandato a skyitalia, inoltrando una degli anni precedenti. Ho ricevuto la conferma di consegna, però, visto che è gratis, oggi ho mandato a servizio clienti... per entrambe sono comunque in attesa della presa in carico.

... sono in scadenza al 1 novembre.

Qalcuno che ha inviato la PEC a skyitalia@pec.skytv.it può dire se ha ricevuto conferma della presa in carico? Altrimenti ne mando un'altra. Tnx!
Io ho mandato a skyitalia, inoltrando una degli anni precedenti. Ho ricevuto la conferma di consegna, però, visto che è gratis, oggi ho mandato a servizio clienti... per entrambe sono comunque in attesa della presa in carico.

... sono in scadenza al 1 novembre.
Occhio ad.usare vecchie mail. L'indirizzo è cambiato.

Ora la pec deve essere inviata Qui.
servizioclientisky@pec.skytv.it

Indietro
Alto Basso