Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mi son fatto chiamare ora (ma in realtà mi hanno imbeccato loro mandandomi mail relativa alla chiusura). Sono in free vision da oggi.
Vi confermo che continuano a proporre 52€ base+calcio+sport con la mirabolante offerta di HD e Dazn "gratis".
Ovviamente rifiutato, ho già preso la stick di NowTv.
Dopo 5 anni bye bye Sky. Grazie a tutti per le dritte.
Se mi dovessero richiamare eventualmente vi aggiorno.

Buongiorno contratto scaduto 01/10 , ma ancora vedevo tutto. Avevo pacchetto FULL : TV+FAMIGLIA+HD+SKYgoPLUS+SPORT+CINEMA+CALCIO+SKY Q , mi mancava solo SQY Q PLUS sostanzialmente . Pagavo 50€ mese offerta 2018/2019 . Ho accettato oggi , dopo varie offerte ridicole , il pacchetto FULL + DAZN (che prima non avevo) a €62,00 mese(a listino sarebbe costato più di €90 comprensivo di DAZN , e cmq più di 80€ anche senza DAZN) .
Togliendo il pacchetto DAZN , sarebbe costato uguale..
Con costo attivazione 9€ una tantum. Mantenimento anzianità . Secondo me è una buona offerta visto l'attuale politica sui clienti in RETNTION . Ciao a tutti.

per me è una cifra enorme, fino all'anno scorso si prendeva tranquillamente a 20-25 euro in meno... comunque non bisogna consentirgli di fare simili aumenti..

scusate, ma non capisco perchè queste paranoie sui giorni di listino

bassta recedere bersani e se si chiude sono 10 euro di operatore

poi con la rescissione on line non c'è nemmeno da preoccuparsi come la raccomandata

Nn penso proprio sia cosi...... l'ultimo mese lo paghi a listino... se recedi con Bersani restituisci un anno di sconti

Anche io come te scadevo 1/10 però ho visto tutto fino a ieri sera dopo mezzanotte... stamattina buio e free vision.
Viste le offerte credo di andare anche io su Now Tv + netflix = 46 Euro/mese....

Per me è molto semplice, avevo un full+QPlus a 65 euro, quello è il target che ho, certo 2-3 euro in più li posso anche accettare. Sopra quella cifra è troppo e preferisco staccare tutto. Tanto per il cinema ho Netflix che è 1.000 volte meglio, e calcio e sport si possono fare anche con nowtv o con il DTT a prezzi di molto inferiori.

Il pack è ottimo, ma per me più di quello non vale. A prezzi maggiori sono disposto a lasciare.

Anche io come te scadevo 1/10 però ho visto tutto fino a ieri sera dopo mezzanotte... stamattina buio e free vision.
Viste le offerte credo di andare anche io su Now Tv + netflix = 46 Euro/mese....

Se ti fai Netflix però lascia perdere il Cinema e/o Serie Tv di SKY.

Contattato ieri sul contratto "FULL".
Offerta rimodulazione al ribasso per risparmiare soldi e SKYQ scontato a 49 una tantum.
Rifiutato e lasciato intendere che a certe cifre c'è NOW TV.

Ciao a tutti,
Sono in scadenza al 1/11 con un full a 56 €. Anzianità 17 anni. Mi hanno appena offerto dal 218 finale tv+calcio+sport+HD a 45 €. +45 di attivazione con perdita di anzianità. Cortesemente rifiutato, la signorina ha detto che ci risentiremo per altre offerte.

Scusate.. ma non capisco una cosa... voi parlate di "aumenti" rispetto a retention passate... io ragiono vedendo quanto riesco a risparmiare rispetto ad un listino di 80 che - pur caro - quello è....
Non sono certo un paladino di Sky e qs anno non so neppure se rimarrò, comunque è innegabile che abbiano la migliore offerta del mercato, e lo sanno anche loro....
Detto questo... buona retention a tutti e bravo a chi riesce a spuntare qualcosa di buono.

Al buio nessuna chiamata solo mail "resta con noi....." e chiama 800 922 338

Non chiamo e aspetto

la penso esattamente come te e visto il periodo di vacche magre,un full che verrebbe 56€ non me lo lascerei sfuggire anche perchè l'utente a cui l'hanno offerto come me ha sky q quindi il suo prezzo è di 86€ e non 80 e sono 30€ al mese di sconto,considerando pure che DAZN verrebbe altri 8€ al mese(per gli extra +3)diventano 38 su un totale di 94€ a listino quindi il 40%!

Se ti fai Netflix però lascia perdere il Cinema e/o Serie Tv di SKY.

@Wyle-Coyote ho già Netflix da tempo e non c'è paragone (per me) con Sky cinema/serie... quindi sto seriamente pensando a Now Tv solo che mi spiace un po' per la visione in 4K non ho idea di come si veda su Now Tv
Stasera provo pass 1gg con Barcellona Inter poi vediamo...

Ciao a tutti,
Sono in scadenza al 1/11 con un full a 56 €. Anzianità 17 anni. Mi hanno appena offerto dal 218 finale tv+calcio+sport+HD a 45 €. +45 di attivazione con perdita di anzianità. Cortesemente rifiutato, la signorina ha detto che ci risentiremo per altre offerte.
Chiamato tu o chiamato loro?

Sono in free vision (scadenza abbonamento 01/09/2019). Ricevuta chiamata dal 733 finale: 56€ full + attivazione 9,90€ una tantum + anzianità mantenuta. Rifiutato.

Non era male io francamente avrei accettato
sempre solito discorso , pur vero che c’è sempre chi strappa qualcosa in meno

Anche io come te in free vision da oggi fino a 31 10... un full a 56€ non era male però...

In effetti ...

Non era male io francamente avrei accettato
sempre solito discorso , pur vero che c’è sempre chi strappa qualcosa in meno

Punto a stare entro i 45€, tanto attualmente nemmeno conviene riabbonarsi, altrimenti il prossimo anno si incorrerebbe in una maxi rata (praticamente l'intero mese a listino).

Scusate ma per non incorrere a un mese di listino mi sapete dire quali sono i giorni per fare l'abbonamento? Da quello che ho capito i primi giorni del mese no... quindi quali sarebbero i giorni giusti? Grazie
Anche io in freevision e penso di fare questo mese su nowtv in attesa di ricevere l'offertona del 50%. Vediamo che succederà io non mollo altrimenti saluti a sky.

Scusate ma per non incorrere a un mese di listino mi sapete dire quali sono i giorni per fare l'abbonamento? Da quello che ho capito i primi giorni del mese no... quindi quali sarebbero i giorni giusti? Grazie
.

Il primo oppure gli ultimi giorni del mese.

Stasera in chat mi hanno offerto di nuovo Sport + calcio con HD e sky go Plus a 52€ mese per un anno, mantenendo l'anzianità. Dazn incluso gratis fino al 31/12. Passaggio a sky q a 9€ una tantum.
Altrimenti perdendo l'anzianità c'è l'offerta valida anche per i nuovi abbonati con sport + calcio a 44.90. Vedi sopra per dazn ma attivazione Sky q a 49 €. Offerte quindi molto simili e non un granché sinceramente. Sono al buio dal 1 ottobre.

@Wyle-Coyote ho già Netflix da tempo e non c'è paragone (per me) con Sky cinema/serie... quindi sto seriamente pensando a Now Tv solo che mi spiace un po' per la visione in 4K non ho idea di come si veda su Now Tv
Stasera provo pass 1gg con Barcellona Inter poi vediamo...

nel senso che netflix è meglio?

Ho extra in grigio su fai date. Ma sul decoder non è arrivato il solito messaggio di presa in carico degli anni scorsi.
Mi viene il dubbio possa dipendere dal fatto che a luglio, come a tanti altri, mi è stata spostata la scadenza di un anno col pretesto dello sconto prolungato di un anno.
Io dopo due telefonate in cui chiedevo il ripristino della scadenza precedente ho comunque inviato Pec di disdetta specificando che la scadenza naturale è il 2/11/19.
Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Grazie

Indietro
Alto Basso