Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho extra in grigio su fai date. Ma sul decoder non è arrivato il solito messaggio di presa in carico degli anni scorsi.
Mi viene il dubbio possa dipendere dal fatto che a luglio, come a tanti altri, mi è stata spostata la scadenza di un anno col pretesto dello sconto prolungato di un anno.
Io dopo due telefonate in cui chiedevo il ripristino della scadenza precedente ho comunque inviato Pec di disdetta specificando che la scadenza naturale è il 2/11/19.
Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Grazie
Sì, contattali in qualche altro modo (chat o telefono) e fatti confermare che sia stata inserita la data corretta di chiusura. Io ero stato prorogato al 01/10/2020 e, pur avendo specificato nella PEC di ritenere la mia naturale scadenza il 30/09/2019, a loro risultava la richiesta di chiusura per la scadenza "naturale" dell'anno prossimo :eusa_wall:
L'operatore non so se abbia avuto modo di vedere la mia PEC oppure se abbia semplicemente capito quello che gli dicevo e ha inserito "manualmente" la data di chiusura del 30/09 senza costi di gestione (altrimenti in modo "standard" sarebbe risultata una disdetta "Bersani" anticipata di un anno). Il 1 ottobre ero già al buio, quindi senza nemmeno la free vision che stanno inserendo nei casi di disdetta standard. E infatti le telefonate di retention sono già arrivate durante il mese di settembre, anche se purtroppo nessuna con un'offerta disponibile... sempre e solo proposte di eliminare pacchetti per spendere meno... spero che a te vada meglio ;)

Scusate sono abbonato da Agosto 2017 con un abbonamento in convenzione Arca per 2 anni con skyQblack,hd,skytv,sport,calcio a 32.50. Finiti i due anni mi lasciano per tutto ottobre 2019 skytv in visione gratuita . Ho chiamato l' 800 922 331 e mi hanno offerto le stesse a cose a circa 50 euro invece di 32.50 euro. Che posso fare. è la massima offerta che fanno e mi faranno?
Grazie

Ultima modifica:
Ero in free vision da una settimana ed oggi chiamata dal 02.....733 mi hanno offerto SKYTV + Fam + Cinema a 30 euro, HD scontato completamente e anzianità mantenuta per altri 12 mesi sono a posto. Provenivo da una offerta uguale (euro più euro meno, diciamo)
E' in linea con le mie aspettative ed ho accettato

al prossimo anno! buona retention a tutti

Ero in free vision da una settimana ed oggi chiamata dal 02.....733 mi hanno offerto SKYTV + Fam + Cinema a 30 euro, HD scontato completamente e anzianità mantenuta per altri 12 mesi sono a posto. Provenivo da una offerta uguale (euro più euro meno, diciamo)
E' in linea con le mie aspettative ed ho accettato

al prossimo anno! buona retention a tutti
Fai da te già aggiornato con il nuovo listino?

sono in free vision sebbene abbia chiesto via chat (ho ricevuto anche la trascrizione via email) l'annullamento, ed oggi nell'app trovo l'importo di € 6,40 come canone mensile nella sezione "il mio abbonamento". Se non sbaglio è il costo dell'hd: ma mi verrà fatturato?!?!

Sicuramente meglio, soprattutto per le serie tv, ma anche come database di film.. Chiaramente è un parere personale, basato sul fatto che in casa non guardiamo più sky cinema....

ma esiste un modo per vedere l'archivio completo dei film proposti da Netflix?Io sono andato sul sito e onestamente non è trovo granchè a riguardo anzi tutti films sconosciuti per lo più.

ma esiste un modo per vedere l'archivio completo dei film proposti da Netflix?Io sono andato sul sito e onestamente non è trovo granchè a riguardo anzi tutti films sconosciuti per lo più.

Si concordo mha ragazzi secondo me pensare di avere un alternativa valida al cinema sky è strettamente soggettiva. Non fate questo errore a mio avviso.
io ho cinema, netflix, prime video, tim video.... ed il cinema di sky e serie in famiglia uso maggiormente questo.
Poi faccio un uso di skyq di ondemand e registrazioni etc altissimo....
Dire che netflix è meglio o peggio lascia il tempo che trova perchè strettamente soggettiva appunto la cosa.

per me sky non si batte sono ex abbonato Netflix lo sono stato per alcuni anni ....

perchè negli ultimi post leggo che qualcuno propone Now tv come "alternativa" ed offerta sport calcio ?
mi sembra che il massimo che vedo sono per i clienti tim 4 mesi gratuiti e poi 20€ al mese .... a fine 12 mesi che si fa poi ?

Scusate sono abbonato da Agosto 2017 con un abbonamento in convenzione Arca per 2 anni con skyQblack,hd,skytv,sport,calcio a 32.50. Finiti i due anni mi lasciano per tutto ottobre 2019 skytv in visione gratuita . Ho chiamato l' 800 922 331 e mi hanno offerto le stesse a cose a circa 50 euro invece di 32.50 euro. Che posso fare. è la massima offerta che fanno e mi faranno?
Grazie

si ho dato disdetta

Salve mi hanno prorogato di 1 anno la scadenza senza mio consenso e dall'1.12.2019 dovrei andare a pagare 35 euro per solo tv e calcio, se non mi faranno un'offerta buona che leggendo non fanno più mi sa che dopo tanti anni abbandono sky, passo a now tv che ho già provato da un un'anno col cinema e facendo due conti con non più di 30 euro ho serie tv cinema sport e calcio in hd, naturalmente escludendo sport e calcio per i tre mesi estivi, in quanto nei periodi in cui si ritiene di non vedere sport si può disattivare dal sito. Ovviamente e necessaria una buona connessione internet. Per quanto riguarda Netflix in famiglia account condiviso in 4 al costo di 3,50 euro mensili, per il cinema non è a livello di sky, per le serie tv a mio avviso molto ma molto migliore, c'è ne sono davvero tante ed anche ottime. Spero di essere stato di aiuto.

....passo a now tv che ho già provato da un un'anno col cinema e facendo due conti con non più di 30 euro ho serie tv cinema sport e calcio in hd, naturalmente escludendo sport e calcio per i tre mesi estivi,
scusa come si fa ad avere questa offerta now tv a 30€ ?

sono in free vision sebbene abbia chiesto via chat (ho ricevuto anche la trascrizione via email) l'annullamento, ed oggi nell'app trovo l'importo di € 6,40 come canone mensile nella sezione "il mio abbonamento". Se non sbaglio è il costo dell'hd: ma mi verrà fatturato?!?!

Se sono attivi i canali in hd di sicuro è quello e ti verrà fatturato in quanto la free vision senza fatturazione prevede solo canali sd...
Le solite furbate...un motivo in più per eliminare sta inutile free vision a tutti i costi..!!

Contratto scadenza 30 settembre, ho iniziato per ora il mese gratis con Sky tv. 0 chiamate per ora. Il tempo delle offerte importanti é finito.

Sport e calcio 30 euro cinema e serie tv in promozione si trova quasi sempre a 10 euro e sono 40 mensili. Se i tre mesi estivi togli sport e calcio risparmi 90 euro che sono 7,50 euro mensili che detratti a 40 fanno 32,50 di media mensili. Poi se quando ti scade il mese dello sport le partite sono dopo qualche giorno lo attivi dopo ed in un anno risparmi circa 3 euro di media mensili e si arriva a 30.

Comunque per maggiori dettagli per chi è interessato sulle offerte c'è il forum dedicato su now tv

conclusa la seguente retention:

SKYTV+SPORT+FAM+HD: 29,90€ + skyQB a 9€ una tantum

provenivo da un full come sotto creato in vari step.

mi è arrivato un sms per chiamare 800999807

mi ritengo soddisfatto..non ne potevo più...nel caso vediamo se in chat e/o num. verde riesco ad aggiungere gli altri pacchetti..

spero vi aiuti e buona retention a chi ancora è sul pezzo!!

credo sia una media annuale perchè scrive escludento sport per 3 mesi, quindi 90 euro in meno all'anno coi quali paga il resto[/QUOTE

Basta andare sul sito..... 30 euro al mese sport e calcio più o meno come sky un super HD (non 4K)........ sempre meno che i quasi 58 di sky.....

Indietro
Alto Basso