Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao ragazzi, sono extra +3 con calcio sport e hd (e offerta Sky-dazn), attualmente pago 50 euro e ho l'abbonamento in scadenza l'1/12, cosa mi consigliate di fare?

Ma il periodo 1/11 - 4/12, nell'ipotesi di non rinnovare e restituire i materiali, chi se li accolla? Perché qualcuno se li è pure visti in fattura...
Più che complicare la RET, questa free vision è una bella gatta da pelare che può portare solo rogne dal punto di vista economico...
Effettivamente, come dici, il buio arriverebbe il 5/12...però se si rinnova per es. la prima settimana di novembre non dovrebbe influenzare nulla.
Io chiederò lumi al prossimo ricontatto e dirò chiaramente che restituirò i materiali al 1/11...vediamo che mi diranno.

Infatti qualcuno si è visto addebitare i 6,40€ dell'hd...l'ho detto da tempo che sta free vision è inutile e dannosa...cmq se ti accordi a novembre ovviamente la scadenza sarà 30/11 ma ripeto,con free vision attiva che offerte arriveranno?

Infatti qualcuno si è visto addebitare i 6,40€ dell'hd...l'ho detto da tempo che sta free vision è inutile e dannosa...cmq se ti accordi a novembre ovviamente la scadenza sarà 30/11 ma ripeto,con free vision attiva che offerte arriveranno?

Questo è il grosso dilemma, ma io aggiungo, a prescindere dal free vision :D
Fino ad ora poche, in generale! Io una sola chiamata ricevuta dal 17/9!
Parto da un FULL+HD+SkyQ (da oggi torno Extra+3, al momento congelato) a 42 euro/mese composto lo scorso anno poco per volta.
Vedremo...

è la stessa IDENTICA che hanno proposto anche a me 2 gg. fa in chat...
ma io ovviamente non ho accettato perche' mi scade l '1/3/2020 e per adesso ancora pago (per la stessa identica combinazione) 38,70€
a questo punto sono io che ti chiedo 1 consiglio: secondo te mi merita INVIARE REGOLARE DISDETTA o non inviare nulla e andare per un po a listino ?
pero' a me dal 2 marzo 2020 passa a ben 64€/mese :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
attendo fiducioso, secondo me hai strappato una buonissima offerta (con che vincolo ? 24 mesi immagino...)

Ciao ragazzi,

quest'anno retention davvero ostica. (dal 01/10 sono a listino, disdetta non ancora inviata)
Unica offerta decente che sono riuscito a strappare è :

Sky Tv + Famiglia + Cinema + Calcio a Eur 50,50
Attivazione una Tantum Eur 49
Perdita anzianità ma Sky Go Plus per un anno (alla fine perderei solo Extra...capirai che perdita..)

cosa ne pensate?

è la stessa IDENTICA che hanno proposto anche a me 2 gg. fa in chat...
ma io ovviamente non ho accettato perche' mi scade l '1/3/2020 e per adesso ancora pago (per la stessa identica combinazione) 38,70€
a questo punto sono io che ti chiedo 1 consiglio: secondo te mi merita INVIARE REGOLARE DISDETTA o non inviare nulla e andare per un po a listino ?
pero' a me dal 2 marzo 2020 passa a ben 64€/mese :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
attendo fiducioso, secondo me hai strappato una buonissima offerta (con che vincolo ? 24 mesi immagino...)

Io al momento disdetta non l'ho ancora inviata.
Primo perchè non amo andare al buio e poi cedere o addirittura fare reconnection, ma questo imho.
Preferisco andare magari un mese a listino e stressare gli operatori sky
Il prezzo che avevi era ottimo, avercelo per il 2019..:sad:
Tuttavia da qui a Marzo hai ancora molto tempo, io aspetterei Gennaio per rompere le scatole a Sky, contattandoli ogni due/tre giorni sulla chat.

Tornando a me, il vincolo offerto è per 12 mesi, io ho paura tuttavia che perdendo l'anzianità, vado a perdere qualcos'altro oltre ad Extra (che non mi interessa)...

Scusate il doppio post.

Sono in free vision da inizio mese ed anch'io mi ritrovo 6,40€ sul canone mensile come abbonamento.

Devo chiamare o posso stare tranquillo?
Voi come.vi siete comportati?

Di sicuro non pagheró un ulteriore centisimo dalla data di scadenza del mio vecchio abbonamento.

Ciao a tutti,
ora sono a listino con TV+FAMIGLIA+HD a 33,4€ con MySkyHD
Ho mandato disdetta e mi hanno offerto in retention
TV a 21,6 con passaggio a SkyQ Black a 9€ una tantum
più interessante la seconda offerta:
TV 21,6 + Cinema 4,9 + attivazione skyQ a 9€ + attivazione promo cinema a 9,9€ (pagherei 65€ in meno all'anno avendo in più il cinema e skyQ togliendo Famiglia)
aggiungendo i 5,4€ / mese di famiglia tornerei a pagare circa 400€/anno (che è quanto pago ora) ma avrei in + il 4K e il Cinema

Mia moglie spinge per i 240€/anno di NowTV (Cinema+Serie+Intratt. in HD)
Sul forum sono tutti concentrati sullo Sport, per questo ho inserito un commento.

AIUTO! :D

Assurdo!
Non possono togliere il free vision;
Non puoi restituire il materiale se non al termine del free vision, data che decide sky;
Devi pagare l'hd legato al free vision.
Il tutto dopo aver specificato nella PEC che non mi interessava il free vision al termine della scadenza naturale del contratto disdettato.
Quanto tempo pensate passi prima che un'associazione dei consumatori, su mio mandato, gli faccia un **** così?

Ciao a tutti,
ora sono a listino con TV+FAMIGLIA+HD a 33,4€ con MySkyHD
Ho mandato disdetta e mi hanno offerto in retention
TV a 21,6 con passaggio a SkyQ Black a 9€ una tantum
più interessante la seconda offerta:
TV 21,6 + Cinema 4,9 + attivazione skyQ a 9€ + attivazione promo cinema a 9,9€ (pagherei 65€ in meno all'anno avendo in più il cinema e skyQ togliendo Famiglia)
aggiungendo i 5,4€ / mese di famiglia tornerei a pagare circa 400€/anno (che è quanto pago ora) ma avrei in + il 4K e il Cinema

Mia moglie spinge per i 240€/anno di NowTV (Cinema+Serie+Intratt. in HD)
Sul forum sono tutti concentrati sullo Sport, per questo ho inserito un commento.

AIUTO! :D

Io l'ho provato now tv, onestamente non è proprio la stessa cosa....

Io l'ho provato now tv, onestamente non è proprio la stessa cosa....

Grazie, infatti cercavo di capire proprio questo... Riusciresti per cortesia ad argomentare meglio ?
Non hai visioni "in diretta" (con il trono di spade ad esempio ? usciva in contemporanea o dovevi aspettare tipo il giorno dopo per vederlo?), non puoi registrare nulla... cos'altro ?
Grazie

Grazie, infatti cercavo di capire proprio questo... Riusciresti per cortesia ad argomentare meglio ?
Non hai visioni "in diretta" (con il trono di spade ad esempio ? usciva in contemporanea o dovevi aspettare tipo il giorno dopo per vederlo?), non puoi registrare nulla... cos'altro ?
Grazie

Bè, è più tipo Netflix, almeno quando l'ho provato io... Non puoi fare zapping, è molto meno diretto cambiare canale e le dirette (scusa la ripetizione) hanno un delay importante.

Se non sbaglio poi ha anche meno canali rispetto a sky. Io mi sono trovato male....

FREE VISION

dopo 3 tentativi oggi l'operatore del n° verde sembra avermelo finalmente tolto, ero in scadenza contratto 01.10 con free vision fino a fine mese, questo il testo della mail appena ricevuta:

ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.

Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 04/10/2019 senza il versamento di alcun importo ulteriore.

Per ulteriori informazioni, chiamaci al Numero Verde gratuito 800 922 331.

Buona visione.

provato in chat ma per me non ha funzionato. Operatrice "Per lei non ci sono promo perché ha tolto cinema ecc..." pazienza

come ho scritto pagine indietro descrivendo la mia esperienza, anch'io mi sono sentito dire parecchie volte "per lo sport non ci sono promozioni" o "per il calcio non ci sono promozioni"...io ho continuato ad entrare in chat tutti i giorni, anche più volte al giorno e prima lo sport a 4,9€/mese poi a distanza di 4-5 giorni il calcio a 5,9€/mese li sono riuscito ad aggiungere...insistete, da un giorno all'altro le cose possono cambiare.

Considerate anche che io avevo già revocato la disdetta, quindi non avevano bisogno di offrirmi chissà che cosa per farmi restare, eppure le promo alla fine le ho attivate.

FREE VISION

dopo 3 tentativi oggi l'operatore del n° verde sembra avermelo finalmente tolto, ero in scadenza contratto 01.10 con free vision fino a fine mese, questo il testo della mail appena ricevuta:

ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.

Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 04/10/2019 senza il versamento di alcun importo ulteriore.

Per ulteriori informazioni, chiamaci al Numero Verde gratuito 800 922 331.

Buona visione.

Quale numero verde?

Grazie

Assurdo!
Non possono togliere il free vision;