antoniog95
Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi, sono extra +3 con calcio sport e hd (e offerta Sky-dazn), attualmente pago 50 euro e ho l'abbonamento in scadenza l'1/12, cosa mi consigliate di fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il periodo 1/11 - 4/12, nell'ipotesi di non rinnovare e restituire i materiali, chi se li accolla? Perché qualcuno se li è pure visti in fattura...
Più che complicare la RET, questa free vision è una bella gatta da pelare che può portare solo rogne dal punto di vista economico...
Effettivamente, come dici, il buio arriverebbe il 5/12...però se si rinnova per es. la prima settimana di novembre non dovrebbe influenzare nulla.
Io chiederò lumi al prossimo ricontatto e dirò chiaramente che restituirò i materiali al 1/11...vediamo che mi diranno.
Infatti qualcuno si è visto addebitare i 6,40€ dell'hd...l'ho detto da tempo che sta free vision è inutile e dannosa...cmq se ti accordi a novembre ovviamente la scadenza sarà 30/11 ma ripeto,con free vision attiva che offerte arriveranno?
Ciao ragazzi,
quest'anno retention davvero ostica. (dal 01/10 sono a listino, disdetta non ancora inviata)
Unica offerta decente che sono riuscito a strappare è :
Sky Tv + Famiglia + Cinema + Calcio a Eur 50,50
Attivazione una Tantum Eur 49
Perdita anzianità ma Sky Go Plus per un anno (alla fine perderei solo Extra...capirai che perdita..)
cosa ne pensate?
è la stessa IDENTICA che hanno proposto anche a me 2 gg. fa in chat...
ma io ovviamente non ho accettato perche' mi scade l '1/3/2020 e per adesso ancora pago (per la stessa identica combinazione) 38,70€
a questo punto sono io che ti chiedo 1 consiglio: secondo te mi merita INVIARE REGOLARE DISDETTA o non inviare nulla e andare per un po a listino ?
pero' a me dal 2 marzo 2020 passa a ben 64€/mese
attendo fiducioso, secondo me hai strappato una buonissima offerta (con che vincolo ? 24 mesi immagino...)
A me invece hanno detto che non posso restituire durante il mese di free vision, mi tocca aspettare un mese.A me molti hanno detto "se non vuole la free vision può restituire il deconder"....
Ciao a tutti,
ora sono a listino con TV+FAMIGLIA+HD a 33,4€ con MySkyHD
Ho mandato disdetta e mi hanno offerto in retention
TV a 21,6 con passaggio a SkyQ Black a 9€ una tantum
più interessante la seconda offerta:
TV 21,6 + Cinema 4,9 + attivazione skyQ a 9€ + attivazione promo cinema a 9,9€ (pagherei 65€ in meno all'anno avendo in più il cinema e skyQ togliendo Famiglia)
aggiungendo i 5,4€ / mese di famiglia tornerei a pagare circa 400€/anno (che è quanto pago ora) ma avrei in + il 4K e il Cinema
Mia moglie spinge per i 240€/anno di NowTV (Cinema+Serie+Intratt. in HD)
Sul forum sono tutti concentrati sullo Sport, per questo ho inserito un commento.
AIUTO!![]()
Io l'ho provato now tv, onestamente non è proprio la stessa cosa....
Grazie, infatti cercavo di capire proprio questo... Riusciresti per cortesia ad argomentare meglio ?
Non hai visioni "in diretta" (con il trono di spade ad esempio ? usciva in contemporanea o dovevi aspettare tipo il giorno dopo per vederlo?), non puoi registrare nulla... cos'altro ?
Grazie
provato in chat ma per me non ha funzionato. Operatrice "Per lei non ci sono promo perché ha tolto cinema ecc..." pazienza
FREE VISION
dopo 3 tentativi oggi l'operatore del n° verde sembra avermelo finalmente tolto, ero in scadenza contratto 01.10 con free vision fino a fine mese, questo il testo della mail appena ricevuta:
ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.
Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 04/10/2019 senza il versamento di alcun importo ulteriore.
Per ulteriori informazioni, chiamaci al Numero Verde gratuito 800 922 331.
Buona visione.
Assurdo!
Non possono togliere il free vision;