Retention Sky [Discussioni e offerte]

io non ho fatto richiesta di togliere free vision per ora visto che gli sky service sono chiusi e dei corner mi fido poco, quindi vedrò di farla togliere più avanti

al momento infatti vedo solo sky tv ma con hd attivo. Ovviamente se domani sarà ancora così segnalerò perchè di pagare l'hd non se ne parla minimamente, poi se vogliono lasciarlo gratis affari loro

Buongiorno, appena svegliato (per fortuna si dorme ogni tanto:D) non ho ancora controllato.

Aaah dimenticavo, quest'anno ho subito pure 3 addebiti da DAZN dopo aver dato disdetta, di cui solo 2 sono stati rimborsati. Tanto per far capire l'andazzo...

Qualche mese fa, acquistando la TV nuova mi è stata regalata una Smert Stick con visione gratuita che non ho ancora utilizzato. Visto che gli addebiti di DAZN non si riusciva ad eliminarli perché il "computer" aveva un bug:laughing7: e continuava a fatturare anche dopo disdetta (sono andati avanti per 3 mesi non perché io mi sia dimenticato), non so se avrò mai il coraggio di usare questa chiavetta.

P.S. se leggi nelle scritte in piccoletto, questi fornitori di contenuti, fanno sempre tutti capo a Sky.

Ultima modifica:
Nonostante 3 chat in cui mi hanno confermato la disattivazione della free vision, ciò non mi è stata tolta.

Sono a dir poco vergognosi.

e da oggi inizia l'avventura di tutti coloro che hanno scadenza 30/11!
Io ho dato disdetta già a metà settembre visto che avevo gli ultimi 3 mesi a listino poichè lo sky Q mi aveva spostato la scadenza di 18 mesi ma fino ad agosto ero promozionato.
In questi 40gg circa ho provato alcune volte a sentire il numero verde oppure la chat,ma tutte le volte non c'erano offerte oppure al massimo HD gratuito e la fantomatica pappina che quest'anno la politica commerciale è cambiata e quindi non ci sono sconti.
Vediamo cosa succederà in questi ultimi 30gg,pagare a listino 86€ è davvero pesante,ho pensato anche alla reconnection però essendo EXTRA da 8 anni,ho lo sconto sullo sky Q e DAZN gratis,che poi dovrei andare a pagare...

Confermo buio totale da pochi minuti e quindi free vision disattivata...ci si vede in Rec per chi ci è riuscito

E dazn riesci ancora ad utilizzarlo tramite app o pc?
Di solito quelli di dazn sono lenti nello staccare il segnale quindi per avere certezza bisognerebbe aspettare ancora un pò ma sarebbe interessante capire se coloro i quali erano in disdetta per l'01/11/2019 ed avevano il ticket gratuito per 12 mesi (quindi non mi riferisco al canale 209), continueranno dopo questa data a vedere dazn oppure se la visione era vincolata al mantenimento dell'abbonamento Sky.
Pongo questa domanda perchè quando in chat mi hanno dato gratuitamente il ticket, mi era stato detto che se avessi cessato l'abbonamento con sky automaticamente avrei perso il ticket.

Confermo buio totale da pochi minuti e quindi free vision disattivata...ci si vede in Rec per chi ci è riuscito

quest'anno proprio malissimo vedo...speriamo in una buona REC da parte tua. Mi considero fortunatissimo con la retention che ho fatto un mese e mezzo prima della scadenza

Io ho ancora il segnale e vedo ancora tutto. Dal fai da te leggo: scadenza 01/11, che oggi sia l'ultimo giorno?
Sono curioso di vedere come si comportano con la free vision visto che ho richiesto la disattivazione tramite numero clienti, confermata tra l'altro da 3 operatori in chat.

Abbonamento scaduto ieri 31 ottobre, sky tv visibile fino al 06/11/2019, oggi ho chiamato il numero 02828282 (numero riservato ai clienti da più di 10 anni) per avere informazioni sulla riconsegna degli apparati, e dopo alcune proposte riservate ai nuovi clienti ho accettato la seguente offerta:
sky tv+famiglia+sport+hd+sky go plus a 29,90 (senza costi di attivazione, con mantenimento dell’anzianità ed ha aggiunto anche sky Q black a 9,00 una tantum, vincolo contrattuale 12 mesi sia per l'offerta che per il decoder).
Ora cercherò di aggiungere il pacchetto cinema a 4,90.
L’offerta non mi ha entusiasmato (l’anno scorso per la stessa offerta compreso il cinema pagavo 29,20), ma è l’unica decente che ho ottenuto in questo ultimo mese.

Io ho ancora il segnale e vedo ancora tutto. Dal fai da te leggo: scadenza 01/11, che oggi sia l'ultimo giorno?
Sono curioso di vedere come si comportano con la free vision visto che ho richiesto la disattivazione tramite numero clienti, confermata tra l'altro da 3 operatori in chat.

prova a guardare i dettagli abbonamento dall'app telefono che ti dà anche i costi e vedi se ti hanno messo qualcosa

Abbonamento scaduto ieri 31 ottobre, sky tv visibile fino al 06/11/2019, oggi ho chiamato il numero 02828282 (numero riservato ai clienti da più di 10 anni) per avere informazioni sulla riconsegna degli apparati, e dopo alcune proposte riservate ai nuovi clienti ho accettato la seguente offerta:
sky tv+famiglia+sport+hd+sky go plus a 29,90 (senza costi di attivazione, con mantenimento dell’anzianità ed ha aggiunto anche sky Q black a 9,00 una tantum, vincolo contrattuale 12 mesi sia per l'offerta che per il decoder).
Ora cercherò di aggiungere il pacchetto cinema a 4,90.
L’offerta non mi ha entusiasmato (l’anno scorso per la stessa offerta compreso il cinema pagavo 29,20), ma è l’unica decente che ho ottenuto in questo ultimo mese.

Ho aggiunto cinema in chat a 4,90 (+9,90 di attivazione)

Ricapitolando ora il mio abbonamento è il seguente:

sky tv+famiglia+sport+cinema+hd+sky go plus a 34,80 (compreso sky Q black a 9,00 una tantum)

prova a guardare i dettagli abbonamento dall'app telefono che ti dà anche i costi e vedi se ti hanno messo qualcosa
Mi da come prezzo 62 euro visto che ottobre l’ho pagato a listino per via dell’installazione dello Skyq dell’anno scorso.
Extra è disattivato quindi la disdetta è stata effettuata correttamente.
Secondo me oggi è l’ultimo giorno di visione.

Mi da come prezzo 62 euro visto che ottobre l’ho pagato a listino per via dell’installazione dello Skyq dell’anno scorso.
Extra è disattivato quindi la disdetta è stata effettuata correttamente.
Secondo me oggi è l’ultimo giorno di visione.

guarda che non è così, l'ultimo giorno era ieri e oggi devi essere o al buio o in free, ed il canone a 0. Io ad esempio vedo solo sky tv con hd (anomalia) e hanno già tolto sport e calcio

nono voglio farti salire la scimmia perchè magari è questione di aggiornamento dei sistemi o balle varie, ma tieni d'occhio la situazione per far notare la cosa in anticipo.

guarda che non è così, l'ultimo giorno era ieri e oggi devi essere o al buio o in free, ed il canone a 0. Io ad esempio vedo solo sky tv con hd (anomalia) e hanno già tolto sport e calcio

nono voglio farti salire la scimmia perchè magari è questione di aggiornamento dei sistemi o balle varie, ma tieni d'occhio la situazione per far notare la cosa in anticipo.
Se entro domani mattina non staccano tutto, telefono a Sky sicuramente.
Poi si va di Rec per un'offerta degna di essere chiamata tale.

Dal fai dai te viene fuori anche il ban: Troviamo una soluzione per te

Ho aggiunto cinema in chat a 4,90 (+9,90 di attivazione)

Ricapitolando ora il mio abbonamento è il seguente:

sky tv+famiglia+sport+cinema+hd+sky go plus a 34,80 (compreso sky Q black a 9,00 una tantum)

Immagino tu sappia che l'installazione dello Sky Q ti sposterà la scadenza, e l'anno prossimo avrai un mese a listino. Salvo il ricorso alla Bersani.

Buongiorno a tutti.
Anche io al buio dal 31/10 dopo un mese di free vision.
Anche per me solo 1 chiamata da parte loro e nessuna offerta ricevuta se non l'hd per 12 mesi.
Ho provato a farmi chiamare 2gg fa e mi hanno confermato di non avere offerte.
Ora si prova la strada della REC.

Buongiorno...
Qualcuno che è andato al buio con l' inizio del nuovo mese, non ha ricevuto nessuna offerta in extremis?

P.S. in chat mi hanno confermato la disattivazione della Free Vision, anche se sono scettico, infatti ho richiesto e-mail di conferma che a quanto mi è stato detto "arriverà a breve"... Chissà...

Immagino tu sappia che l'installazione dello Sky Q ti sposterà la scadenza, e l'anno prossimo avrai un mese a listino. Salvo il ricorso alla Bersani.

Non immaginavo... visto che ho sottoscritto sia l'offerta che l'adesione allo Sky Q in data odierna (entrambi con vincolo 12 mesi), perché la scadenza contrattuale dovrebbe slittare di un mese, da come dici tu il primo dicembre 2020 e non il primo novembre 2020?

Buongiorno ragazzi, io con il contratto in scadenza oggi vedo confermata la data di cessazione al 01/11/19, ma ho il canone mensile a listino, 58 euro! Dipende dal fatto che oggi è il giorno di scadenza? Purtroppo non sono a casa e non ho modo di controllare se ho ancora tutto attivo o sono già in free vision :eusa_think:

Non immaginavo... visto che ho sottoscritto sia l'offerta che l'adesione allo Sky Q in data odierna (entrambi con vincolo 12 mesi), perché la scadenza contrattuale dovrebbe slittare di un mese, da come dici tu il primo dicembre 2020 e non il primo novembre 2020?

Infatti mi sono permesso di fartelo notare, proprio perché avevi fatto un raffronto con quanto pagato l'anno precedente, mentre sembrava cmq che non tenessi in conto lo slittamento.

Ora, da quello che so, conta il momento in cui viene fatta l'attivazione dello Sky Q. Che inevitabilmente avverrà i primi di novembre.
L'installazione di nuove tecnologie, e di sicuro quando c'è l'intervento del tecnico, fa decorrere da quel momento il contratto. Che quindi porterà la scadenza naturale a fine mese.
Per quel che riguarda il vincolo dei 12 mesi sullo Sky Q immagino che decorra anch'esso a partire dall'installazione.

A me lo scorso anno fu offerto a 9€ il 30 ottobre, ma lo rifiutai proprio perché l'installazione sarebbe avvenuta i primi di novembre.
E cmq mi è stato anche confermato in occasione dei vari giri di telefonate che ho fatto chiedendo anche quest'anno il decoder a 9€.

In ogni caso, magari chiedi un riscontro di ciò.

E dazn riesci ancora ad utilizzarlo tramite app o pc?
Di solito quelli di dazn sono lenti nello staccare il segnale quindi per avere certezza bisognerebbe aspettare ancora un pò ma sarebbe interessante capire se coloro i quali erano in disdetta per l'01/11/2019 ed avevano il ticket gratuito per 12 mesi (quindi non mi riferisco al canale 209), continueranno dopo questa data a vedere dazn oppure se la visione era vincolata al mantenimento dell'abbonamento Sky.
Pongo questa domanda perchè quando in chat mi hanno dato gratuitamente il ticket, mi era stato detto che se avessi cessato l'abbonamento con sky automaticamente avrei perso il ticket.

Da app,smart o pc si vede senza problemi...sai benissimo che gli operatori ne sparano di ogni... :laughing7:

quest'anno proprio malissimo vedo...speriamo in una buona REC da parte tua. Mi considero fortunatissimo con la retention che ho fatto un mese e mezzo prima della scadenza

Eh si @follia! Sei stato più che fortunato...ora vedremo in Rec,prima sono stato in un centro commerciale ad un box sky ma non ha potuto formulare offerte (gli dava profilo bloccato) pur confermando il 40% come percentuale attuale disponibile se salta oggi se ne riparla a fine mese ovviamente

Indietro
Alto Basso