Qualcuno si ricorda l'anno scorso per il black friday se avevano chiamato per qualche offerta particolarmente vantaggiosa?
Io 2 anni fa ho strappato un 50% di sconto e L anno prima l’ho fatto la sera della finale di xfactor... speriamo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno si ricorda l'anno scorso per il black friday se avevano chiamato per qualche offerta particolarmente vantaggiosa?
Ricontattata Sky tramite chat . Sempre in scadenza 12/11. Alla fine non possono offrirmi nulla di diverso dal mio attuale pacchetto (Full+Sky Q Platinum) in quanto non sono previste offerte per noi gia' clienti (!) ,le hanno solo per gli eventuali nuovi abbonati .... Praticamente o pago 95 Euri al mese o faccio un nuovo contratto a 29,90 x 12 mesi + 49 di attivazione per Sky TV +Cinema.
Altra opzione togliere pack Cinema e pagare "solo" 86,79 .Mi sono salvato la trascrizione chat ,perché sarebbe da pubblicare talmente e' scandalosa...Rimodulazioni impossibili ,pacchetti a prezzo pieno e perdita' di tutte le anzianità'.Questa e' la mia posizione per SKY...Poi uno dice .....!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ma in retention?Io 2 anni fa ho strappato un 50% di sconto e L anno prima l’ho fatto la sera della finale di xfactor... speriamo![]()
@marsustom. La cosa "buffa" e' che me lo ha detto spudoratamente..."..hai tutti i pacchetti e le opzioni ,che altro vuoi ? O paghi questa cifra o ti fai un nuovo abbonamento ,a prezzo pieno tra l'altro.Stop.
Ora ,possiamo stare qui ore a discutere sui costi ,sui pacchetti, sulle opzioni e via dicendo....Ma l'arroganza ,no. Mi spiace, ma questo atteggiamento da parte loro e' per me inaccettabile.Le chat e i Nr. dedicati ai clienti servono anche a questo .
E non voglio entrare nel merito della programmazione , delle pubblicità asfissianti ,dei palinsesti e di partite che vengono trasmesse sulle reti pubbliche...!!!!
Manda Pec con disdetta, semplice.
Ma in retention?
Buongiorno ragazzi, vi spiego la mia situazione. L'abbonamento mi scade il 01/12/19 , chiedo a voi se avete dei consigli da darmi sul come muovermi vista la data di scadenza.(riguardo anche a disdette)
Siccome non sono pratico nel gestire queste cose mi sono sempre affidato allo skyservice per gestire l'abbonamento.
Attualmente pago 80€/mese dei due decoder con sport+calcio+famiglia+hd+multiscreen+skygo plus.
Grazie
Renga
Edit.
ho parlato con un operatore in chat, questo è quello che mi ha detto: la disdetta per la scadenza naturale del mio contratto dovevo mandarla entro fine ottobre(30 gg prima).
Ora il contratto si rinnova in automatico per 12 mesi e devo mandare la disdetta a scadenza anticipata entro fine mese( attuale, novembre) e andrei a pagare gli 11.53€.
Confermate? Grazie
Buongiorno ragazzi, nessuno sa aiutarmi?![]()
Confermo, con la Bersani scadrà 30 giorni post ricezione disdetta...