Retention Sky [Discussioni e offerte]

Qualcuno si ricorda l'anno scorso per il black friday se avevano chiamato per qualche offerta particolarmente vantaggiosa?

Io 2 anni fa ho strappato un 50% di sconto e L anno prima l’ho fatto la sera della finale di xfactor... speriamo 👍💪

Ricontattata Sky tramite chat . Sempre in scadenza 12/11. Alla fine non possono offrirmi nulla di diverso dal mio attuale pacchetto (Full+Sky Q Platinum) in quanto non sono previste offerte per noi gia' clienti (!) ,le hanno solo per gli eventuali nuovi abbonati .... Praticamente o pago 95 Euri al mese o faccio un nuovo contratto a 29,90 x 12 mesi + 49 di attivazione per Sky TV +Cinema.
Altra opzione togliere pack Cinema e pagare "solo" 86,79 .Mi sono salvato la trascrizione chat ,perché sarebbe da pubblicare talmente e' scandalosa...Rimodulazioni impossibili ,pacchetti a prezzo pieno e perdita' di tutte le anzianità'.Questa e' la mia posizione per SKY...Poi uno dice .....!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

Pensa che io ne parlo 95 per full senza sport, con multivision e sky Q black..... li ho ricontattati questa mattina e niente da fare. al max mi hanno offerto 70€ con platinum ma vogliono 199 unatantum

@marsustom. La cosa "buffa" e' che me lo ha detto spudoratamente..."..hai tutti i pacchetti e le opzioni ,che altro vuoi ? O paghi questa cifra o ti fai un nuovo abbonamento ,a prezzo pieno tra l'altro.Stop.
Ora ,possiamo stare qui ore a discutere sui costi ,sui pacchetti, sulle opzioni e via dicendo....Ma l'arroganza ,no. Mi spiace, ma questo atteggiamento da parte loro e' per me inaccettabile.Le chat e i Nr. dedicati ai clienti servono anche a questo .
E non voglio entrare nel merito della programmazione , delle pubblicità asfissianti ,dei palinsesti e di partite che vengono trasmesse sulle reti pubbliche...!!!!

@marsustom. La cosa "buffa" e' che me lo ha detto spudoratamente..."..hai tutti i pacchetti e le opzioni ,che altro vuoi ? O paghi questa cifra o ti fai un nuovo abbonamento ,a prezzo pieno tra l'altro.Stop.
Ora ,possiamo stare qui ore a discutere sui costi ,sui pacchetti, sulle opzioni e via dicendo....Ma l'arroganza ,no. Mi spiace, ma questo atteggiamento da parte loro e' per me inaccettabile.Le chat e i Nr. dedicati ai clienti servono anche a questo .
E non voglio entrare nel merito della programmazione , delle pubblicità asfissianti ,dei palinsesti e di partite che vengono trasmesse sulle reti pubbliche...!!!!

il problema è che ormai è un monopolio. ma pagare quasi 100€ al mese (senza calcio) mi sembra una cosa assurda. Temo di dover trovare un'alternativa per non fare tutti gli anni questo balletto

Pienamente d'accordo con te. Di alternative ce ne sono, e di diversi tipi .Questa sta diventando un'istigazione, ormai. Personalmente sono in completo disaccordo con la pirateria, ma il loro stesso comportamento e' irrispettoso e scorretto nei confronti di tutti quelli che, come noi, pagano regolarmente e puntualmente un canone, e le conseguenze poi si vedono.

Salve, dopo anni di relativa facilità di retention quest'anno sto trovando una resistenza incredibile!!!
Avevo fatto retention in settembre col solito 20% di sconto (o un pack), proposto da un ragazzotto romano con una bella ed affabile parlantina.
Peccato che nella registrazione non abbia inserito lo sconto, ed io sia caduto nel suo tranello.
Praticamente mi ha riattivato col solo sconto dell'HD!
Ho segnalato subito la cosa, dapprima mi dicono che il reclamo verrà preso in considerazione e poi nessuna risposta fino al consiglio di "disdettare nuovamente".
Oggi in chat mi dicono che posso avere HD gratis (che ho già!) e cinema a 4,90 (che non ho e non mi interessa).
Praticamente mi offrono di...PAGARE DI PIU'!!!
Qualcuno può darmi qualche speranza? Grazie.

ciao a tutti, sono in scadenza al 1/12 e vista l'aria che tira in retention mi aspetto di finire anche quest'anno in reconnection. Per impedire che mi attivino la free vision mi basta chiamare e chiedere di bloccare tutto o devo fare altro?
Grazie

Oggi ho ricevuto da Sky una mail con questa offerta:

Sky Q Black a soli 9€ anziché €
paghi solo l’attivazione senza ulteriori costi sul tuo abbonamento e non ci pensi più.
.....
Offerta valida fino al 30/11/2019 per abbonati residenziali con Sky HD che non abbiano già sottoscritto Sky Q Black. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Q Black a 9€ una tantum (anziché 219€) per adeguamento impianto e attivazione decoder
…..
Con l’adesione all’offerta il contratto avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell’offerta. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€.

Attualmente pago 36,80 euro per Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + MyskyHD + Skygo. Sono in scadenza il 1 giugno 2020

Secondo voi mi conviene accettare? Grazie!

Io ho accettato 45,10 per Sky TV + Famiglia + Sport (29,90)+ Calcio (prezzo pieno 15,20) + HD (gratis per 12 mesi).

Venivo dalla stessa combinazione a 34,80€ (avevo il calcio in promo per un anno) però erano 35 + 9,99 di DAZN quindi alla fine quest'anno con l'offerta di Sky DAZN pagherò 35,11 (45,10-9,99) praticamente lo stesso prezzo.

Forse aspettando si poteva risparmiare qualcosa però lo reputo un prezzo onesto per quello che offrono e anche per quest'anno chiudo la pratica.

Ciao a tutti,
contratto con scadenza il 1/11... cliente sky da 16 anni, arrivo da sky tv, famiglia, sport e calcio, incluso hd, mysky e skygo plus il tutto a 30,16 euro (doveva esser 36,40 ma in tutte le fatture mi son ritrovato uno sconto extra a quello concordato)
Ricevuto solo offerte con l'HD gratuito e lo skyq a 9,90 o in alternativa l'offerta per nuovi clienti con le 49 euro una tantum.
Sono da 10gg in free vision e le offerte sono sempre quelle. Dovrei ridurre l'abbonamento al solo sky tv più un pacchetto e hd gratuito il tutto a 36,40 sperando poi di trovare calcio o sport a 4,90... in ogni caso decisamente troppo 41,30 x due pack.
Che dite di fare?

Buongiorno ragazzi, vi spiego la mia situazione. L'abbonamento mi scade il 01/12/19 , chiedo a voi se avete dei consigli da darmi sul come muovermi vista la data di scadenza.(riguardo anche a disdette)

Siccome non sono pratico nel gestire queste cose mi sono sempre affidato allo skyservice per gestire l'abbonamento.

Attualmente pago 80€/mese dei due decoder con sport+calcio+famiglia+hd+multiscreen+skygo plus.

Grazie

Renga

Edit.

ho parlato con un operatore in chat, questo è quello che mi ha detto: la disdetta per la scadenza naturale del mio contratto dovevo mandarla entro fine ottobre(30 gg prima).

Ora il contratto si rinnova in automatico per 12 mesi e devo mandare la disdetta a scadenza anticipata entro fine mese( attuale, novembre) e andrei a pagare gli 11.53€.

Confermate? Grazie

Buongiorno ragazzi, nessuno sa aiutarmi? :icon_redface:

Buongiorno ragazzi. In scadenza al 30/11. Siamo già alla 6-7 telefonata negli ultimi 7 giorni. La filastrocca è sempre la stessa: Sky dal 1 settembre non fa più sconti perchè adesso ha anche DAZN e bla bla bla...".
Uniche proposte ricevute:
- a listino con hd gratis e sky q a 9,90
- "offerta" per i nuovi abbonati 29,90 tv+1 pacchetto+hd con attivazione a 49,90€
Ovviamente di fronte a queste "offerte" si procede ad oltranza fino al buio. Prossimo passo, farmi disattivare la free vision così dal 1/12 si va in reconnection.

Buongiorno ragazzi, ho dato disdetta a fine contratto qualche mese fa. Scadrà il 01/02/2020. Avevo un offerta da 24 mesi, poi prendendo lo sky q mi si è prolungato il contratto di altri 3 mesi. Dunque ora sto pagando a prezzo pieno questi 3 mesi. Come posso fare per farmi attivare qualche offerta ora? A farmi contattare?

Confermo, con la Bersani scadrà 30 giorni post ricezione disdetta...

ok grazie della risposta.

Mi consigli quindi di mandare la disdetta a scadenza anticipata al 01/01? e dal momento in cui mando disdetta dovrei iniziare a ricevere delle offerte?

Scusate le domande ovvie ma sono alle prime armi.

Grazie

Indietro
Alto Basso