Retention Sky [Discussioni e offerte]

Tutto quello che scrive Irene è assolutamente legittimo, gli sconti non sono dovuti per forza, sta a loro concederli e non possiamo pretenderli. Certo è che se questo è il nuovo atteggiamento di sky, pur essendo del tutto legittimo, io chiudo tutto. Loro hanno tutto il diritto di non fare sconti, noi abbiamo quello di non rinnovare. Tra l'altro la concorrenza più pericolosa se la fanno da soli offrendo now tv con delle promozioni che rendono il satellite piuttosto fuori prezzo, in particolare per chi, come me, non è interessato al calcio. Intrattenimento e serie tv te li tirano letteralmente dietro...

appunto.... io sono stato 18 anni con il satellite a prezzo pieno e con MV, ho pagato tutti gli upgrade tecnologici da stream all'anno scorso, poi lo scorso anno per farmi risparmiare mi hanno offerto fibra( sono passato dai 54 ai 34.90) e accettai... ora, non usufruisco delle registrazioni ed altre cose che mi offre il mysky e ho chiesto disdetta per abbonarmi a now tv con tim... alla fine, guardo il servizio in tutti i dispositivi sparsi per la casa e anche i 4.90 euro in meno al mese fanno la differenza... non capisco cosa vogliono ancora..

Anche stasera mi hanno offerto tv famiglia hd e Sky Q a 19,9... secondo operatore appena accetto mi si aprono i pacchetti con sconto 50.... 🤔 ormai attendo il 29

Come detto da voi, dopo quasi 10 giorni, disdetta accettata. Mi consigliate di usufruire della free vision oppure meglio farla disattivare appena possibile così si passa subito in reconnection, nel caso in retention non venga offerto nulla di buono?

Come detto da voi, dopo quasi 10 giorni, disdetta accettata. Mi consigliate di usufruire della free vision oppure meglio farla disattivare appena possibile così si passa subito in reconnection, nel caso in retention non venga offerto nulla di buono?

dipende da te, io un mese di skytv gratis lo prendo volentieri :)
se invece ti interessano altri pacchetti e non vuoi stare senza per un mese ti conviene cercare di togliere la free vision.

Anche stasera mi hanno offerto tv famiglia hd e Sky Q a 19,9... secondo operatore appena accetto mi si aprono i pacchetti con sconto 50.... ormai attendo il 29

ecco, tv famiglia e hd con skyQ a 19 euro li accetterei al volo
è un'ottima offerta, migliore anche di molte reconnection

Adesso in chat:

"l'attuale composizione del tuo abbonamento prevede SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD (pagavo 39,30)
posso proporti il tuo abbonamento al costo di 57.40€ + hd a 6.40€ + Dazn offerto da Sky fino a giugno 2021
oppure
puoi accedere all'offerta dedicata ai nuovi clienti che prevede un costo di attivazione di 49€ una tantum + la PERDITA dell'anzianità contrattuale
Sky TV + Sky HD + Sky Sport al costo di 29,90€ al mese per i primi 12 mesi
+ famiglia 5.40€ + calcio 15.20€ +
free vision 12 mesi di Sky GO Plus"

al mio stupore mi ha detto che

"le offerte devono essere colte al volo Davide, se si rinuncia si rischia di non ritrovarle"

ancora rido

Visto che dopo aver inviato disdetta con PEC a data scadenza naturale del 7/12 ( in tale data scadeva lo sconto per un anno a sport) non ricevendo notizie di conferma ho attivato una chat ed ho scoperto che il mio abbo aveva una scadenza naturale si agosto 2020 che non ho capito per quale recondito motivo. Mi è stato consigliato di reinviare nuova disdetta citando legge bersani con scadenza dopo 30 gg. Ho inoltrato ieri la disdetta per cui deduco che la scadenza dell'abbonamento sarà 21/12/2019 e che di conseguenza dovrei pagare lo sport a listino per 15 giorni? il mio abbo consiste in solo tv+sport. In chat avevo chiesto se mi potevano prorogare le stesse condizioni per altri 12 mesi ma invano.

Ciao, ho fatto disdetta a sky ( contratto scade il 30 / 11) è un mese che attendo e non ho ricevuto nessuna chiamata, è normale? Ho chiamato io 3 giorni fa e mi hanno offerto tutto a 74.30 ( dal 1/12 tornerei a pagare prezzo pieno a 80 euro).
Sono cliente da più di 10 anni e ora sto pagando 37 euro al mese per una retention che appunto scade il 30/11
Grazie

buone offerte no quest'anno per ora, ma mi sembra di capire che sei a listino, quindi almeno hd scontato si, a me per la tua combinazione offrono hd scontato, quindi 52 euro ma non accetto, provengo da un 46 euro per sky tv+ cinema+sport+ famiglia+ danz gratutito 12 mesi (che comunque manterrò se rincuncio alla disdetta)

hd scontato cosa intendi? io ce l'ho sky hd e posso anche registrare, ho anche skygo. Diciamo che questi pacchetti non mi dispiacciono (sky famiglia non ce l'ho e non mi serve), anche se di ogni pacchetto vedo pochi canali. Mi manca non poter vedere il calcio italiano e vorrei stare poco sotto le 50 euro...in attesa di valutare bene altre alternative a sky (nowtv etc...)

Chi ti da garanzia che trovi i pack scontatoi? Esperienza mi dice che non c’è mai fretta .... non sono ancora al buio��

Alcuni utenti confermano di aver attivato i vari pack scontati a 4.9 o 5.9 euro. il prezzo di partenza che ti propongono non lo trovi nemmeno in reconnection. se poi non trovi i pack recedi entro i 14 giorni e torni al punto di partenza. l'offerta di 19 euro che ti fanno è davvero ottima, non capisco dove speri di arrivare, mezzo forum farebbe carte false per avere la tua proposta :)

Alcuni utenti confermano di aver attivato i vari pack scontati a 4.9 o 5.9 euro. il prezzo di partenza che ti propongono non lo trovi nemmeno in reconnection. se poi non trovi i pack recedi entro i 14 giorni e torni al punto di partenza. l'offerta di 19 euro che ti fanno è davvero ottima, non capisco dove speri di arrivare, mezzo forum farebbe carte false per avere la tua proposta :)

Ok offerta è buona lo so ma considerato che il mio abbonamento scade il 30/11 e mi hanno detto che posso aderire entro fine mese.... credo valga la pena aspettare fino alla fine

Ok offerta è buona lo so ma considerato che il mio abbonamento scade il 30/11 e mi hanno detto che posso aderire entro fine mese.... credo valga la pena aspettare fino alla fine

Io di fronte al solito hd scontato ho deciso che giovedì prox accetto solo sky TV e HD a 20 euro e poi vediamo se offrono il giorno dopo che é il black friday pack scontati, secondo me qualcosa di buono lo otteniamo

i prezzi dei pacchetti a 5,90 si trovano eccome.. basta insistere in chat..

Adesso in chat:

"l'attuale composizione del tuo abbonamento prevede SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD (pagavo 39,30)
posso proporti il tuo abbonamento al costo di 57.40€ + hd a 6.40€ + Dazn offerto da Sky fino a giugno 2021
oppure
puoi accedere all'offerta dedicata ai nuovi clienti che prevede un costo di attivazione di 49€ una tantum + la PERDITA dell'anzianità contrattuale
Sky TV + Sky HD + Sky Sport al costo di 29,90€ al mese per i primi 12 mesi
+ famiglia 5.40€ + calcio 15.20€ +
free vision 12 mesi di Sky GO Plus"

al mio stupore mi ha detto che

"le offerte devono essere colte al volo Davide, se si rinuncia si rischia di non ritrovarle"

ancora rido

Adesso in altra chat sono arrivati a 65€...
sono l'unico caso dove vanno al rialzo

Indietro
Alto Basso