landtools
Digital-Forum Platinum Master
Tutto quello che scrive Irene è assolutamente legittimo, gli sconti non sono dovuti per forza, sta a loro concederli e non possiamo pretenderli. Certo è che se questo è il nuovo atteggiamento di sky, pur essendo del tutto legittimo, io chiudo tutto. Loro hanno tutto il diritto di non fare sconti, noi abbiamo quello di non rinnovare. Tra l'altro la concorrenza più pericolosa se la fanno da soli offrendo now tv con delle promozioni che rendono il satellite piuttosto fuori prezzo, in particolare per chi, come me, non è interessato al calcio. Intrattenimento e serie tv te li tirano letteralmente dietro...
appunto.... io sono stato 18 anni con il satellite a prezzo pieno e con MV, ho pagato tutti gli upgrade tecnologici da stream all'anno scorso, poi lo scorso anno per farmi risparmiare mi hanno offerto fibra( sono passato dai 54 ai 34.90) e accettai... ora, non usufruisco delle registrazioni ed altre cose che mi offre il mysky e ho chiesto disdetta per abbonarmi a now tv con tim... alla fine, guardo il servizio in tutti i dispositivi sparsi per la casa e anche i 4.90 euro in meno al mese fanno la differenza... non capisco cosa vogliono ancora..