al numero verde mi hanno raccontato che le offerte dipendono dalla storia dell'abbonamento.
Non capisco questa disparità tra un operatore e l'altro
Non ci credere, fanno come gli capita! Insisti perché trovi qualcuno che ti fa lo sconto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al numero verde mi hanno raccontato che le offerte dipendono dalla storia dell'abbonamento.
Non capisco questa disparità tra un operatore e l'altro
è un metodo che non capisco.Non ci credere, fanno come gli capita! Insisti perché trovi qualcuno che ti fa lo sconto.
è un metodo che non capisco.
Oppure, più probabilmente, non hanno un metodo.
Boh!
Non hanno un metodo! Non esiste nessun blocco che non possano aggirare... dopo 7 anni te lo posso confermare.
sono cliente da 15 anni ma mi hanno fatto pesare di avere disdetto 2 volte consecutive. (prima mai)
era compreso dazn?
Mah....è semplicemente tutto senza un senso logico. Ci sono disdettatori seriali che strappano sempre ottimi prezzi, altri che pagano da sempre a listino che continuano ad avere offerte ridicole....insomma dopo anni e anni di osservazione ho la convinzione netta che il tutto avvenga a casaccio. Comunque qualche buona notizia c’è ma bisogna sopportare qualche settimana di buio. In rec pare stiano offrendo scontistiche su tutto che oscillano tra il 40/50%. Quindi occorrerà attendere qualche giorno di buio se si vuole strappare un offerta decente
l'idea che mi sono fatto (da abbonato dall'alba della pay tv) è che il ragionamento che fanno è questo:
- il cliente pluriennale che ha sempre pagato tanto, alla fine accetterà borbottando di continuare a pagare tanto
- il cliente, magari novello, o e che comunque non è mai andato oltre una certa spesa..conviene tenerselo accontentandolo
io due anni fa dopo una vita a listino passai i guai per ottenere un'offerta e alla fine dovetti ricontrattualizzare (quindi non una vera e propria retention) mantenendo il codice cliente ma pagando attivazione monstre (49 se non ricordo male) + perdità di anzianità + cambio obbligato di metodo di pagamento.
Ok, ho accettato. Nel dettaglio, sono 45,20€ al mese+19€ di attivazione per Sky TV, Sport e Calcio in HD e Sky Go + per un anno, con perdita anzianità di servizio. Già disattivato il pacchetto Sky Famiglia, ma app Fai da te non ancora allineata
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
e non ti conveniva fare now tv e risparmiavi 16 euro al mese ?
In realtà sì, ma da appassionato di animazione giapponese avrei perso il canale Man-Ga che vedo spessoe non ti conveniva fare now tv e risparmiavi 16 euro al mese ?
In realtà è praticamente l'abbonamento che avevo prima. Ho in meno soltanto il pacchetto Sky Famiglia di cui non ho mai visto nessun canaleNow tv non e del tutto sovrapponibile, il confronto non è alla pari. Detto questo, la retention accettata in effetti non è un granché.
Ps: io, salvo colpi di scena che non mi aspetto, passerò proprio a now tv...
In realtà è praticamente l'abbonamento che avevo prima. Ho in meno soltanto il pacchetto Sky Famiglia di cui non ho mai visto nessun canale
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
e non ti conveniva fare now tv e risparmiavi 16 euro al mese ?