Retention Sky [Discussioni e offerte]

stanno richiamando coloro che erano al buio offrendo sky tv , famigklia , hd e cinema a 18,90 per 12 mesi .. gli altri pacchetti si trovano anche a 5,90.. non accettate di pagare di più ..per un full intorno a 30 euro ci si riesce..

stanno richiamando coloro che erano al buio offrendo sky tv , famigklia , hd e cinema a 18,90 per 12 mesi .. gli altri pacchetti si trovano anche a 5,90.. non accettate di pagare di più ..per un full intorno a 30 euro ci si riesce..

buio buio senza free vision?
altro tentativo oggi, altra sola!
basta chiedo di disattivare la free vision e via

ma farsi riattivare cosi all'inzio del mese comporta poi scadenza al 31/12 dell'anno prossimo e pagare un mese a prezzo pieno?? no ??? allora meglio stare 15/20 giorni con la free vision e farsi riattivare un pò più in là nel mese... io pensavo, scadenza 31/12/2019, di riaccettare eventuale reconnection verso fine gennaio...

ora ho tv+famiglia+sport+cinema+hd a 34,50€..... il pacco sport a gennaio senza motori è praticamente morto ( eurosport è in skytv quindi gli sport invernali li vedrei uguale) per il cinema ho netflix e prime per stare senza problemi almeno un mese... il resto di sky lo vedrei "gratis"...penso di fare cosi, senza fretta

Chiedo,ma quando vi cessano abbonamento non si può accedere al fai da te?Non mi fa entrare.chiamato il numero verde e in automatico mi viene detto abbonamento chiuso,e nonnmi fa accedere al fai da te x vedere i dati gli altri anni anche se cessato si poteva vedere.

Ultima modifica:
Ragazzi, contratto cessato il 1.12. Ieri ho constatato che è rimasta la free vision in HD ma anche lo sky go plus e nella gestione abbonamento ho visto che vi è segnato il costo di € 11.80. Vi è capitato? Cosa avete fatto?
Ho controllato da poco dul fai da te e anche io sono nella tua stessa... mi sa che mi sentiranno

ma farsi riattivare cosi all'inzio del mese comporta poi scadenza al 31/12 dell'anno prossimo e pagare un mese a prezzo pieno?? no ??? allora meglio stare 15/20 giorni con la free vision e farsi riattivare un pò più in là nel mese... io pensavo, scadenza 31/12/2019, di riaccettare eventuale reconnection verso fine gennaio...

ora ho tv+famiglia+sport+cinema+hd a 34,50€..... il pacco sport a gennaio senza motori è praticamente morto ( eurosport è in skytv quindi gli sport invernali li vedrei uguale) per il cinema ho netflix e prime per stare senza problemi almeno un mese... il resto di sky lo vedrei "gratis"...penso di fare cosi, senza fretta
Quoto in toto !!! Sperando in una bella offerta più avanti ...

Ho controllato da poco dul fai da te e anche io sono nella tua stessa... mi sa che mi sentiranno

Non è cessato,con la freevision è sempre attivo io li ho chiamati x farmelo disattivare anche io visualizzavo 11,80€, quando chiamo il numero verde una risposta automatica mi comunica che il mio abbonamento e chiuso,prima quando chiamavo non mi comunicava niente.

Non è cessato,con la freevision è sempre attivo io li ho chiamati x farmelo disattivare anche io visualizzavo 11,80€, quando chiamo il numero verde una risposta automatica mi comunica che il mio abbonamento e chiuso,prima quando chiamavo non mi comunicava niente.

Dopo quanto ti hanno poi risolto il problema?
Io provo da ieri ma sono ancora in free vision, nonostante l'abbia disattivata una settimana fa e continui a stalkerare in chat...

Dopo quanto ti hanno poi risolto il problema?
Io provo da ieri ma sono ancora in free vision, nonostante l'abbia disattivata una settimana fa e continui a stalkerare in chat...

Chiamato numero verde comunicandomi che in una 10 minuti cessava,dopo 2 ore chiamato lo stesso numero verde in attesa la voce automatica mi comunicava abbonamento chiuso.Chiamali al telefono.

Servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.

Salve a tutti. Sono in "free vision" da ieri. Ma la chat non funziona più. Avrei intenzione di eliminare la free vision per andare in reconnection ma la chat mi dà sempre non disponibile.

il mio contratto scadrá il 31 gennaio e poi andrò in free vision. Oggi prime due chiamate dove NON mi proponevano sconti sul mio abbonamento satellitare, ma mi proponevano di passare al digitale terrestre con pacchetti sport e calcio a 29,90. Ho declinato l’offerta e vedremo se in questi mesi mi proporranno qualcosa di decente sul mio abbonamento attuale

io sono in free vision da oggi. Già da ieri telefonando al numero verde mi dicevano che l'abbonamento era cessato. Oggi se vado in promozioni trovo il calcio e lo sport a 9.90 ciascuno e il cinema al 50% di sconto.... ma che sarebbe? :eusa_shifty:

Ok grazie mille... vi aggiornerò sulla mia situazione

Poiché è venuto il dubbio anche a me che il mese di free vision fosse alla fine a pagamento ho chiesto delucidazioni in chat e mi hanno confermato che il mese di free vision è GRATUITO. Quindi mi aspetta un mese intero di semi buio 😃

Scusate, ho il contratto chiuso il 01/12 e ho la free vision gratuita di skytv per un mese: perché chiederne la disattivazione? As quale pro?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ma significa che se sono in free vision non posso avere offerte in reconnection???
Io non riesco ad andare in chat con operatore, in ogni caso

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso