ciao ragazzi ma cosa intendete quando dite sei in free?
io ho disdetto per tempo in modo che alla scadenza del contratto non si rinnovasse
(2 anni fa ho messo Sky-Q per questo motivo avevo di nuovo un vincolo di 2 anni)
il mio abbonamento è terminato a fine Febbraio e a quanto mi hanno detto avrei visto ancora per un mese il mio pacchetto (intendete questo come periodo di free immagino)
ora sto solo aspettando che termini il mese per poter restituire gli apparati, ieri però mi ha chiamato un numero con 733 finale
dove mi voleva proporre qualcosa, a quel punto gli ho detto "no guardi non mi interessa nessuna offerta neanche se mi dicesse che vado a pagare 10€"
lei mi ha risposto "infatti stiamo parlando di 9,90€" . Immagino sia l'offerta che ho letto anche in post precedenti.
Cmq personalmente possono farmi qualsiasi offerta ma son proprio deciso a mollare, è peggiorato parecchio Sky...
io avevo solamente Sky TV (senza cinema e sport) da quando sono abbonato e i 19€ che psendevo all'inizio nelgi anni (6) sono arrivati fino a 29€
non mi hanno mai regalato nulla e col passare del tempo mi sono reso conto negli ultimi tempi che non guardavo praticamente più nulla con interesse...
Rimango con il mio Netflix e con Disney+ alle porte e sono a posto direi.
Una domanda, terminata la visione gratis che mi stanno dando fino a fine mese, posso andare fin da subito in un centro sky a restituire il tutto
oppure mi deve arrivare qualche altra comunicazione?
Non appena ti staccheranno il segnale, entro 30 o 60gg dipende dalla comunicazione che ti manderanno, potrai andare a consegnare tutto.