Retention Sky [Discussioni e offerte]

ciao ragazzi ma cosa intendete quando dite sei in free?

io ho disdetto per tempo in modo che alla scadenza del contratto non si rinnovasse
(2 anni fa ho messo Sky-Q per questo motivo avevo di nuovo un vincolo di 2 anni)

il mio abbonamento è terminato a fine Febbraio e a quanto mi hanno detto avrei visto ancora per un mese il mio pacchetto (intendete questo come periodo di free immagino)

ora sto solo aspettando che termini il mese per poter restituire gli apparati, ieri però mi ha chiamato un numero con 733 finale
dove mi voleva proporre qualcosa, a quel punto gli ho detto "no guardi non mi interessa nessuna offerta neanche se mi dicesse che vado a pagare 10€"
lei mi ha risposto "infatti stiamo parlando di 9,90€" . Immagino sia l'offerta che ho letto anche in post precedenti.

Cmq personalmente possono farmi qualsiasi offerta ma son proprio deciso a mollare, è peggiorato parecchio Sky...
io avevo solamente Sky TV (senza cinema e sport) da quando sono abbonato e i 19€ che psendevo all'inizio nelgi anni (6) sono arrivati fino a 29€
non mi hanno mai regalato nulla e col passare del tempo mi sono reso conto negli ultimi tempi che non guardavo praticamente più nulla con interesse...

Rimango con il mio Netflix e con Disney+ alle porte e sono a posto direi.

Una domanda, terminata la visione gratis che mi stanno dando fino a fine mese, posso andare fin da subito in un centro sky a restituire il tutto
oppure mi deve arrivare qualche altra comunicazione?

Non appena ti staccheranno il segnale, entro 30 o 60gg dipende dalla comunicazione che ti manderanno, potrai andare a consegnare tutto.

ciao ragazzi ma cosa intendete quando dite sei in free?

io ho disdetto per tempo in modo che alla scadenza del contratto non si rinnovasse
(2 anni fa ho messo Sky-Q per questo motivo avevo di nuovo un vincolo di 2 anni)

il mio abbonamento è terminato a fine Febbraio e a quanto mi hanno detto avrei visto ancora per un mese il mio pacchetto (intendete questo come periodo di free immagino)

ora sto solo aspettando che termini il mese per poter restituire gli apparati, ieri però mi ha chiamato un numero con 733 finale
dove mi voleva proporre qualcosa, a quel punto gli ho detto "no guardi non mi interessa nessuna offerta neanche se mi dicesse che vado a pagare 10€"
lei mi ha risposto "infatti stiamo parlando di 9,90€" . Immagino sia l'offerta che ho letto anche in post precedenti.

Cmq personalmente possono farmi qualsiasi offerta ma son proprio deciso a mollare, è peggiorato parecchio Sky...
io avevo solamente Sky TV (senza cinema e sport) da quando sono abbonato e i 19€ che psendevo all'inizio nelgi anni (6) sono arrivati fino a 29€
non mi hanno mai regalato nulla e col passare del tempo mi sono reso conto negli ultimi tempi che non guardavo praticamente più nulla con interesse...

Rimango con il mio Netflix e con Disney+ alle porte e sono a posto direi.

Una domanda, terminata la visione gratis che mi stanno dando fino a fine mese, posso andare fin da subito in un centro sky a restituire il tutto
oppure mi deve arrivare qualche altra comunicazione?

il periodo free è il periodo gratuito in cui vedi solo skytv e ti vengono revocati i pack che avevi. dura un mese, poi ti staccano del tutto e da quel momento hai 30gg per consegnare gli apparati.

ok grazie, in effetti ho notato solo ieri che i canali dei documentari non si vedevano più
questo rafforza ancora di più il mio discorso...ormai non lo uso più... c'è troppo da vedere da altre parti

grazie :)

ragazzi io sono in disdetta il 21 marzo e avrò free fision fino al 22 aprile.

avendo :
1) scheda principale sky q black
2) multivision non connesso
3) multivision non connesso

mi chiedo se in free vision...avrò free vision anche sui due multivision...o quelli MUOIONO il 21 marzo?

In free vision dal primo di marzo.

Mi fanno le solite offerte skytv+famiglia+HD 9,90, senza costi attivazione, senza possibilità di calcio e sport, per tutto quello che sappiamo... la fermo (tanto adesso con anche pro rata non avrei accettato), non la faccio proseguire, per chiederle: se poi si sblocca situazione e decido di aggiungere sport? Mi dice che devo fare nuova disdetta...

Seconda domanda: Ho sky Q Platinum che succede se accetto? Devo pagare servizio pieno senza sconti anzianità (ne ho 16) e magari di nuovo "una tantum"?

Non lo sa.... mi fa aspettare buoni 5 min, e poi dopo essersi consultata mi risponde che l'anzianità la mantengo e relativo sconto sky Q, ma dovrei di nuovo pagare i 199 Euro una tantum per il Platinum..., se no potevo scegliere il downgrade tenendomi il decoder platinum senza mini, stile black

L'ho salutata.

In freevision da inizio marzo. Provengo da SkyTV+Fam+Sport+HD per due anni a 28 euro al mese circa. Proposte da chiamata oggi (733 finale):
1- 9,90 solo skytv+famiglia per 12 mesi con skygoplus quindi riperdita anzianità
2- 19,90 skytv+fam+cinema per 12 mesi con skygoplus quindi riperdita anzianità
Nessuna delle due ha vincoli o penali chiudendo prima dei 12 mesi ma entrambe non prevedono aggiunta pacchetti nei 12 mesi pena il passaggio a listino.
La cosa che mi ha fatto infuriare è che secondo lei avendo mandato disdetta ed essendo entrato in freevision mai e poi mai recupererò l'anzianità (sulla carta 2 anni ma sono cliente da 20 e passa..)
Questa ultima osservazione mi ha fatto dire arrivederci e grazie vedremo più avanti.

E a me che vogliono rifare pagare sky Q platinum di nuovo 199 Euro? Meno male che si chiama una tantum.
Peggio per loro. Oltre a essere arrabbiato, mi sento offeso, dopo 16 anni

ciao a tutti, una cosa assurda, volevo un vostro parere.

nelle settimane scorse valutavo cosa fare col mio contratto in scadenza ad aprile. ho parlato con vari operatori e commerciali e mi erano state proposte due cose (voglio passare da sat a fibra): o fare un contratto nuovo, con sconto, oppure fare migrazione sat-fibra, pagando a listino come già facevo e mantenendo tutto quello che avevo compresa l'anzianità, che io volevo mantenere come cosa principale.
oggi vado ad attivare decoder e scheda sky fibra e... ho un nuovo codice cliente con anzianità 0 anni.
impossibile al momento parlare al telefono, riesco a contattare un operatore in chat che mi dice "hai un nuovo codice, è normale che parti da zero, non so come mai ti abbiano detto diversamente".
ripeto tutti quelli di sky con cui ho parlato mi avevano detto che per mantenere l'anzianità potevo fare la migrazione.

qualcuno mi può dare qualche delucidazione a riguardo? sono stato a tutti gli effetti raggirato oppure c'è qualcosa di strano?
se i fatti stanno così faccio immediatamente recesso entro 14gg e li mando a quel paese.

Ciao a tutti oggi mi ha chiamato lo *+39 02 91974 733‬ ho contratto in scadenza 30/4 e ho mandato pec di disdetta qualche giorno fa. Ho accettato full HD tranne sport e calcio a 19,95 per 12 mesi. Attivazione zero euro. Dice che non posso aggiungere calcio e sport autonomamente, ma poco mi interessa sinceramente.
La cosa che mi premeva era mantenere il multivision, ha detto che posso aggiungerlo dal fai da te il 16/3 a zero euro . Ma il prezzo mensile resterà lo stesso? Sul MV avevo sempre tutto tranne calcio e sport.
Ah, ho il Qblack sul principale e myskyHD sul MV.

In free vision fino al 1 aprile, avevo le idee chiare quando ho fatto disdetta, volevo continuare a mantenere i miei pack (tutti tranne Famiglia) e non spendere più di 40/45 euro al mese. Poi è arrivato il Virus a mettere in crisi anche questo mio piccolo progetto. Di sport secondo me non se parla nella migliore delle ipotesi fino a maggio, ma onestamente temo anche oltre. Il mio dilemma è tra accettare skytv+famiglia +cinema+hd a €19,90 con unico costo di uscita gli €11,53 per la disdetta Bersani quando riprenderanno gli eventi sportivi oppure andare al buio e riconsegnare i materiali entro il 1 maggio se non dovessero esserci novità.

io sono in scadenza a fine aprile, ho già fatto la disdetta, provengo da un full a 62 Euro circa. Mi hanno chiamato subito e proposto Sky TV, Calcio, Sport e HD a 44 Euro, praticamente listino -25% circa, ovviamente ho rifiutato, se ne riparlerà a fine aprile

Ricevuta proposta. Sky TV+ cinema+HD a 19 o 29€ sinceramente non ricordo + mantenimento anzianità e Sky Go Plus
Nessun vincolo
Pacchetti sport e calcio non inseribili pena perdita Promo

Questo perché ora Sky non è in grado di offrire nulla su questi pacchetti perché non si conosce con me evolve la situazione. Dicono inutile farci pagare un pacchetto se non lo possiamo usufruire.

Se poi li vuoi non essendoci vincoli, fai la disdetta o attendi promozione

A me non convince appieno. A voi?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ricevuta proposta. Sky TV+ cinema+HD a 19 o 29€ sinceramente non ricordo + mantenimento anzianità e Sky Go Plus
Nessun vincolo
Pacchetti sport e calcio non inseribili pena perdita Promo

Questo perché ora Sky non è in grado di offrire nulla su questi pacchetti perché non si conosce con me evolve la situazione. Dicono inutile farci pagare un pacchetto se non lo possiamo usufruire.

Se poi li vuoi non essendoci vincoli, fai la disdetta o attendi promozione

A me non convince appieno. A voi?

Anche a me uguale. Come non bastasse se accetto, avendo sky Q Platinum dovrei pagare di nuovo i 199 Euro "una tantum"
Alla faccia dell'una tantum.
Quindi mi dicono da una parte che ho il servizio scontato perché mantengo anzianità.... dall'altra che devo ripagare i 199 Euro perché ho dato disdetta. Fantastici.

Anche a me uguale. Come non bastasse se accetto, avendo sky Q Platinum dovrei pagare di nuovo i 199 Euro "una tantum"
Alla faccia dell'una tantum.
Quindi mi dicono da una parte che ho il servizio scontato perché mantengo anzianità.... dall'altra che devo ripagare i 199 Euro perché ho dato disdetta. Fantastici.
Beh la tua proposta è inaccettabile.

Non ricordo se 19 o 29€? A te cosa hanno proposto?

Ho già rimosso, scusami, ma mi è uscita come è entrata. Sta poveretta poi sembrava proprio catapultata lì senza un perché. Infatti alla domanda dello sky Q mi ha lasciato in attesa 5 min buoni perché non sapeva cosa dirmi.

La proposta con solo pacchetto cinema non ha nulla a che fare con attuale momento...semplicemente quasi nessuno lo vuole e cercano di fartelo accettare...

A me non convince il fatto che non ci siano gli altri pacchetti e se li vuoi perdi promo o disdici....mah

Prezzo listino sky tv famiglia e cinema è 43euro....se lo danno a 20€ un motivo ci sarà...

Secondo me se non accettiamo in massa verso il 25 si calano le braghe

Indietro
Alto Basso