Retention Sky [Discussioni e offerte]

sto provando da giorni ad avviare la chat per chiedere offerte dal popup che compare in area riservata, ma ottengo sempre il messaggio "Siamo spiacenti ma al momento non ci sono operatori disponibili. Riprova più tardi". È normale o è un problema mio?

sto provando da giorni ad avviare la chat per chiedere offerte dal popup che compare in area riservata, ma ottengo sempre il messaggio "Siamo spiacenti ma al momento non ci sono operatori disponibili. Riprova più tardi". È normale o è un problema mio?
Io dopo essere entrato nel fai da te passo sempre per l'assistenza sulle fatture e pagamenti. Di solito va. Quando mi ha dato lo stesso errore tuo ho semplicemente riprovato intorno alle 14.

Buon pomeriggio,
non sono molto esperto, fatta disdetta e dovrei andare in Free vision il 9 gennaio, dalla vostra esperienza e calcolando che è mio desiderio NON perdere l'anzianità 10+ per ovvi motivi ( DAZN - SKYGO - EVENTUALE SKY Q PLATINUM ) , mi consigliate di chiedere comunque l'annullamento delle Free vision oppure credete che ci sono possibilità di avere un 50% anche durante la Free vision? mi hanno offerto un 40% con perdita anzianità che ho rifiutato, provengo da TV + SPORT + CALCIO + DANZ + HD + SKYGO PLUS a €31,40

Posso dirti che per policy aziendale commerciale dallo scorso 01.12.21 chiunque abbia dato disdetta perderà SEMPRE anzianità. Sia che vada in reconnection che in retention.

Questa la news ricevuta da un operatore affidabile ieri.

È confermata la rimodulazione del pacchetto famiglia nei prossimi mesi. Documentari e Musica entrano su Skytv, bambini avrà un pack a se stante.

Aggiungo inoltre che lui stesso ha consigliato di aspettare a mettere il pack calcio in attesa di news sui diritti televisivi serie a e serie b.

Posso dirti che per policy aziendale commerciale dallo scorso 01.12.21 chiunque abbia dato disdetta perderà SEMPRE anzianità. Sia che vada in reconnection che in retention
Quindi basta dare solo disdetta per perdere anzianità? Se non ripristinano i giorni di pack, l'anzianità a detta di molti è proprio inutile.

P.S.: sembra che non sia cambiato nulla, a leggere le ultime offerte di retention con anzianità annessa.

Bene !!
la solita mia fortuna!!
sapete dirmi se in Free vision continuo a vedere le registrazioni su MYSKY? almeno quelle per esempio fatte sui canali rai?

È confermata la rimodulazione del pacchetto famiglia nei prossimi mesi. Documentari e Musica entrano su Skytv, bambini avrà un pack a se stante.

ma di musica cosa rimane? MTV Music? non è già in Sky TV da quando è stato messo in numerazione anche al 131?

Buonasera ho un abbonamento così composto:
SkyTv+Famiglia+Calcio+Hd a 43.3 euro al mese con anzianità di 14anni
E' in scadenza il 01/04/2021 quindi ho tutto il tempo...ma...
Al momento sono piuttosto deluso dall'offerta Sky , sopratutto in fatto di serieTV, e anche del calcio visto che la mia squadra passa più su Dazn che su Sky e uso lo SkyQ piu' per Netflix e Youtube che per altro e quindi sto davvero pensando di tenere solo il minimo ovvero solo Skytv con il decoder e l'HD.
Cosa vado a perdere disdettando e quindi perdendo anzianità?

Buonasera ho un abbonamento così composto:
SkyTv+Famiglia+Calcio+Hd a 43.3 euro al mese con anzianità di 14anni
E' in scadenza il 01/04/2021 quindi ho tutto il tempo...ma...
Al momento sono piuttosto deluso dall'offerta Sky , sopratutto in fatto di serieTV, e anche del calcio visto che la mia squadra passa più su Dazn che su Sky e uso lo SkyQ piu' per Netflix e Youtube che per altro e quindi sto davvero pensando di tenere solo il minimo ovvero solo Skytv con il decoder e l'HD.
Cosa vado a perdere disdettando e quindi perdendo anzianità?

dipende se utilizzi sconti extra, come intrattenimento plus e DAZN per extra+3 o Sky Q Plus per extra +6.

perdendo l’anzianità perderesti questi sconti, altrimenti non cambia nulla.

togliendo il calcio vabbè perdi Serie A, CL, EL e Premier.

togliendo famiglia perderesti solo i canali per bambini perché (confermato dagli operatori) nei prossimi mesi il pacchetto famiglia verrà chiuso, i canali di documentari e musica andranno nel pacchetto Sky TV mentre i canali per bambini saranno in un pacchetto a parte.

disdettando non penso ci guadagni molto, anzi...
se hai intenzione di farti fare offerte anche con altri pacchetti come sport, cinema, famiglia, calcio ok allora disdetta, sai che perdi l’anzianità ma hai lo sconto per un anno.

se vuoi rimanere solo con Sky TV e HD, non credo neanche facciano offerte in retention/reconnection solo con questa composizione, quindi rimuovi i pacchetti famiglia e calcio e continui solo con TV+HD.

Ultima modifica:
Posso dirti che per policy aziendale commerciale dallo scorso 01.12.21 chiunque abbia dato disdetta perderà SEMPRE anzianità. Sia che vada in reconnection che in retention.

Questa la news ricevuta da un operatore affidabile ieri.

Aggiungo inoltre che lui stesso ha consigliato di aspettare a mettere il pack calcio in attesa di news sui diritti televisivi serie a e serie b.

A me non è accaduto. Riconnesso il 2 dicembre con la perdita solo del pacchetto calcio (aggiunta il giorno dopo a 9 euro)

Buon pomeriggio, mi rivolgo a chi ha concluso una retention via chat. A me, ad oggi, chat conclusa il 28 Dicembre, non ho ricevuto ne la trascrizione, ne l'aggiornamento del fai da te. Solamente un mail che mi ringraziavano di un altro anno insieme, però, menzionando solamente la gratuità dell'HD.
In chat qualche giorno fa mi hanno detto che vedevano l'HD, poi si rinnovava da solo dopo la scadenza naturale, idem, un operatore telefonico. Che dire, attendiamo fiduciosi!

Problema con sky dei miei genitori: inviata disdetta a metà dicembre per abbonamento in scadenza l'1 febbraio.
Contattati dal servizio clienti per proporre "quello che hanno già" ad un prezzo leggermente inferiore a quello dello scorso anno.
Anzianità più di 10 anni.
Nella telefonata hanno detto a mia madre che proprio grazie all'anzianità hanno diritto a certi sconti, quello che però vedo oggi è uno sky go plus attivo a tempo e un'anzianità azzerata.
Ora, ho contattato sky, mi hanno detto che devono risentire la registrazione.
Cosa mi conviene fare?
Grazie!

Ps non è vero che con disdetta e reconnection/retention si perde l'anzianità, fino ad ora fatta diverse volte e sempre recuperata.

Io dopo essere entrato nel fai da te passo sempre per l'assistenza sulle fatture e pagamenti. Di solito va. Quando mi ha dato lo stesso errore tuo ho semplicemente riprovato intorno alle 14.

grazie, insistendo un po sono riuscito ad avviare la chat.

per quanto di mio interesse (sport+HD) mi hanno "offerto" 28 €/mese + 29 di attivazione per 18 mesi.

al telefono nei giorni scorsi mi avevano proposto 23 €/mese + 9 di attivazione, perdendo l'anzianità e sky go.

sono in free vision dal 1 gennaio, lo scorso anno ho pagato poco meno di 22 €/mese con sky go plus, attendo un'offerta almeno equivalente...

dipende se utilizzi sconti extra, come intrattenimento plus e DAZN per extra+3 o Sky Q Plus per extra +6.

togliendo famiglia perderesti solo i canali per bambini perché (confermato dagli operatori) nei prossimi mesi il pacchetto famiglia verrà chiuso, i canali di documentari e musica andranno nel pacchetto Sky TV mentre i canali per bambini saranno in un pacchetto a parte.

se hai intenzione di farti fare offerte anche con altri pacchetti come sport, cinema, famiglia, calcio ok allora disdetta, sai che perdi l’anzianità ma hai lo sconto per un anno.

se vuoi rimanere solo con Sky TV e HD, non credo neanche facciano offerte in retention/reconnection solo con questa composizione, quindi rimuovi i pacchetti famiglia e calcio e continui solo con TV+HD.

ok grazie

Ho fattodisdetta dei 2 pacchetti il 31 dicembre... è normale che ad oggi non abbia ricevuto nemmeno una mail dei suddetti e che sull'app my sky risultino attivi? In realtà la disdetta sarebbe partita dal 31 gennaio 2021 ma io non ho nulla in mano che dimostri la cosa... secondo me ci marciano

Domanda: ho attivato sky sport+hd il 10/12/2019, con sconti per la durata di 1 anno. ora visto il covid mi hanno prorogato lo sconto su sport per un altro anno, ma sul pacchetto HD no. quindi andando a pagare di piu vorrei disdire. sul fai da te vedo abbonamento in scadenza il 1/1/2022. questo significa che l'abbonamento è stato prorogato un altro anno.
se invio disdetta devo pagare qualcosa come paneli e/o sconti fruiti? grazie

ps.mi hanno offerto sport+calcio+hd a 39.9

L'operatore in chat mi ha detto che rimanendo con Skytv e Hd andrei a spendere 28€ che mi sembra altino... per lo skyq si paga quanto?
Ma questa anzianità quali vantaggi darebbe in fin dei conti? Un film gratuito su primafila? che poi devi stare attento che non te lo fatturino e vai di rettifiche!
Oppure lo sconto se prendo qualcosa nella gioielleria affiliata? Ne vedo ben pochi di vantaggi. Rifarei l'abbonamento da zero con un altro nome se non dovessi consegnare tutti gli apparati per poi riaverli nuovi.
Quando scorporano i canali dei bambini dal pack famiglia e aggiungono i rimanenti a Skytv come riformuleranno il prezzo?

Indietro
Alto Basso