Inviata richiesta di disdetta a 30 gg il 23/07Da quanto eri in retention?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inviata richiesta di disdetta a 30 gg il 23/07Da quanto eri in retention?
Speriamo non ci siano problemiHo attivato dall’app mysky.
Dopo meno di due ore arrivata mail di conferma ordine da Sky con i costi come da offerta.
Entro 24 ore dovrei trovare contratto aggiornato sulla app
App aggiornata con nuova offerta, con emissione di ultima fattura vecchia offerta e nuovo abbonamento Sky Smart attivazione 14/08 e scadenza 01/03/2026Speriamo non ci siano problemi
ottimo!App aggiornata con nuova offerta, con emissione di ultima fattura vecchia offerta e nuovo abbonamento Sky Smart attivazione 14/08 e scadenza 01/03/2026
Ciao, a me e' successo esattamente cosi': 10% fino all'ultimo giorno di freevision, e dal primo giorno di buio 40%.Salve! Sono in retentation con l abbonamento di mia madre da due giorni, son 15 giorni che l offerta in app è sempre 3€ di sconto di sport più solo il 10% su tutto……secondo voi rimarrà così l fretta fino al buio?
Quindi con Calcio e Sport sono 27 euro al mese.mi è arrivato un SMS dove diceva di andare su https://sky.it/scegliRD
ora con il mio profilo mi riconoscono un 30%. Se seleziono sky sport ulteriore sconto di 3 euro, su sky calcio ulteriore sconto di 2 euro.
Rifiuto l'offerta e vado avanti.
Metti in conto che io ho già il full di now a 30€ (e che in ogni caso non disdirei). Farei Sky sat solo per non avere il ritardo dello streaming, che odio ma alla fine me lo faccio andare bene.Quindi con Calcio e Sport sono 27 euro al mese.
Tra SKY e Now (senza serie TV) ci sono 7 euro di differenza, ancora da limare... Il primo ha un vincolo di 18 mesi, il secondo 12 mesi. Senza Serie B per ora più no che sì.
Hai provato a telefonare al 170 e vedere se riesci a farti togliere del tutto gli aumenti per sport e calcio in modo da abbassare ulteriormente l'esborso,come successo al sottoscritto? (da 27.06 a 22.16 euro).Se hai la fortuna di trovare un operatore bravo,competente .e che abbia voglia di "sbattersi e trafficare un po' " la cosa è possibile .Al limite prova, magari piu' volte.Nella offerta “resta con noi” mi appare sconto 30% calcolata detraendo prima uno sconto di 3€ su sport e 2€ su calcio.
Sky tv + sport + calcio totale 27,06
Credo aderiró senza andare al buio
Qual e' il prezzo a cui accetteresti?Per questo non accetto altro che prezzi ultra stracciati. Altrimenti si possono riprendere tutto.
Purtroppo credo che mia madre non voglia aspettare il buio…..Ciao, a me e' successo esattamente cosi': 10% fino all'ultimo giorno di freevision, e dal primo giorno di buio 40%.
C'e' anche chi ha avuto 40% al primo giorno di freevision, io pero' fossi in te non ci conterei. Armati di pazienza e aspetta con serenita' il buio.
Salve! Sono in retentation con l abbonamento di mia madre da due giorni, son 15 giorni che l offerta in app è sempre 3€ di sconto di sport più solo il 10% su tutto……secondo voi rimarrà così l fretta fino al buio?
mi è arrivato un SMS dove diceva di andare su https://sky.it/scegliRD
ora con il mio profilo mi riconoscono un 30%. Se seleziono sky sport ulteriore sconto di 3 euro, su sky calcio ulteriore sconto di 2 euro.
Rifiuto l'offerta e vado avanti.
Miro a pagare molto di meno. E quel "molto di meno" può essere anche la chiusura del contratto. Non sono io quello che ci perde.Io non so a che cosa miri ma se come hanno detto altri sei sui 27 euro a me pare ottima come offerta..
Miro a pagare molto di meno. E quel "molto di meno" può essere anche la chiusura del contratto. Non sono io quello che ci perde.
Nessuno di noi ha titolo di "fare i conti in tasca" agli altri....tra molto di meno e regalo c'è il compromesso giusto e credo 27 euro calcio+sport in tanti, io per primo, firmerebbero... se poi speri di arrivare ad averlo pagando 10 euro auguri..
Oltre quello che ti hanno già detto (il discorso dei conti in tasca), devi tenere presente che io vedrei comunque tutto con now.tra molto di meno e regalo c'è il compromesso giusto e credo 27 euro calcio+sport in tanti, io per primo, firmerebbero... se poi speri di arrivare ad averlo pagando 10 euro auguri..
Rieccomi qui dopo qualche settimana, e riquoto parte del mio messaggio.Il 22 luglio mi hanno staccato il segnale (con relative mail), dopo i 30 gg di disdetta, e quindi ora sono in free vision fino al 20.08.
Ho guardato in questi giorni, post chiusura segnale, le offerte sul fai da te, ma erano solo skytv a 5 euro per 18 mesi, o tv+sport+skygo a 23,47. Il primo ad ora non mi interessa, il secondo manca sport.
Oggi però mi è arrivata una mail con richiesta di cliccare per vedere le offerte. Vedo che mi offrono skytv per 18 mesi a 10.43 (SCONTO 30%) e aggiungendo sia sport che calcio, alla fine la somma mi da 27,06. Vedendo le specifiche sono 30% di sconto su tutto, più altri 5 euro di sconto (3sport+2calcio). Ora mi par di capire che sia praticamente il 40%, che bene o male, salvo botte di ****, sia il meglio che si possa ottenere.
Ora io mi ero ripromesso di spendere max 25 euro, ma la vedo duretta, e a 27 tutto sommato direi che mi posso accontentare. Però, non conoscendo smart, e volendo evitare rogne di vario tipo chiedo alcuni suggerimenti:
- nel caso accettassi, posso farlo direttamente dalla pagine dell'offerta o è meglio cmq tramite il 170? vorrei evitare rogne e casini di vario tipo che già ben conoscete i call center sky.
grazie a tutti