Retention Sky [Discussioni e offerte]

Nella offerta “resta con noi” mi appare sconto 30% calcolata detraendo prima uno sconto di 3€ su sport e 2€ su calcio.
Sky tv + sport + calcio totale 27,06
Credo aderiró senza andare al buio
Ottimo. È meno del 40%... se non hai intenzione di aggiungere altri pacchetti in futuro, va benissimo.
Chiama il 170 e cerca di attivare con loro, caso mai il fai da te dovesse attivarti tutt'altro

Ottimo. È meno del 40%... se non hai intenzione di aggiungere altri pacchetti in futuro, va benissimo.
Chiama il 170 e cerca di attivare con loro, caso mai il fai da te dovesse attivarti tutt'altro
Mi permetto di segnalare in alcuni casi la difficoltà del 170 a caricare a sistema gli sconti protezione....o non appaiono oppure vengono caricati dopo 24 - 48 ore dalla adesione.

Ho attivato dall’app mysky.
Dopo meno di due ore arrivata mail di conferma ordine da Sky con i costi come da offerta.
Entro 24 ore dovrei trovare contratto aggiornato sulla app

Salve! Sono in retentation con l abbonamento di mia madre da due giorni, son 15 giorni che l offerta in app è sempre 3€ di sconto di sport più solo il 10% su tutto……secondo voi rimarrà così l fretta fino al buio?

Salve! Sono in retentation con l abbonamento di mia madre da due giorni, son 15 giorni che l offerta in app è sempre 3€ di sconto di sport più solo il 10% su tutto……secondo voi rimarrà così l fretta fino al buio?
Ciao, a me e' successo esattamente cosi': 10% fino all'ultimo giorno di freevision, e dal primo giorno di buio 40%.
C'e' anche chi ha avuto 40% al primo giorno di freevision, io pero' fossi in te non ci conterei. Armati di pazienza e aspetta con serenita' il buio.

mi è arrivato un SMS dove diceva di andare su https://sky.it/scegliRD
ora con il mio profilo mi riconoscono un 30%. Se seleziono sky sport ulteriore sconto di 3 euro, su sky calcio ulteriore sconto di 2 euro.
Rifiuto l'offerta e vado avanti.

ora con il mio profilo mi riconoscono un 30%. Se seleziono sky sport ulteriore sconto di 3 euro, su sky calcio ulteriore sconto di 2 euro.
Quindi con Calcio e Sport sono 27 euro al mese.

Tra SKY e Now (senza serie TV) ci sono 7 euro di differenza, ancora da limare... Il primo ha un vincolo di 18 mesi, il secondo 12 mesi. Senza Serie B per ora più no che sì.

Quindi con Calcio e Sport sono 27 euro al mese.

Tra SKY e Now (senza serie TV) ci sono 7 euro di differenza, ancora da limare... Il primo ha un vincolo di 18 mesi, il secondo 12 mesi. Senza Serie B per ora più no che sì.
Metti in conto che io ho già il full di now a 30€ (e che in ogni caso non disdirei). Farei Sky sat solo per non avere il ritardo dello streaming, che odio ma alla fine me lo faccio andare bene.
Per questo non accetto altro che prezzi ultra stracciati. Altrimenti si possono riprendere tutto.

Nella offerta “resta con noi” mi appare sconto 30% calcolata detraendo prima uno sconto di 3€ su sport e 2€ su calcio.
Sky tv + sport + calcio totale 27,06
Credo aderiró senza andare al buio
Hai provato a telefonare al 170 e vedere se riesci a farti togliere del tutto gli aumenti per sport e calcio in modo da abbassare ulteriormente l'esborso,come successo al sottoscritto? (da 27.06 a 22.16 euro).Se hai la fortuna di trovare un operatore bravo,competente .e che abbia voglia di "sbattersi e trafficare un po' " la cosa è possibile .Al limite prova, magari piu' volte.

Ciao, a me e' successo esattamente cosi': 10% fino all'ultimo giorno di freevision, e dal primo giorno di buio 40%.
C'e' anche chi ha avuto 40% al primo giorno di freevision, io pero' fossi in te non ci conterei. Armati di pazienza e aspetta con serenita' il buio.
Purtroppo credo che mia madre non voglia aspettare il buio…..

Uguale a me. Prima 10% su tutto con 3 euro di sconto su sport. Da ieri sconto al 20% ma senza i 3 euro.. in sostanza siamo punto e a capo e ho guadagnato tra le due proposte "20 centesimi" tipo... attesa unica via. A maggior ragione visto che la b è dentro su dazn insieme alla serie a quindi fino ad inizio champions non ho interesse a forzare la storia (e vado al buio dal 11.09)

Io non so a che cosa miri ma se come hanno detto altri sei sui 27 euro a me pare ottima come offerta..

Indietro
Alto Basso