Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho quasi rischiato di prendere una fregatura!! Ho dato disdetta o meglio fatto recesso online due giorni fa, tanto ormai ho solo SkyTv perché senza spiegazioni mi è stata tolta la visione gratuita di Sky Sport prevista fino al 19/11. Oggi mi è arrivata la mail sulle modalità di recesso con un link per delle offerte di eventuale ripensamento. Clikkando sopra compariva l'offerta con SkyTV e Sky Sport + Sky GO a 32,80 e istintivamente stavo per accettare. Poi però ho notato che nel riepilogo dell'offerta sbandierata come nuovo costo dell'abbonamento non c'era nessun riferimento al multiscreen che farebbe salire il costo a 41,90 ... Il multiscreen non è proprio citato nemmeno tra i servizi che si possono opzionare, però ti fanno accettare le condizioni di abbonamento e lì è scritto a chiare lettere che il multiscreen costa 9,90.
Insomma un bello specchietto per le allodole, non certo corretto e trasparente .... Per ora ciao Sky salvo offerte vere!!
 
Dopo 7gg di fv lo sconto dal 10 è passato al 20%. Stasera volevo chiamare il 170 e capire se potevano farmi una proposta seria tipo quella di @cabracabra ma poi mi son ricordato che si era detto che se vedi il 20% più del 20% non ti fanno... della serie se punto al 40 almeno devo aspettare buio e pace. Avevo chiesto dettagli riguardo al giorno del mese di riattivazione qualcuno sa dirmi se c'è un modo, a parte attivarsi tipo oggi che è ultimo giorno del mese, per non pagare ultimo mese a prezzo pieno magari per 15 20gg?
UPDATE: non ho resistito ed ho chiamato fingendo di aver ricevuto proposta come cabracabra... ha detto assolutamente no nel mio caso e mi ha fatto 2 proposte...
SKYTV+Netflix Premium + Sport + UltraHD 44,64-3=41,64
SKYTV+Netflix Premium + Sport + Calcio + Cinema + 4K = 54,04
Gentilmente ringraziato e si vedrà dopo. Riguardo discorso chiusura mi ha detto che se anche attivo il 5 novembre la promo sky smart copre fino alla fine del 18 esimo mese e quindi non si pagano giorni a prezzo pieno. E' vero? Non capisco...
 
Ultima modifica:
Io sono al primo giorno di FV e lo sconto (tramite form in mail) rimane al 20%....peraltro, se provo a procedere per creare l'abbonamento, appare la prima schermata con lo sconto mentre la seconda schermata diventa banalmente il listino smart SENZA più sconto alcuno....attendiamo serenamente...

Ps: ma questo numero 800178034 che compare adesso per "richiedere ulteriori informazioni" ha lo stesso valore del 170?
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti, da oggi sono in free vision, ma nel fai da te vedo nell'abbonamento un costo di 4,90 euro...è normale?
 
buongiorno a tutti, da oggi sono in free vision, ma nel fai da te vedo nell'abbonamento un costo di 4,90 euro...è normale?
...sono in FV anch'io ed il mio totale è 25 euro per Sky Tv listino Open.
Comunque mi è arrivata ieri mail che riporta che sono in FV fino al 4 dicembre e che è CESSATO OGNI ADDEBITO nei miei riguardi.
 
sì anch'io ho ricevuto mail che è cessato ogni addebito e sarò in FV fino al 4 dicembre, ma nel fai da te rilevo ancora quel costo che ti dicevo.
 
sì anch'io ho ricevuto mail che è cessato ogni addebito e sarò in FV fino al 4 dicembre, ma nel fai da te rilevo ancora quel costo che ti dicevo.
....a me è rimasta la dicitura *ABBONAMENTO ATTIVO* ed il costo che mi avevano ARBITRARIAMENTE applicato a settembre ed ottobre ovvero 25 euro mese per SkyTv contro i 5 pattuiti in agosto.
 
Ciao a tutti io ho appena chiuso con sky tv + netflix premium + calcio + sport + 4k + qmini e qplatinum + multiscreen.
Praticamente un full senza cinema e famiglia a 29,60 al mese per 18 mesi.
Stracontento!!!
 
Ciao a tutti io ho appena chiuso con sky tv + netflix premium + calcio + sport + 4k + qmini e qplatinum + multiscreen.
Praticamente un full senza cinema e famiglia a 29,60 al mese per 18 mesi.
Stracontento!!!
Mi sembra ottimo, complimenti!
Dopo quanto tempo ti hanno fatto questa proposta, e avevi Sky q black e sei passato al platinum o l’avevi già?
Eventualmente nel primo caso si deve pagare qualcosa x passare dal black al platinum?
Grazie
 
Dopo 2 settimane, il platinum già ce l avevo, dipende sempre dall'operatore che si trova e soprattutto dal canale che ti contattano
 
Dopo 2 settimane, il platinum già ce l avevo, dipende sempre dall'operatore che si trova e soprattutto dal canale che ti contattano
2 settimane di buio o di free vision?
Io vado in free vision domani.
Io sono al buio in camera dal 3 ottobre avendomi disattivato la visione dal my Sky hd in camera e avendo solo il black in sala, e mi sono già abituato a non vedere nulla da 1 mese e sono pronto a tutto, anche a lasciarli definitivamente dopo quasi 30 anni di pay tv sempre a prezzo pieno, circa 120€ al mese le ultime fatture.
Mi sono rotto le pa..e.
Attendo serenamente il destino.
Grazie
 
Invece a me, oggi, ad 1 mese dalla disdetta mi hanno cessato l’abbonamento definitivamente, niente free vision.
Per curiosita’ con free vision che canali erano visibili?
Per che stamattina mi è uscita la voce Smart card non associata al decoder.
Da domani, appena potrò, riconsegnerò gli apparati, visto che non è’ vicino e devo prendermi 1 giorno di ferie.
Dopo 30 anni di prezzo pieno e’ finita, 120€ al mese in tasca in più.
Adios sky
 
Buongiorno ragazzi, io sono in scadenza 01/01/2025 vecchio listino. Copio incollo da sito le mie condizioni qui sotto
Sky TV
14,70€

anziché 24,50€
Sky Calcio
1,80€

anziché 7,99€
Sky HD 4K
4,95€

anziché 9,90€
Sky Go
Incluso

Sconto abbonamento
-10,30€

Totale 11,15€


2021 0 2022 se nn ricordo male, un' operatore mi disse di non toccare nulla sul mio abbonamento, se nn aggiungere pacchetti a piacimento perche avrei avuto sempre lo sconto del 40%. (la sola a sconsigliarmi il passaggio al nuovo listino).
Inoltre in questi giorni mi e' uscita l' offerta sky calcio a 9,90 al mese per 12 mesi poi 23,19€/m
Che dite voi? vado cmq di disdetta a naturale scadenza? cosa mi consigliate?
grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Che dite voi? vado cmq di disdetta a naturale scadenza? cosa mi consigliate?
Ciao, se non hai ancora dato disdetta sei sul thread sbagliato, prova qui e sicuramente ti daranno dei consigli:

La domanda che io mi farei e' se ti rinnoveranno gli sconti, se te li rinnovassero potresti pagare piu' o meno uguale.
Se invece non rinnovano, e vuoi procedere con disdetta a scadenza naturale, sappi che pagare lo stesso prezzo sara' molto difficile.
Per ottenere lo sconto del 40% per TV+Calcio+4K a listino Smart ti devi fare tutta la freevision quindi stare senza calcio per un mese (tutto gennaio), e poi ambire a pagare 16,74 o forse un paio di euro in meno se riesci a farti aggiungere qualche mitigazione aumento Calcio.

Guida: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/
Tabella riga 37: https://docs.google.com/spreadsheet...cWx9Jr0A28/edit?gid=1124521591#gid=1124521591
 
Invece a me, oggi, ad 1 mese dalla disdetta mi hanno cessato l’abbonamento definitivamente, niente free vision.
Per curiosita’ con free vision che canali erano visibili?
Per che stamattina mi è uscita la voce Smart card non associata al decoder.
Da domani, appena potrò, riconsegnerò gli apparati, visto che non è’ vicino e devo prendermi 1 giorno di ferie.
Dopo 30 anni di prezzo pieno e’ finita, 120€ al mese in tasca in più.
Adios sky
Ma come è possibile?? Non ti era arrivata la mail di Sky dopo la disdetta in cui si diceva che avresti avuto un mese di free vision??? Ma come fa Sky a perdere un abbonato che non ha mai chiesto sconti e da 30 anni paga il prezzo pieno?? Le offerte le fa solo a chi ogni anno usa le disdette per strappare sconti??
 
Le offerte le fa solo a chi ogni anno usa le disdette per strappare sconti??
Esatto, ora come ora se uno sta zitto e paga significa che il prezzo gli va bene, e non gli viene fatto nessuno sconto.
Sul fatto che non sia partita la freevision sembra piu' un errore tecnico che altro.
Se a @Ehizibue interessasse potrebbe chiamare il 170 o mandare PEC, i canali visibili sono quelli del solo pacchetto TV, ovvero tutti i 100, 400 e 500, piu' Eurosport 1 e 2.
Se invece interessa riattivare, io farei leva per farmi fare subito il 40% di sconto, sempre tramite 170 o PEC.
 
Indietro
Alto Basso