Retention Sky [Discussioni e offerte]

Dal fai da te mi da il 30% di sconto, farò il pacchetto base perchè poi mi interessa solo lo sport e lo attivo più in la con qualche promo (sul'app da cellulare me lo da già gratis per un mese e poi a 5,90 al mese per 11 mesi... bah)
Ad ogni modo vi chiedo questo, se faccio il base e poi aggiungo in futuro il cinema, non è che mi scadono gli sconti del Intrattenimento Plus?
Ciao, hai provato a chiedere al 170 se ti attivano la stessa promo di Sport a 5,90? Perché se no per qualche strana ragione potrebbe essere incompatibile col tuo profilo.
Se fai il base con Netflix tutto al 30%, e poi aggiungi Cinema, non verranno toccati gli sconti precedenti. A meno che non decidano di cambiare le carte in tavola di colpo...
 
Ciao, hai provato a chiedere al 170 se ti attivano la stessa promo di Sport a 5,90? Perché se no per qualche strana ragione potrebbe essere incompatibile col tuo profilo.
Se fai il base con Netflix tutto al 30%, e poi aggiungi Cinema, non verranno toccati gli sconti precedenti. A meno che non decidano di cambiare le carte in tavola di colpo...
ciao, no stasera richiamo il 170 e vediamo che dicono.
Nel frattempo ho ricevuto chiamata da 02, dove mi è stato proposto il 30% su tutto (come da web) con l’unica differenza del regalo di discovery+ e apple tv.
Discovery+ ci sta perché he ho usufruito in passato, ma vi risulta anche AppleTv?
Alla mia richiesta, nel caso possiamo sottoscrivere con OTP? Ha tergiversato di dicendo che non è possibile ble bla bla, ma che avrebbe registrato tutte le condizioni dell’offerta, a cui poi sarebbe susseguita una chiamata dal reparto qualità e una mail con allegato la registrazione. Vi risulta?
 
Discovery+ ci sta perché he ho usufruito in passato,
Quindi ti hanno proposto 12 mesi di discovery intrattenimento gratis anche se ne hai usufruito in passato?
Anche a me esce sul fai da te la possibilità di attivarlo ma di fatto mi da errore perché ho già usufruito di questa promozione in passato.
 
Discovery+ ci sta perché he ho usufruito in passato, ma vi risulta anche AppleTv?
AppleTV+ era qualcosa di temporaneo che ora non è più disponibile.
In Reconnection Discovery+ me lo hanno dato credo, ma non lo ho attivato, potrei farlo effettivamente e farti sapere. Ha senso che in retention non te lo diano.
Per quanto riguarda le promesse da 02 sappiamo com'è... il consiglio è di chiamare il 170 per validare e chiedi a loro firma OTP.
Poi se vuoi fare con registrazione vedi tu, tanto se stai accettando un semplice 30%, se i conti tornano non è da sospettare, è quando promettono mari e monti che va male...
 
Prima del mio ultimo abbonamento, dove sono andato al buio e poi ho fatto con il 170 con otp, feci con registrazione....registrazione vocale+mail con riepilogo di quanto ci eravamo detti+invio del file mp3 della registrazione. E non avevo chiesto mari e monti, ma semplicemente di passare dal vecchio listino a prezzo pieno al listino Smart che era in promozione ulteriormente scontato sul sito Sky con la dicitura "valido sia per nuovi che vecchi clienti". Ebbene ci ho litigato per 18 mesi, con tanto di ricorso al Corecom e successivamente lettera del mio avvocato. Purtroppo sono dei disgraziati, io consiglio sempre di starci lontano come la peste dalla registrazione vocale.
 
Quindi ti hanno proposto 12 mesi di discovery intrattenimento gratis anche se ne hai usufruito in passato?
Anche a me esce sul fai da te la possibilità di attivarlo ma di fatto mi da errore perché ho già usufruito di questa promozione in passato.
No addirittura 18 mesi entrambi, anche se in passato ho già usufruito. Questo mi suona strano.

AppleTV+ era qualcosa di temporaneo che ora non è più disponibile.
In Reconnection Discovery+ me lo hanno dato credo, ma non lo ho attivato, potrei farlo effettivamente e farti sapere. Ha senso che in retention non te lo diano.
Per quanto riguarda le promesse da 02 sappiamo com'è... il consiglio è di chiamare il 170 per validare e chiedi a loro firma OTP.
Poi se vuoi fare con registrazione vedi tu, tanto se stai accettando un semplice 30%, se i conti tornano non è da sospettare, è quando promettono mari e monti che va male...
Si infatti,non capisco perchè al 170 mi liquidano senza offerte e lo 02 mi da le stesse cose dell’online. Tanto vale farlo online
 
ci ho litigato per 18 mesi, con tanto di ricorso al Corecom e successivamente lettera del mio avvocato. Purtroppo sono dei disgraziati, io consiglio sempre di starci lontano come la peste dalla registrazione vocale.
Wow mi dispiace…. Puoi fornire dettagli in piu riguardo a cosa sono riusciti a cappellare su un listino smart a prezzo pineo?
 
@il.sirio allora, io avevo vecchio listino che mi portavo avanti da anni, davo disdetta tutti gli anni e in retention spuntavo sempre un po' di sconti, come tutti....poi uscì il listino Smart e dopo poco una promozione in cui il listino Smart era ulteriormente scontato, non ricordo le cifre. Sul sito era specificato che la promozione si applicava sia a vecchi che nuovi clienti. Quindi chiamo chiedendo di passare a questa promozione, faccio la registrazione telefonica, mi mandano mail di conferma con gli importi giusti, mi mandano il file della registrazione telefonica, ma fin dalla prima fattura non applicano gli sconti corretti. Anche il fai da te non riportava gli importi giusti, mi dissero "vedrai che dalla prima fattura si allinea tutto". Quindi per i primi mesi chiamavo sempre per farmi fare le note di credito, ma ogni mese dovevo chiamare diverse volte perché le mie segnalazioni non andavano a buon fine. Poi mi sono rotto le scatole, ho fatto ricorso al Corecom, ho vinto e hanno ordinato a Sky di sistemare la situazione. Sky però non ha mai sistemato, quindi ho dovuto far scrivere da un avvocato. Gli hanno risposto dicendo che avrebbero sistemato tutto, ma non l'hanno fatto. Quindi tutti i mesi, fino alla fine, scrivevo una pec mettendo in copia l'avvocato, e Sky sistemava. Ma questo dovevo farlo tutti i mesi. Il bello è che mandavano una fattura con determinati importi ( a volte listino pieno), il fai da te presentava altri importi e la richiesta di pagamento era diversa sia dalla fattura che dal fai da te. In ogni caso nessuna cifra era mai corretta. Poi finalmente scaduti i 18 mesi sono andato al buio e rientrato col classico 40% e un piccolo ulteriore sconto.
 
Dopo alterne vicende telefoniche (il numero di cellulare di mia suocera veniva"di fatto" bloccato da Sky in nome di una misteriosa richiesta di ricontatto) trovata ragazza sveglia che ha applicato pedissequamente la tabella de Il Sirio -per Tv e Calcio a 16.
03 euro_mese-.
L'abbonamento sat di mia suocera era al momento in FV.

Ho capito - ma non ero interessato - anche un 40 per cento per Sport più qualche altro sconto che faceva arrivare Tv e Sport a 22 - 23 euro complessivi al mese.
Firma OTP e FaiDaTe aggiornato.
 
Ciao a tutti


ho dato disdetta per mio papà

lui ha sempre avuto il decoder classico HD Pace Bianco per capirci questo : https://i.ebayimg.com/images/g/EHoAAOSw8~9mO6D4/s-l960.webp

ho dato recesso anticipato e sul fai da te è comparso il classico "resta con noi"

entro e trovo il classico 30% però vogliono propinarmi per forza lo Sky Q via Internet

se chiamo possono farmi il listino Sky Smart con il decoder HD bianco ? lui ha già una certa età e non vorrebbe cambiare decoder ...

o al massimo rimanere sempre via satellite con lo sky Q ...


Qualcuno ha avuto esperienze ? Grazie !
 
se chiamo possono farmi il listino Sky Smart con il decoder HD bianco ? lui ha già una certa età e non vorrebbe cambiare decoder ...

o al massimo rimanere sempre via satellite con lo sky Q ...
Ciao, hai provato a chiamare il 170 e chiedere a loro? Se rispondono dall'estero chiedi di parlare con l'Italia. Evita call center 02 in questo caso suggerirei.
 
Ragazzi aggiornamento:io ho mandato disdetta lunedì, ieri mi hanno già offerto sconto 40% a condizione che faccio la fibra. Si sono fissati loro e sta fiera. Ps. L'operatrice mi ha dato facoltà di tornare o con il legacy o con listino smart. Io se in fase di retention resto con legacy mi danno 40 % e manterrei tutti gli sconti per 3 anni lasciando invariata la composizione attuale, con full compreso Netflix Premium pagherei 38 € senza il multiscreen. Ma c'è sto fatto della fibra che rompe
 
Ragazzi aggiornamento:io ho mandato disdetta lunedì, ieri mi hanno già offerto sconto 40% a condizione che faccio la fibra. Si sono fissati loro e sta fiera. Ps. L'operatrice mi ha dato facoltà di tornare o con il legacy o con listino smart. Io se in fase di retention resto con legacy mi danno 40 % e manterrei tutti gli sconti per 3 anni lasciando invariata la composizione attuale, con full compreso Netflix Premium pagherei 38 € senza il multiscreen. Ma c'è sto fatto della fibra che rompe
....non ho capito tutta questa fretta di decidere....
 
No infatti, nessuna fretta, volevo solo riportare la proposta che ho ricevuto. Mi ha sorpreso Il.fatto che dopo solo 2 gg dalla disdetta hanno offerto subito il 40% ma cn fibra..
....per l'abbonamento di mia suocera (satellite) ho dato disdetta ad ottobre 2024 per scadenza naturale 31 Gennaio 2025.
Già da ottobre nel FaiDaTe era apparso il 30 per cento di sconto che ho sottoscritto il terzo giorno di FV tramite 170...nessuna costrizione (neppure proposta) per sim o fibra (che non saeebbe interessata comunque)
 
....per l'abbonamento di mia suocera (satellite) ho dato disdetta ad ottobre 2024 per scadenza naturale 31 Gennaio 2025.
Già da ottobre nel FaiDaTe era apparso il 30 per cento di sconto che ho sottoscritto il terzo giorno di FV tramite 170...nessuna costrizione (neppure proposta) per sim o fibra (che non saeebbe interessata comunque)
Buongiorno Il Bacco. Anzitutto ringrazio te e il.sirio per l'assistenza che date a tutti noi. Siccome io sono in scadenza con Smart il 01/05/2025 ed ero intenzionato a mandare disdetta già ora perché sono passato dall'avere TV+Cinema+Sport (con quest'ultimo in promozione a 5,90) a circa 31 euro al mese ad una proposta di rinnovo (vista da app) di Smart di 47,80 mensili (prezzo pieno). Mi consigli di disdettare già da adesso specificando che la decorrenza deve essere a scadenza naturale? Esiste un messaggio "precompilato" da spedirgli che velocizza l'arrivo di una migliore proposta di rinnovo smart?
 
Buongiorno Il Bacco. Anzitutto ringrazio te e il.sirio per l'assistenza che date a tutti noi. Siccome io sono in scadenza con Smart il 01/05/2025 ed ero intenzionato a mandare disdetta già ora perché sono passato dall'avere TV+Cinema+Sport (con quest'ultimo in promozione a 5,90) a circa 31 euro al mese ad una proposta di rinnovo (vista da app) di Smart di 47,80 mensili (prezzo pieno).
Ciao, disdetta a scadenza naturale la puoi dare anche oggi volendo. O lo fai online, link in guida, oppure chiami 02917171, o mandi pec. Ti rimando alla guida nella mia firma per un ripassino veloce prima di avventurarti nella disdetta.
 
Buongiorno Il Bacco. Anzitutto ringrazio te e il.sirio per l'assistenza che date a tutti noi. Siccome io sono in scadenza con Smart il 01/05/2025 ed ero intenzionato a mandare disdetta già ora perché sono passato dall'avere TV+Cinema+Sport (con quest'ultimo in promozione a 5,90) a circa 31 euro al mese ad una proposta di rinnovo (vista da app) di Smart di 47,80 mensili (prezzo pieno). Mi consigli di disdettare già da adesso specificando che la decorrenza deve essere a scadenza naturale? Esiste un messaggio "precompilato" da spedirgli che velocizza l'arrivo di una migliore proposta di rinnovo smart?
Ciao, personalmente consiglio la disdetta a "scadenza naturale" nel form apposito del FaiDaTe.
Vedi passo passo cosa succede e puoi fare foto o screenshot.
Ti arriva quasi istantaneamente anche una mail di riepilogo con la scadenza dell'abbonamento e la durata della Free Vision.
 
Indietro
Alto Basso