Puoi sempre fare recesso. Io stesso ho dovuto accettare un contratto scontato e poi sconti ulteriori li hanno applicati solo successivamente. Se non torna qualcosa poi fai recesso appunto. Evita registrazioni telefoniche con gli 02, meglio se chiami tu le numerazioni alternative.Woww che bel colpo! Spero di ottenete anche io un risultato cosìti posso chiedere come hai formalizzato? Ti hanno prima fatto firmare la revoca disdetta e poi ti hanno mandato una mail cn questa nuova offerta scontata e dopo averla letta hai confermato con otp? Te lo chiedo perché mi han chiamato dallo 02 e mi dicevano che dovevo firmare un contratto senza sconti e successivamente li avrebbero inseriti loro.. Li ho mandati quel paese
In Rilievo - 170 assistenza unica Sky e numeri alternativi
Ora che dovrebbe esserci solo più il numero 170 per tutte le tipologie di abbonati, dovrebbe includere persino Sky Wi-Fi, chi ha telefonato all'assistenza potrebbe confermare la qualità peggiore del servizio, dall'attesa agli operatori? Il calo qualitativo del servizio lo notano bene gli...