Retention Sky [Discussioni e offerte]

Woww che bel colpo! Spero di ottenete anche io un risultato così🤘 ti posso chiedere come hai formalizzato? Ti hanno prima fatto firmare la revoca disdetta e poi ti hanno mandato una mail cn questa nuova offerta scontata e dopo averla letta hai confermato con otp? Te lo chiedo perché mi han chiamato dallo 02 e mi dicevano che dovevo firmare un contratto senza sconti e successivamente li avrebbero inseriti loro.. Li ho mandati quel paese
Puoi sempre fare recesso. Io stesso ho dovuto accettare un contratto scontato e poi sconti ulteriori li hanno applicati solo successivamente. Se non torna qualcosa poi fai recesso appunto. Evita registrazioni telefoniche con gli 02, meglio se chiami tu le numerazioni alternative.

Puoi sempre fare recesso. Io stesso ho dovuto accettare un contratto scontato e poi sconti ulteriori li hanno applicati solo successivamente. Se non torna qualcosa poi fai recesso appunto. Evita registrazioni telefoniche con gli 02, meglio se chiami tu le numerazioni alternative.
Si si chiamo io nel we ma nella malaugurata ipotesi del recesso, che succede si va al buio?? E poi si si rientra subito anche giorno stesso?

Buongiorno, non so se è la sezione giusta. Per sky Wi-fi esiste la possibilità di far scattare un meccanismo di retention stile Sky tv? Cioè dando disdetta si ricevono offerte per rimanere?

Ciao a tutti, scadenza abbonamento Sky Smart con TV + Cinema + Sport + Calcio il 31/01/2026 e inviata disdetta l'altro ieri dopo che avevo visto l'offerta di rinnovo a 55 euro e spicci (l'abbonamento in corso era a 33,48).
Sul fai da te mi compariva la stessa composizione a 34 e pochi centesimi (30% di sconto), ho chiamato il 170 per vedere se tramite operatore mi proponevano qualcosa di meglio e alla fine ho chiuso a 29,66 con l'aggiunta del 4K per 18 mesi.
Ho fatto tutto al telefono con l'operatore e firma OTP: prima il ritiro del recesso, poi nuovo contratto Sky Smart con TV + Cinema + Sport + Calcio con scadenza 1/6/2027 e infine aggiunta del 4K. Ricevute tutte le mail istantaneamente e nel giro di una mezz'ora era tutto aggiornato e Skyler riportava la composizione, la scadenza e i costi corretti.

ps: ma a parte chiedendo a Skyler, c'è un modo per controllare i costi dell'abbonamento prima che arrivi la prima fattura?

Ultima modifica:
Ragazzi appena accettato offerta nuova, chiamando il 170, passo mantenendo tutto quello che avevo da 55 euro a 48 euro!

Ciao a tutti, io sono cliente da più di 10 anni, ho disdetto e sono nel mese di freevision, al momento ho come offerta il 30% sul pacchetto smart più 3 euro sul pacchetto sport.
In pratica sky tv+Netflix base, sky sport e 4k ultra hd a 30,46€.
MO sono fatto contattare più volte ma non ci si smuove da questo prezzo.
Posso aspettarmi di più secondo voi?
A questo punto di entrando nuovo cliente avrei un prezzo leggermente inferiore.
Grazie in anticipo

Ciao a tutti, io sono cliente da più di 10 anni, ho disdetto e sono nel mese di freevision, al momento ho come offerta il 30% sul pacchetto smart più 3 euro sul pacchetto sport.
In pratica sky tv+Netflix base, sky sport e 4k ultra hd a 30,46€.
MO sono fatto contattare più volte ma non ci si smuove da questo prezzo.
Posso aspettarmi di più secondo voi?
A questo punto di entrando nuovo cliente avrei un prezzo leggermente inferiore.
Grazie in anticipo
Ciao, entrando da nuovo cliente al 100% perdi l’anzianità. Se ormai sei in freevision e puoi tenere duro fino al buio, potresti rinnovare con tv+netflix(base) e se ti fanno una buona offerta aggiungi sport subito se no lo aggiungi piu avanti. Se no sai che con sky extra puoi avere amex oro che al momento ti fa 10 euro di sconto aggiuntivi per 1 anno.

Congratulations! Prezzo per Multiscreen? Perchè ci dovrebbe essere l’aumento dal 1 dicembre. Riesci a postarhttps://postimg.cc/gallery/Lmrm0FRe screenshot?
Ecco
Screenshot-20251112-155719-Outlook.jpg

Ciao a tutti, scadenza abbonamento Sky Smart con TV + Cinema + Sport + Calcio il 31/01/2026 e inviata disdetta l'altro ieri dopo che avevo visto l'offerta di rinnovo a 55 euro e spicci (l'abbonamento in corso era a 33,48).
Sul fai da te mi compariva la stessa composizione a 34 e pochi centesimi (30% di sconto), ho chiamato il 170 per vedere se tramite operatore mi proponevano qualcosa di meglio e alla fine ho chiuso a 29,66 con l'aggiunta del 4K per 18 mesi.
Ho fatto tutto al telefono con l'operatore e firma OTP: prima il ritiro del recesso, poi nuovo contratto Sky Smart con TV + Cinema + Sport + Calcio con scadenza 1/6/2027 e infine aggiunta del 4K. Ricevute tutte le mail istantaneamente e nel giro di una mezz'ora era tutto aggiornato e Skyler riportava la composizione, la scadenza e i costi corretti.

ps: ma a parte chiedendo a Skyler, c'è un modo per controllare i costi dell'abbonamento prima che arrivi la prima fattura?

Ottimo! Sull app sky - - - gestisci---sezione contenuti clicchi sui vari pack e poi apri la tendina più dettagli e vedi prezzo e scadenza 😜 ti posso chiedere conferma che il contratto nuovo che hai firmato con otp lo hai potuto controllare che era scontato col prezzo pattuito prima di dare il codice all operatore? come lo hai potuto visionare, tramite link contenuto in un sms o via mail?

Ciao, entrando da nuovo cliente al 100% perdi l’anzianità. Se ormai sei in freevision e puoi tenere duro fino al buio, potresti rinnovare con tv+netflix(base) e se ti fanno una buona offerta aggiungi sport subito se no lo aggiungi piu avanti. Se no sai che con sky extra puoi avere amex oro che al momento ti fa 10 euro di sconto aggiuntivi per 1 anno.
Dici di aspettare ad andare al buio perché ci saranno sconti più importanti?
Io al momento con gli sconti che mi propongono Sky TV più Netflix base ne lo propongono a 13.92€
Non conosco Amex oro

Dici di aspettare ad andare al buio perché ci saranno sconti più importanti?
Io al momento con gli sconti che mi propongono Sky TV più Netflix base ne lo propongono a 13.92€
Non conosco Amex oro
Al buio hai il 40%. Guarda su app MySky i vantaggi di Sky Extra e trova American Express e dagli una letta. Io ce l’ho con la promo vecchia a 15 euro di sconto al mese e pago l’abbonamento Sky 3 Euro e spicci a conti fatti a fine mese ;)

Visto il mio screen?
Si non è proprio completo, se riesci a farlo dal pc sarebbe meglio. Rimane il fatto che hai il multiscreen a 9,90, quindi monitora dalla prossima fattura se per caso aumenta.

Al buio hai il 40%. Guarda su app MySky i vantaggi di Sky Extra e trova American Express e dagli una letta. Io ce l’ho con la promo vecchia a 15 euro di sconto al mese e pago l’abbonamento Sky 3 Euro e spicci a conti fatti a fine mese ;)

Dovrebbero averlo tutti American Express su SkyExtra? Io ho 6+ ma non la trovo.
In ogni caso, secondo voi se aggiungo Netflix a 4.99/mese me lo scontano del 30% come gli altri pacchetti? :cool:

Dovrebbero averlo tutti American Express su SkyExtra? Io ho 6+ ma non la trovo.
In ogni caso, secondo voi se aggiungo Netflix a 4.99/mese me lo scontano del 30% come gli altri pacchetti? :cool:
Si dovrebbe essere al 30% ma fallo fare a loro, chiama i numeri 800 alternativi.
Per la amex, prima devi cliccare sulla voce 3000 euro di vantaggi, ed è la seconda voce vicino agli sconti Samsung.

Si non è proprio completo, se riesci a farlo dal pc sarebbe meglio. Rimane il fatto che hai il multiscreen a 9,90, quindi monitora dalla prossima fattura se per caso aumenta.
Vedrò la fattura..poi casomai chiamo e mi provo a far fare lo sconto...se no aspetto 2 mesi...e mando gia disdetta di nuovo

Ottimo! Sull app sky - - - gestisci---sezione contenuti clicchi sui vari pack e poi apri la tendina più dettagli e vedi prezzo e scadenza 😜 ti posso chiedere conferma che il contratto nuovo che hai firmato con otp lo hai potuto controllare che era scontato col prezzo pattuito prima di dare il codice all operatore? come lo hai potuto visionare, tramite link contenuto in un sms o via mail?
Grazie mille!
All’operatore non ho dato nessun codice, lui mi mandava la mail per firmare, cliccavo sul link contenuto, mi arrivava un otp da inserire per aprire la pagina che conteneva tutti i prezzi e le scadenze, dopo di che cliccavo su accetta e firmavo digitalmente. Più difficile a spiegarlo che a farlo😉

Indietro
Alto Basso