Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buonasera, disdetta mandata circa 1 mese fa, scadenza 31/12.
Avendo voglia di pochi sbatti ho chiamato il 170 dopo non aver mai risposto agli 02.
Oggi che avevo un po’ di tempo chiamo e mi risponde una preparata e cortese ragazza sarda.
Mi dice che ho già un buono sconto, ovvero il 20% sul profilo Smart.
Pagavo 27€ per Sky tv, sport, Sky go, Sky Q.
Faceva un po’ la reticente ed io le faccio capire che sarei andato a disdetta, allora cambia atteggiamento e mi propone dicendomi che più di così non può fare ovviamente.
Mi fa uno sconto di 5€ sul totale e accetto, so che avrei potuto ottenere anche sotto i 20€ ma onestamente mi accontento.
Scusami, ma chiamando il 170 con quale scelta ti trovi a parlare con l operatore? Quando chiamo trovo sempre l assistente skyler... E il buono del 20% in quale menù dell'app My Sky compariva? Hai concluso con firma digitale o con telefonata registrata?

Scusami, ma chiamando il 170 con quale scelta ti trovi a parlare con l operatore? Quando chiamo trovo sempre l assistente skyler... E il buono del 20% in quale menù dell'app My Sky compariva? Hai concluso con firma digitale o con telefonata registrata?
Ciao, per l operatore ho seguito le indicazioni mi sembra di aver fatto 1/2 scelte numeriche.
La scontistica del 20% dal listino Smart che tra l
altro avevo già mi appariva cliccando sull offerta resta con noi da Home App MySky.
Tutto con firma digitale, prima revoca disdetta, poi adesione al profilo Smart, poi ulteriore sconto di 5€.
Spero di essere stato chiaro.

Indietro
Alto Basso