Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
Fatti prestare un decoder interrativo e verifica se c'é segnale...non dare per scontato di vedere tutto MP...cmq sappi che non c'é paragone ma alla fine 50 Euro di differenza al mese si vedono:D

Secondo te,mi faranno una nuova offerta e se dopo quanti giorni oppure non vanno oltre a quello gia che avevano proposto in precedenza(calcio x 6 mesi a 29 euro e l'abbonamento full a 52)
X rimanere avevo proposto uno sconto del 25% oppure del 15% ma avere il my sky hd:eusa_whistle: Pagare un abbonamento a quelle cifre :eusa_naughty: esiste assolutamente

ercok ha scritto:
Stamattina cessato il segnale.Vorrei chiedervi ,quanto tempo ho per consegnare il my sky ?Secondo voi mi faranno delle nuove proposte oppure mi conviene gia passare a MP?Grazie

PS Visto che a pagare una cifra del genere non ci penso proprio.Alla fine non si vive di solo SKY

Fine mese x la riconsegna !!!

ercok ha scritto:
Secondo te,mi faranno una nuova offerta e se dopo quanti giorni oppure non vanno oltre a quello gia che avevano proposto in precedenza(calcio x 6 mesi a 29 euro e l'abbonamento full a 52)
X rimanere avevo proposto uno sconto del 25% oppure del 15% ma avere il my sky hd:eusa_whistle: Pagare un abbonamento a quelle cifre :eusa_naughty: esiste assolutamente

Aspetta, che ti richiamano.
Io dopo 7 mesi di calcio regalato adesso mi godo altri 15 giorni di sport regalato.
A metà marzo vediamo, altrimenti disdetta:D

mi ha contattato il callcenter di sky per propormi il calcio e mondiali a 69.
premetto il mio abbo: mondo+sport+cinema+2multivision+myskyhd.

gli ho risposto che avrei accettato solo se :
1:mi mandavano a casa la digitalkey gratis
2:l'offerta calcio e mondiali veniva applicata anche ai 2 multi
3:i multi in hd dal prossimo mese con relativi decoder

risposta dell'operatrice??
la ricontatteremo e le faremo sapere.....

appena richiamano posto la risposta!

ragazzi ho un abbonamento sky dal dicembre 2007 attualmente sto usufruendo fino al 17 marzo di un offerta di tutto sky gratis x 3 mesi

come devo comportarmi per poter fare la disdetta e sperare in qualche retention?

il mio abbonamento dovrebbe scadere il 01 11 2010

duoinside ha scritto:
ragazzi ho un abbonamento sky dal dicembre 2007 attualmente sto usufruendo fino al 17 marzo di un offerta di tutto sky gratis x 3 mesi

come devo comportarmi per poter fare la disdetta e sperare in qualche retention?

il mio abbonamento dovrebbe scadere il 01 11 2010
Se fai disdetta con effetto anteriore al 01/11, ti chiederanno di pagare, oltre agli €11 e rotti di "Bersani", anche i 3 mesi in cui hai visto gratis.
Ergo, aspetta fine settembre per chiedere la chiusura del contratto (non il recesso), e potrai sperare in qualche offerta.

Come ho già postato...ho richiesto la disdetta con.... Bersani (già confermata) del mio abbonamento full con myskyhd al 31/3. Mi hanno chiamato....ma offerto solo di ridurre i pacchetti.....poi mi mandano sempre sms x richiamarli....stasera li ho chiamati e l'offerta? Sempre la stessa.....diminuire di un pacchetto con abbonamento a 52 euro! Gli ho detto che passo a MP. Secondo voi....non mi offriranno niente di meglio da qui al 31/3? Sarà meglio far disdire l'abbonamento e poi tentare con la reconnection? Onestamente per il momento mi basterebbe seguire il calcio fino a maggio (fine campionato) e poi i mondiali...e poi a settembre si vede...che faccio?
p.s Per vedere e usufruire del myskyhd c'è sempre la regola dei 2 pacchetti per non pagare il canone? Se passassi ad un abbonamento con mondo+calcio....pagherei il canone x l'hd?

mandato la mail per la richiesta di non rinnovare l'abbonamento in scadenza a luglio. vediamo cosa mi dicono. Mi accontenterei di 6 mesi di un pacchetto gratis

ercok ha scritto:

Ciao,
mi ha appena chiamato sky(10 minuti fa) relativamente al'altro abbonamento dove avevamo in prova il CB per un mese(scaduto il 26 di febbraio).
Allora mi offrono:
- riattivazione del decoder(che ho ancora io) senza pagare
- mini mondo(3 pacchetti) a 19,90 Euro/mese + un pacchetto a scelta per 6 mesi tra Calcio / Sport / Cinema

Ho detto loro di richiamarmi verso le 14.

Vediamo il dafarsi

Saluti

Wyle-Coyote ha scritto:
Ciao,
mi ha appena chiamato sky(10 minuti fa) relativamente al'altro abbonamento dove avevamo in prova il CB per un mese(scaduto il 26 di febbraio).
Allora mi offrono:
- mini mondo(3 pacchetti) a 19,90 Euro/mese + un pacchetto a scelta per 6 mesi tra Calcio / Sport / Cinema
Vediamo il dafarsi
Saluti
idem, anch'io per riattivazione di una CB...
anche se a me risulta che a 19,90 mi danno Mondo intero, che del pacchetto a scelta sono 7 mesi, e nel caso questo pacchetto fosse il calcio, sarebbero inclusi i mondiali.
Onestamente non mi ha specificato se la riattivazione avrebbe costi....
Anch'io in attesa di essere richiamato...

cicci555 ha scritto:
idem, anch'io per riattivazione di una CB...
anche se a me risulta che a 19,90 mi danno Mondo intero, che del pacchetto a scelta sono 7 mesi, e nel caso questo pacchetto fosse il calcio, sarebbero inclusi i mondiali.
Onestamente non mi ha specificato se la riattivazione avrebbe costi....
Anch'io in attesa di essere richiamato...

A me ha detto che questa offerta costerebbe 43 Euro/mese e che me la danno a meno della metà.
Quindi dovrebbero essere 4 generi di mondo e non 3.

Wyle-Coyote ha scritto:
Ciao,
Allora mi offrono:

Vediamo il dafarsi

Saluti

Ciao,finalmente ieri sera mi hanno fatto una nuova offerta con lo sconto del 25% x 12 mesi.Ho detto si anche se avevo chiesto anche il mys hd ma,nada nada.

ho chiamato al solito numero che mi hanno inviato via mail ma niente offerte solo conferma che la disattivazione è confermata alla data di scadenza

dissolutiond ha scritto:
ho chiamato al solito numero che mi hanno inviato via mail ma niente offerte solo conferma che la disattivazione è confermata alla data di scadenza

ragazzi dite che mi contatteranno loro o mi conviere insistere e richiamare tra qualche giorno? attendo consigli graditissimi.
Come già detto precedentemente , mi accontenterei anche del pacchetto Sport per 6 mesi gratis

Wyle-Coyote ha scritto:
Ciao,
Allora mi offrono:

Vediamo il dafarsi

Saluti

Qualcuno sa dirmi se, visto che richiameranno domani in mattinata, riesco a spluciare qualcos'altro?

Se faccio disdetta con Bersani devo pagare il costo operatore più gli sconti fruiti, ma se dopo qualche giorno accetto un'offerta reconnetion, comunque devo pagarli?

Wyle-Coyote ha scritto:
Ciao,
Allora mi offrono:

Vediamo il dafarsi

Saluti

Allora offerta accettata per 19.90 Euro/mese con i 3 generi di mondo + sky tg24 + sky meteo + 1 pacchetto a scelta fino al 31/09(nel mio caso cinema).
Ho preso anche la digital key al costo di 1 Euro.
Mi hanno detto se a tiro dei mondiali ci sarà un'offerta del ticket molto + bassa di ora.

A me hanno offerto il pacchetto full a 49 euro per 12 mesi. Deduco sia la promo del 25%.
Sapete se i primi tre mesi li pagherei lo stesso 29,90 o le promozioni non sono cumulabili?
Avendo già il tuner integrato nel tv lcd, la key usb loro per il digitale terrestre sarebbe superflua giusto? Non ho myskyhd. Tnx! ;)

Aggiungo:
- volendo il 40" Sony, sono 14 euro al mese in più, giusto? Se decido di non rinnovare dopo i primi 12 mesi, posso saldare il tv pagando 14 euro * 24 (rate che restano) in un'unica soluzione?
- il myskyhd quanto mi costa al mese in più?

Grazie!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso