Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
offerta retention

offerti 6 mesi senza tacito rinnovo del pacco cinema che mi mancava e skyx2 con decoder hd a 39 euro di attivazione

4 generi a 19.90 più sport gratis per 6 mesi

Il 31 di maggio mi scade l'offerta e il 31 agosto l'abbo annuale, per tre mesi devo sorbirmi 4 generi xchè disdicendo penso che recupereranno tutti i cospicui sconti fruiti.Qualcuno mi sa dire come aggiungere ancora lo sport per 3 mesi senza pagare il prezzo di listino?

Posto qui perchè di retention trattasi (come ho scritto a metà aprile in questa pagina).

Sono rimasto sorpreso e un pò "fregato", accettando l'ultima retention propostami e accettata da me il 15/4.
All'atto della mia accettazione dei 49 euro per 4 mesi, chiaramente mi era stato detto che avrei potuto dare disdetta entro un mese ed interrompere il mio rapporto con SKY. 49 euro e stop.
Peccato che adesso scopro dal call center, che, poichè il mio abbonamento va in scadenza naturale (se non rinnovato) il 30/8 e la promozione (retantion) il 15/8, i restanti 15 giorni li devo pagare ben 35 euro (circa), perchè il contratto prosegue con il pacchetto full per i restanti giorni dell'abbonamento :5eek:
Peccato che non mi era stata posta così!
E se avessi avuto davanti ancora diversi mesi prima della scadenza naturale del contratto me li avrebbero addebitati a 64 euro/mese? Assurdo! :mad:
E la fregatura è che non posso variare i pacchetti, scegliendo quelli minimi, perchè la variazione avrebbe efficacia dal 1° di settembre.
Poichè io non so ancora se rinnoverò alla scadenza della promozione dei 4 mesi, mi ritrovo questi 15 gg da pagare sui 35 euro per i quali non ero stato informato a tempo dovuto!
Vi risulta sia così? Se è così SKY ha fatto proprio una furbata con me...
84 euro (49+35) per 4 mesi e mezzi non sono un'enormità, chiaro, ma avrei voluto sceglierlo io!

Gregor ha scritto:
Posto qui perchè di retention trattasi (come ho scritto a metà aprile in questa pagina).

Sono rimasto sorpreso e un pò "fregato", accettando l'ultima retention propostami e accettata da me il 15/4.
Ho sentito nuovamente il callcenter e ho due strade:
-1 faxare la mia richiesta di contestazione e aspettare la risposta di sky,
-2 appellarmi alla legge Bersani entro il 31/05 e chiedere la risoluzione del contratto che avverrebbe così al 1/7. Conseguenza: avrei diritto di visione fino al 30/6, che tra l'altro ho già pagato nell'ultima fattura.

Fermo restando che non vorrei ricorrere a Bersani, perchè sono disposto a vedere/pagare fino al 15/8 come concordato ad aprile e stop.

Al momento non so cosa farò dal 1° settembre...vorrei aspettare le nuove offerte. Se mi appello a Bersani, il giorno che volessi tornare cliente devo rifare tutto o restano validi il mio codice cliente e la mia smart card?

Che mi consigliate di fare? Grazie.

La discussione continua qui scusate per l'OT

Ultima modifica:
Salve a tutti.
Dopo aver usufruito di una retention un mesetto fa,stamane mi arriva un sms sul mio cellulare per propormi un anno di 4 generi mondo + 1 pack a scelta a 24.90 (offerta che conosco bene).
Attendo di essere richiamato,il fatto è che,ripeto,un mesetto fa ho già aderito ad altra offerta retention.
Si saranno sbagliati nell'invio dell'sms o cos'altro?

Derek Lou ha scritto:
Salve a tutti.
Dopo aver usufruito di una retention un mesetto fa,stamane mi arriva un sms sul mio cellulare per propormi un anno di 4 generi mondo + 1 pack a scelta a 24.90 (offerta che conosco bene).
Attendo di essere richiamato,il fatto è che,ripeto,un mesetto fa ho già aderito ad altra offerta retention.
Si saranno sbagliati nell'invio dell'sms o cos'altro?

...in teoria quell'sms dovrebbe arrivare SOLTANTO a nuovi potenziali clienti....:eusa_whistle:

Ieri ho ricevuto la chiamata dall call center dopo aver chiesto cessazione del contratto a scadenza naturale il 31 agosto.Mi ha proposto tre mesi di sport cinema calcio a 19,90 con eventuale disdetta bersani(11 euro)dopo i tre mesi.A me pare una buona offerta.Mi consigliate di accettare?

info

ciao ragazzi

dico la mia visto che in questo periodo sky pur di tenere e fare abbonati
spara a zero sms e telefonate
ma x molti casi comincio a sentire qualche dubbio e qualche rammmarico...

mettetevi in testa che i contratti sono per 12 mesi e se vi offrono promo
come queste si accettano ma si deve pensare a pagare i rimanenti mesi
altrimenti questi ci provano e fanno partire le penali

non parlo da moralista ma da realista...

Ivan96

...avvicinandosi la scadenza del mio abbonamento, ieri tramite messaggio di posta sul decoder mi hanno proposto di chiamare (guarda caso entro il 31/05, data di scadenza del mio abbonamento) il numero verde per avere 6 mesi GRATIS di CINEMA o SPORT o CALCIO....attenderò ancora!:D

Il Bacco ha scritto:
...avvicinandosi la scadenza del mio abbonamento, ieri tramite messaggio di posta sul decoder mi hanno proposto di chiamare (guarda caso entro il 31/05, data di scadenza del mio abbonamento) il numero verde per avere 6 mesi GRATIS di CINEMA o SPORT o CALCIO....attenderò ancora!:D
Il Bacco... mi sembra interessante come offerta... ma tu cosa ti aspetti/vorresti visto che stai rifiutando tutto? Conosci offerte interessanti che stanno facendo in retention e speri vengano fatte anche a te?

Perché l'offerta da 24,90 come nuovo abbonato è imbattibile, non penso possano proporla tramite retention però.

Bart.S ha scritto:
Il Bacco... mi sembra interessante come offerta... ma tu cosa ti aspetti/vorresti visto che stai rifiutando tutto? Conosci offerte interessanti che stanno facendo in retention e speri vengano fatte anche a te?

Perché l'offerta da 24,90 come nuovo abbonato è imbattibile, non penso possano proporla tramite retention però.

..è tutto GIUSTO quello che scrivi,ma la scorsa estate ad esempio i mesi gratis erano SETTE e NON sei....una bella RECONNECTION con il 25% di sconto per 1 anno mi farebbe VACILLARE :D ..altrimenti mi riabbono,magari fra qualche mese....:evil5:

info

Caro Bacco spiega a Bart che ci sono promo simili alla 24.90
trasparenti
corrette
contratti annuali
costi sicuri x 12 mesi senza sorprese o limiti
attivazione e decoder hd e chiavetta GRATIS

Ma non tutti sanno ascoltare....o almeno confrontare senza problemi
se si pensa che ci si frega tra forumisti si sbaglia
siamo su questo forum x capire, risparmiare e collaborare

Ivan96

ivan96 ha scritto:
trasparenti
corrette
contratti annuali

Ivan96

ero al lavoro ieri, mi chiamano per l'ennesima volta mi propongono due mesi full compresi i mondiali (ora io ho 3 generi mondo + cinema gratis per 6 mesi a 19.90, con scadenza
al 31 maggio) con penna usb digital sky ad 1 euro.
Poi se voglio la stessa signorina mi ha detto che posso disdire quando voglio senza dover pagare eventuali sconti in quanto è tutto gratis questa offerta, per cui non ci sono eventuali sconti
da rimborsare.
A luglio poi si vedrà, sono in concorrenza con mediaset premium....

Con disdetta data per fine mese, mi hanno contattato ed ho avuto per la terza volta consecutiva 6 mesi di Cinema in retention (o meglio fino al 31/12 data la pro rata dal 3 Giugno, consigliata dall'operatore stesso).
Il tutto sempre a 19,90 euro/mese, avendo 3 generi di Mondo. Sto attendendo e-mail di conferma promessa, come per le altre volte, a scanso di malintesi.

Ciao;)

ivan96 ha scritto:
trasparenti
corrette
contratti annuali

Ivan96
Guarda che so che quella promo è vera e molto interessante... solo che se sei già abbonato va chiuso l'abbonamento e acceso il nuovo, oppure l'offerta che tu riepiloghi nel tuo post è proposta anche come retention?

Skusate ragazzi, ma in fase di retention non è mai capitato anke per sentito dire se hanno dato il mysky hd con un ottima opportunità?

Ragazzi, al 30/8 mi scade l'abbonamento...se rinnovo, questa volte per un anno, farò la FULL. Mi dite, ad oggi, qual è la migliore offerta per una FULL?
Non mi interessa mysky o la key usb...ho già il pace HD.
Grazie.

draghen ha scritto:
Skusate ragazzi, ma in fase di retention non è mai capitato anke per sentito dire se hanno dato il mysky hd con un ottima opportunità?
A me l'hanno offerto a 49 euro una tantum. Ho accettato al volo...:D

Gregor ha scritto:
Ragazzi, al 30/8 mi scade l'abbonamento...se rinnovo, questa volte per un anno, farò la FULL. Mi dite, ad oggi, qual è la migliore offerta per una FULL?
Non mi interessa mysky o la key usb...ho già il pace HD.
Grazie.
A me hanno offerto il 25% di sconto per un anno, qualunque fosse la combinazione di pacchetti scelta. Qui sul forum gente molto più esperta e competente di me ha detto che al momento è impossibile ottenere di meglio, dunque mi sono fidato.

dude74 ha scritto:
A me hanno offerto il 25% di sconto per un anno, qualunque fosse la combinazione di pacchetti scelta. Qui sul forum gente molto più esperta e competente di me ha detto che al momento è impossibile ottenere di meglio, dunque mi sono fidato.

..in questo caso,però, bisogna accettare qualche giorno di "buio" o sbaglio?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso