Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sentito nuovamente il callcenter e ho due strade:Gregor ha scritto:Posto qui perchè di retention trattasi (come ho scritto a metà aprile in questa pagina).
Sono rimasto sorpreso e un pò "fregato", accettando l'ultima retention propostami e accettata da me il 15/4.
Derek Lou ha scritto:Salve a tutti.
Dopo aver usufruito di una retention un mesetto fa,stamane mi arriva un sms sul mio cellulare per propormi un anno di 4 generi mondo + 1 pack a scelta a 24.90 (offerta che conosco bene).
Attendo di essere richiamato,il fatto è che,ripeto,un mesetto fa ho già aderito ad altra offerta retention.
Si saranno sbagliati nell'invio dell'sms o cos'altro?
Il Bacco... mi sembra interessante come offerta... ma tu cosa ti aspetti/vorresti visto che stai rifiutando tutto? Conosci offerte interessanti che stanno facendo in retention e speri vengano fatte anche a te?Il Bacco ha scritto:...avvicinandosi la scadenza del mio abbonamento, ieri tramite messaggio di posta sul decoder mi hanno proposto di chiamare (guarda caso entro il 31/05, data di scadenza del mio abbonamento) il numero verde per avere 6 mesi GRATIS di CINEMA o SPORT o CALCIO....attenderò ancora!![]()
Bart.S ha scritto:Il Bacco... mi sembra interessante come offerta... ma tu cosa ti aspetti/vorresti visto che stai rifiutando tutto? Conosci offerte interessanti che stanno facendo in retention e speri vengano fatte anche a te?
Perché l'offerta da 24,90 come nuovo abbonato è imbattibile, non penso possano proporla tramite retention però.
ivan96 ha scritto:Caro Bacco spiega a Bart che ci sono promo simili alla 24.90
trasparenti
corrette
contratti annuali
costi sicuri x 12 mesi senza sorprese o limiti
attivazione e decoder hd e chiavetta GRATIS
Ma non tutti sanno ascoltare....o almeno confrontare senza problemi
se si pensa che ci si frega tra forumisti si sbaglia
siamo su questo forum x capire, risparmiare e collaborare
Ivan96
Guarda che so che quella promo è vera e molto interessante... solo che se sei già abbonato va chiuso l'abbonamento e acceso il nuovo, oppure l'offerta che tu riepiloghi nel tuo post è proposta anche come retention?ivan96 ha scritto:Caro Bacco spiega a Bart che ci sono promo simili alla 24.90
trasparenti
corrette
contratti annuali
costi sicuri x 12 mesi senza sorprese o limiti
attivazione e decoder hd e chiavetta GRATIS
Ma non tutti sanno ascoltare....o almeno confrontare senza problemi
se si pensa che ci si frega tra forumisti si sbaglia
siamo su questo forum x capire, risparmiare e collaborare
Ivan96
A me l'hanno offerto a 49 euro una tantum. Ho accettato al volo...draghen ha scritto:Skusate ragazzi, ma in fase di retention non è mai capitato anke per sentito dire se hanno dato il mysky hd con un ottima opportunità?
A me hanno offerto il 25% di sconto per un anno, qualunque fosse la combinazione di pacchetti scelta. Qui sul forum gente molto più esperta e competente di me ha detto che al momento è impossibile ottenere di meglio, dunque mi sono fidato.Gregor ha scritto:Ragazzi, al 30/8 mi scade l'abbonamento...se rinnovo, questa volte per un anno, farò la FULL. Mi dite, ad oggi, qual è la migliore offerta per una FULL?
Non mi interessa mysky o la key usb...ho già il pace HD.
Grazie.
dude74 ha scritto:A me hanno offerto il 25% di sconto per un anno, qualunque fosse la combinazione di pacchetti scelta. Qui sul forum gente molto più esperta e competente di me ha detto che al momento è impossibile ottenere di meglio, dunque mi sono fidato.