Buby_79 ha scritto:Attendete e fatemi sapere...![]()
Se lo spieghi forse è meglio.
Hai scritto in quel modo per il discorso che ho fatto io o per altro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buby_79 ha scritto:Attendete e fatemi sapere...![]()
RohanKishibe ha scritto:ciao gente, devo mandare raccomandata per disdetta e la stavo buttando giù. mi chiedo una cosa, ma è possibile che sul fai da te mi da un codice cliente differente da quello che trovo sul contratto cartaceo?
mi spiego: nel cartaceo sotto dicitura "codice cliente" ho un codice numerico, mentre sul sito, nel fai da te, quel codice corrisponde al nr contratto, e sotto la dicitura "codice cliente" ne ho uno completamente differente, alfanumerico.
sono confuso... quale dei due codici devo citare sulla raccomandata?
ps. avevo intenzione di scrivere una raccomandata precisa e coincisa piuttosto che affidarmi a un prestampato, faccio bene?
RohanKishibe ha scritto:ciao gente, devo mandare raccomandata per disdetta e la stavo buttando giù. mi chiedo una cosa, ma è possibile che sul fai da te mi da un codice cliente differente da quello che trovo sul contratto cartaceo?
mi spiego: nel cartaceo sotto dicitura "codice cliente" ho un codice numerico, mentre sul sito, nel fai da te, quel codice corrisponde al nr contratto, e sotto la dicitura "codice cliente" ne ho uno completamente differente, alfanumerico.
sono confuso... quale dei due codici devo citare sulla raccomandata?
ps. avevo intenzione di scrivere una raccomandata precisa e coincisa piuttosto che affidarmi a un prestampato, faccio bene?
Buby_79 ha scritto:Verrà posticipata al 30/06, ti avverto!![]()
fabrizio76 ha scritto:Buby, perchè deve essere posticipata???
faccio il mio caso:
mi sono abbonato alcuni anni fa ai primi di agosto
la scadenza effettiva già diventa 31 agosto
sul fai da te trovo scritto 1 settembre
quindi 31 agosto ultimo giorno di abbonamento. 1 settembre l'abbonamento è scaduto (ovviamente se mando disdetta)
ma non certo quel 1 settembre vuol dire che la scadenza è divetanta 30 settembre
Mhhh... questa cosa va approfondita...Buby_79 ha scritto:No, assolutamente! Ma se dai disdetta per il 1 settembre verrà prorogata la 30/09![]()
grazie Ivan96.ivan96 ha scritto:Nessun arcano
in ogni contratto indicano il 1° giorno del mese successivo alla scadenza
non troverai mai 31 maggio
sempre 1 giugno
questo vuol dire che sarà chiusa il 1 giugno
ma devi ricordarti che la disdetta va inviata entro il 30 aprile
Ivan96
abrazov ha scritto:Mhhh... questa cosa va approfondita...
Mi "pare" di ricordare che la scadenza del mio abb fosse 31 maggio, mentre ora vedo 1 giugno, possibile?
Mi ricordo invece per certo che le disdette annuali che mandavo le facevo per 31/5....
Mi spiegate l'arcano?
RohanKishibe ha scritto:grazie delle delucidazioni, penso che rimarro' sul tipo io sottoscritto tal dei tali (serve residenza? codice fiscale?) titolare dell'abbonamento nr... chiedo disdetta del contratto alla scadenza naturale del 1' giugno 2011. può andar bene così? dovrebbe essere chiaro e senza troppi fronzoli...
ivan96 ha scritto:Ma cosa state dicendo raga ?
andate sul sito sky
sezione dati contrattuali e tutti troveranno la scadenza del contratto
il giorno 1.....e non il 31 fine mese
quindi indicate 1 giugno
Ivan96
antonio10 ha scritto:ragazzi ho mandato la disdetta per scadenza naturale , tramite raccomandata A/R il 7 aprile , è normale che ancora mi devono inviare il msg sul decoder ?
grazie