A me hanno proposto il pacchetto completo a 39 euro al mese fino al 31/12 (ho rifiutato perché pochi giorni fa ho attivato un nuovo abbonamento con la medesima offerta ma per un anno intero e sconto a partire dal 12 mese).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rispetto al listino saresti a poco meno di metà prezzo.taboon ha scritto:Chiamato ieri sera, mi propongono a 25,90 x 12 mesi 4 pacchetti mondo e a scelta 2 Sky pack tra cinema, Sport e Calcio !!
Cosa ne pensate ???![]()
Sinistra Piave ha scritto:Rispetto al listino saresti a poco meno di metà prezzo.
O se preferisci in soldoni 313 euri e 20 schei di sconto su di un anno.
Non so cosa ne pensino gli esperti, ma secondo me è più che ottima!
cripuluz ha scritto:Salve attualmente ho 3 pack channel e decoder HD a 19,90. la data di scadenza è 01.06.2011. Ho inviato la raccomandata il giorno 4.05.2011 pertnato non dovrei essere dentro i 30 gg, in questo caso mi saranno addebitati gli 11,40 euro? (attualmente la promozione visualizzata sul fai da te è up - hd + sport_mondiali 69¬ anche se è terminata al 31.08.2010).
Qualcuno sa dirmi se posso aspettarmi offerte di retention? vorrei passare al myskyhd con 3 pack+cinema e sport....
giovaa ha scritto:Ciao a tutti,
mi ha chiamato sky e mi ha proposto cinema + calcio + sport per 6 mesi a 22 euro. Dopo sono libero e posso disdire quando voglio. Il mio abbonamento scade 1/6. Cosa mi consigliate, accetto?
giovaa ha scritto:Aiutatemi, mi sembra una bella offerta, ma voi dite di aspettare gli ultimi giorni e io non so cosa fare.
lupen74x ha scritto:allora come offerta teoricamente nn sarebbe male se il fosse praticamente il full che da listino se ricordo bn son 69€. in un anno avresti un risparmio di circa 210€
lupen74x ha scritto:la domanda e la seguente...che te ne fai del full eventualmente? nel senso li vedi tutti tutti i canali?piuttosto sarebbe meglio un offerta dei pacchetti che vedi maghgiormente e magari a prezzo ancora minore ma x magari 12 mesi e ci prendi pure il mysky nella retentetion![]()
![]()