Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno proposto il pacchetto completo a 39 euro al mese fino al 31/12 (ho rifiutato perché pochi giorni fa ho attivato un nuovo abbonamento con la medesima offerta ma per un anno intero e sconto a partire dal 12 mese).

A me hanno proposto il pacchetto completo a 39 euro al mese fino al 31/12 (ho rifiutato perché pochi giorni fa ho attivato un nuovo abbonamento con la medesima offerta ma per un anno intero e sconto a partire dal 12 mese).

ieri sera mi hanno chiamato , e 2 offerta rifiutata .
3 generi + cinema e calcio a 27,90 fino al 30 novembre .
poi ho detto e dopo novembre ? mi ha risposto , fai di nuovo disdetta !

Io punto ad avere il myskyhd , gratis !

mi ha chiamato adesso sky. ho abbonamento in scadenza 1/6 2 generi + cinema + ticket calcio a 29. mi ha proposto fino al 31/12 3 generi + cinema + calcio a 29 euro oppure 3 generi + cinema + calcio + sport a 39 euro, dopo il 31/12 ritorno ai 2 generi + cinema e la scadenza rimane sempre 1/6 di ogni anno... mi richiama la prox settimana. mi ha detto che a gennaio dato che ero interessato al calcio potevo prendere il ticket serie a ritorno...

Chiamato ieri sera, mi propongono a 25,90 x 12 mesi 4 pacchetti mondo e a scelta 2 Sky pack tra cinema, Sport e Calcio !!
Cosa ne pensate ??? :evil5:

taboon ha scritto:
Chiamato ieri sera, mi propongono a 25,90 x 12 mesi 4 pacchetti mondo e a scelta 2 Sky pack tra cinema, Sport e Calcio !!
Cosa ne pensate ??? :evil5:
Rispetto al listino saresti a poco meno di metà prezzo.
O se preferisci in soldoni 313 euri e 20 schei di sconto su di un anno.
Non so cosa ne pensino gli esperti, ma secondo me è più che ottima!

in disdetta, arrivato sms: Per TE servizio MySkyHD al prezzo incredibile di 9,90E per registrare e vedere i tuoi programmi quando vuoi + Sky on demand. Chiama 800922331 entro 31/5
Qualcuno ne sa nulla?

Ciao a tutti,
mi ha chiamato sky e mi ha proposto cinema + calcio + sport per 6 mesi a 22 euro. Dopo sono libero e posso disdire quando voglio. Il mio abbonamento scade 1/6. Cosa mi consigliate, accetto?

disdetta

anche a me arrivato messagio: Per TE servizio MySkyHD al prezzo incredibile di 9,90E per registrare e vedere i tuoi programmi quando vuoi + Sky on demand. Chiama 800922331 entro 31/5
non ho provato a chiamare anche xke' io punto ad avere qnto ho adesso ovvero 4 generi+sport+cinema a 37.9€ se riottengo lo stesso ok se qlsa di meglio tanto meglio altrimenti disdico e il gg dopo riabbono con offerte nuove e magari cn myskyhd gratis!!x ora nessuna telefonata arrivata mi scade il 1/6:icon_bounce: :icon_bounce:

A me scade il 1/7 (naturale scadenza) la mia composizione era la seguente: 4 generi +sport+cinema a € 37,90 nel frattempo ho avuto la seguente offerta: 3generi+cinema+sport e calcio a 39 euro mensili fino al 31/12 piu' ticket serie B a 9 euro una tantum comprensivo delle rimanenti giornate di campionato + il girone d'andata, stagione 2011/12 ... Ho accettato :D ... Se dopo vorrei continuare, l'abbo passerà 60€ :crybaby2: ... fra un mese partirà la nuova disdetta per vedere in inverno che cosa offrano :happy3:

Salve attualmente ho 3 pack channel e decoder HD a 19,90. la data di scadenza è 01.06.2011. Ho inviato la raccomandata il giorno 4.05.2011 pertnato non dovrei essere dentro i 30 gg, in questo caso mi saranno addebitati gli 11,40 euro? (attualmente la promozione visualizzata sul fai da te è up - hd + sport_mondiali 69¬ anche se è terminata al 31.08.2010).
Qualcuno sa dirmi se posso aspettarmi offerte di retention? vorrei passare al myskyhd con 3 pack+cinema e sport....

Sinistra Piave ha scritto:
Rispetto al listino saresti a poco meno di metà prezzo.
O se preferisci in soldoni 313 euri e 20 schei di sconto su di un anno.
Non so cosa ne pensino gli esperti, ma secondo me è più che ottima!

Buona offerta.

cripuluz ha scritto:
Salve attualmente ho 3 pack channel e decoder HD a 19,90. la data di scadenza è 01.06.2011. Ho inviato la raccomandata il giorno 4.05.2011 pertnato non dovrei essere dentro i 30 gg, in questo caso mi saranno addebitati gli 11,40 euro? (attualmente la promozione visualizzata sul fai da te è up - hd + sport_mondiali 69¬ anche se è terminata al 31.08.2010).
Qualcuno sa dirmi se posso aspettarmi offerte di retention? vorrei passare al myskyhd con 3 pack+cinema e sport....

Si per le 11,44 e si per la retention.

Ottimo grazie per la celere risposta edinson. Ora attendo la retention e poi vi tengo informati ;)

a me la scadenza naturale e' a fine agosto se non accetto nulla in retention una volta fuori da sky mi posso riabbonare con lo stesso nominativo? Se invece in retention mi fanno questa proposta come ad alcuni 25,90 x 12 mesi 4 pacchetti mondo e a scelta 2 Sky pack tra cinema, Sport e Calcio chiaramente accetto subito!!!

giovaa ha scritto:
Ciao a tutti,
mi ha chiamato sky e mi ha proposto cinema + calcio + sport per 6 mesi a 22 euro. Dopo sono libero e posso disdire quando voglio. Il mio abbonamento scade 1/6. Cosa mi consigliate, accetto?

Aiutatemi, mi sembra una bella offerta, ma voi dite di aspettare gli ultimi giorni e io non so cosa fare.

Ciao

giovaa ha scritto:
Aiutatemi, mi sembra una bella offerta, ma voi dite di aspettare gli ultimi giorni e io non so cosa fare.

allora come offerta teoricamente nn sarebbe male se il fosse praticamente il full che da listino se ricordo bn son 69€. in un anno avresti un risparmio di circa 210€ se nn ho fatto male i conti, ma a qsto punto la domanda e la seguente...che te ne fai del full eventualmente? nel senso li vedi tutti tutti i canali?piuttosto sarebbe meglio un offerta dei pacchetti che vedi maghgiormente e magari a prezzo ancora minore ma x magari 12 mesi e ci prendi pure il mysky nella retentetion:icon_bounce: :icon_bounce:

lupen74x ha scritto:
allora come offerta teoricamente nn sarebbe male se il fosse praticamente il full che da listino se ricordo bn son 69€. in un anno avresti un risparmio di circa 210€

l'offerta dura 6 mesi e mi hanno detto che dopo posso disdire di nuovo e quindi avere un'altra proposta. Quindi sono circa 230 in 6 mesi, pensi che mi possano offrire di meglio?

lupen74x ha scritto:
la domanda e la seguente...che te ne fai del full eventualmente? nel senso li vedi tutti tutti i canali?piuttosto sarebbe meglio un offerta dei pacchetti che vedi maghgiormente e magari a prezzo ancora minore ma x magari 12 mesi e ci prendi pure il mysky nella retentetion:icon_bounce: :icon_bounce:

Attualmente pago 61 euro per lo stesso abbonamento (3 Sky pack e 3 Channel Pack) e mi trovo bene, vedo quasi tutti i canali. Non vorrei modificarlo ma eventualmente cosa potrei risparmiare se ad esempio togliessi il calcio?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso