Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accettato 2 + 1 a 19.90 per 12 mesi,offerta davvero allettante poi a Settembre valutero' se fare il ticket calcio così da avere calcio + sport + 2 generi a meno di 29 € al mese davvero un prezzaccio

Edison, cosa ne pensi di questa offerta ?

Ora sono messo così (con disdetta per il 1 giugno) :

3 cp +2 sp a 47 euro (con myskyHD) + multivision a 9,90 per 24 mesi. Totale 56,90.

Ultima offerta sky:

3 cp + 2sp + multivison = 37 euro fino a fine dicembre

Accetto ?

Ciao e Grazie !!!!

In scadenza 31/05 con disdetta ( abbonamento a 64 euro), mi hanno proposto il full con scadenza 01/06 a 39 euro al mese.
Ho accettato. Soddisfatto.

sal001 ha scritto:
Edison, cosa ne pensi di questa offerta ?

Ora sono messo così (con disdetta per il 1 giugno) :

3 cp +2 sp a 47 euro (con myskyHD) + multivision a 9,90 per 24 mesi. Totale 56,90.

Ultima offerta sky:

3 cp + 2sp + multivison = 37 euro fino a fine dicembre

Accetto ?

Ciao e Grazie !!!!

Per i restanti 5 mesi vai a listino. Complessivamente sono 140 euro di sconto in un anno. Generalmente con questa combinazione di pacchetti si arriva a 180-200 euro di sconto in un anno. Secondo me da domani ci saranno offerte migliori e potresti spuntare un'offeta migliore. Io al tuo posto aspetterei, non credo possano arrivarti offerte peggiori. Considera che oggi finisce il campionato di calcio e alla fine del mese ci sono ancora 9 giorni.

Un saluto

Grazie Edison, sappiamo che possiamo sempre contare su di te !!

Aspettero sino a fine settimana, poi suppongo che dovrò chiamare io ...

Ciao !!

sal001 ha scritto:
Grazie Edison, sappiamo che possiamo sempre contare su di te !!

Aspettero sino a fine settimana, poi suppongo che dovrò chiamare io ...

Ciao !!

Ovviamente si. Se vedi che non ti chiamano li chiami tu e con una scusa qualsiasi tipo che ti avevano cercato da sky ma tu non c'eri ti fai dire le offerte. Ma vedrai che non ci sarà bisogno, chiameranno prima loro.

Mi hanno richiamato in merito ad una mia richiesta email di accesso al full 39 euro x12 mesi dopo disdetta. Mi hanno dato risposte confuse e non esaustive dicendomi: "non sono richieste da fare, ma lei cosa vuole ?." Ho inviato una email di chiusura irrevocabile con diffida di attenersi alla mia richiesta di revoca al trattamento dei dati personali, che in altre parole significa : cancellate dal vostro sistema email e cellulare del sottoscritto pena citazioine per violazione della privacy.......Qualsiasi abbonato e soprattutto chi lo è dalla nascita di Sky come me, merita di essere trattato quantomeno educatamente!!

Mi hanno appena chiamato . Mi è stato offerto 2generi + cinema a 19,90 x 12 mesi . E poi quando gli ho chiesto di un offerta cinema e calcio , mi ha offerto 3generi + cinema e calcio a 29 euro x 7 mesi . Rifiutate tutte e 2 !
La seconda offerta era buona , ma non me la voluta dare x 12 mesi .

Ultima modifica:
..io sono in scadenza al 30/06....un paio di messaggi sul decoder (per contattarli, cosa che mi sono ben guardato dal fare.....:eusa_naughty: ) ed un paio di telefonate dove li ho congedati senza farmi offrire alcunchè....direi che per Luglio ed Agosto posso stare anche SENZA Sky....:badgrin:

Il 31 Maggio finisce il mio abbonamento, ho mandato disdetta nei tempi richiesti, e' stata accettata ( conferma tramite email contatta sky ), ma finora non ho avuto neanche il messaggino sul decoder , questa sarebbe la mia quarta retention ... mi sa che stavolta restero al buio ;-)

Ultima modifica:
antonio10 ha scritto:
Mi hanno appena chiamato . Mi è stato offerto 2generi + cinema a 19,90 x 12 mesi . E poi quando gli ho chiesto di un offerta cinema e calcio , mi ha offerto 3generi + cinema e calcio a 29 euro x 7 mesi . Rifiutate tutte e 2 !
La seconda offerta era buona , ma non me la voluta dare x 12 mesi .

esatto antonio anke io punto alla seconda tua offerta x 12 mesi..ovviamente il full a 39 sarebbe ottimo..ma calcio + cinema e 3 channel pack (intrattenimento..musica..e documentari)..vanno benissimo..pagandoli 29 euro..

..cioè qllo ke ora io pago x il 2+1 essendomi abbonato a sky solo dall'anno scorso.. qndi spero ke qndo tokkerà a me mi faranno qsta offerta x 12 mesi..

qlk sa com'è finita x la Champions Leaugue..cioè sarà esclusiva di Sky e di MP..o solo di Sky??..e soprattutto x quest'anno ke sta x venire..sarà ancora visibile in Rai??..

scusate, un informazione, sul fai da te la scadenza abbonamento risulta essere 01/04/2012 ma fino poco tempo fa la scandenza era 01/11/2011, la scadenza è stata posticipata in quanto a marzo mi hanno installato il myskyhd? quindi devo aspettare il 2012 per madare disdetta giusto? se no mi fanno pagare gli sconti fruiti per l'installazione del myskyhd giusto? grazie...

sarios ha scritto:
scusate, un informazione, sul fai da te la scadenza abbonamento risulta essere 01/04/2012 ma fino poco tempo fa la scandenza era 01/11/2011, la scadenza è stata posticipata in quanto a marzo mi hanno installato il myskyhd? quindi devo aspettare il 2012 per madare disdetta giusto? se no mi fanno pagare gli sconti fruiti per l'installazione del myskyhd giusto? grazie...

se hai messo il myskyhd , ti posticipano la scadenza di un anno . non fare disdetta ora perche ti chiederanno tutti gli sconti del mysky hd .

Ragazzi qualcuno ha mandato la raccomandata online per caso? No perchè son 3 gg che dal tracciamento risulta sempre nel "centro postale di INTERNET" :D

ati ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha mandato la raccomandata online per caso? No perchè son 3 gg che dal tracciamento risulta sempre nel "centro postale di INTERNET" :D

A me invece e' dal 20 maggio che e' in quel di Milano TICINESE e non ho ancora ricevuto la conferma della ricezione e neanche una mezza telefonata solo epr dirmi "ciao come stai?" :badgrin:

credo di aver letto sempre in questa discussione alcuni ke dicevano ke non conveniva fare qlla online..

cmq qlk mi sa rispondere sulla champions league..???????????????????????????..

xkè sono incerto se chiedere cinema o sport..o apsettare un ticket..semmai arrivera..

Voyager86xxx ha scritto:
cmq qlk mi sa rispondere sulla champions league..???????????????????????????..

Se ne aprla in unthread sul forum SkY Calcio:
http://digital-forum.it/showthread.php?t=113119&page=251
*
Champions league in pay:sky

Champions league in chiaro:mediaset(la miglior partita del mercoledi dei gironi,ottavi,quarti,semifinali e finale in chiaro,in poche parole 16 partite in esclusivs in chiaro)

Europa league in pay:Mediaset Premium

Europa League:Mediaset

Quindi SKy ha TUTTE le partite di Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso