Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,
ho appena chiamato il numero verde per vedere se mi proponevano l'offerta dei 12 mesi.... ma niente!!! accidenti a loro!
mi hanno proposto:
3+3 a 39 euro fino al 31.12 oppure 3+2 a 29 euro fino al 31.12 con la rassicurazione di poter chiudere il contratto a dicembre senza alcuna penale....

mi sto rassegnando.....
:crybaby2:

clodrusso ha scritto:
mi sembra che iniziano ad arrivare le offerte per 12 mesi.......attendiamo se a qualcuno offrono il 3+3 per 12 mesi e a che prezzo...:D

Non iniziamo a far girare false speranze...le offerte per 12 mesi non sono confermate da nessuno, per ora ;)

ati ha scritto:
Fatti mandare l'offerta via mail...se sono onesti non hanno nulla da nascondere.

Io non vorrei dire ma ci sono anche operatori disonesti che sarebbero disposti a dirvi che un A380 riesce a decollare in 10 metri....io starei molto ma molto attento ;)
ok grazie, quando mi richiamano vi faccio sapere se è una vera 12 mesi

in scadenza il 30/07 mi han dato due mesi gratis.ho chiamato mi han detto che non hanno nulla da propormi,ne come 6 mesi ne come12 mesi.tutto fermo

3+2 a 27 euro x 12 mesi, non ci credo neanche se leggo la mail con l'offerta :D

A parte gli scherzi, non si è mai vista una offerta del genere per un 3+2. Sarebbero 240 euro di sconto, con il 3+2 al massimo arrivano a 180-190 euro di sconto in un anno.

Secondo me è 27 euro fino a dicembre.

edinson ha scritto:

A parte gli scherzi, non si è mai vista una offerta del genere per un 3+2. Sarebbero 240 euro di sconto, con il 3+2 al massimo arrivano a 180-190 euro di sconto in un anno.

ma non ci credo sara' sicuramente fino a dicembre, se e' 12 mesi accetto subito

Mi hanno contattato pochi minuti fa sono in scadenza 30/06
ha ribadito che NON fanno più offerte per 12 mesi
ha offerto 3+2 a 27.5 fino al 31/12

infine mI ha rassicurato che se se facessi disdetta per il 31/12, pagherei solo costi operatori,senza dover restituire gli sconti fruiti, visto che già ho "fatto" il primo anno di contratto..

(se la risposta sugli sconti fosse si come prevedo)successivamente, pensate che le farebbero cmq delle offerte in retention, o farebbero leva sul fatto che se chiudessi nei 6 mesi dovrei restituire gli sconti

mi interessa saperlo perchè visto che danno il mysky a 9.9 dovrei rimanere per un anno per evitare di pagarlo per intero

grazie in anticipo

a Voi risulta essere vera questa cosa?

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
ilbuono85 ha scritto:

infine mI ha rassicurato che se se facessi disdetta per il 31/12, pagherei solo costi operatori,senza dover restituire gli sconti fruiti, visto che già ho "fatto" il primo anno di contratto..

Grazie in anticipo
non avevo dubbi

ilbuono85 ha scritto:

Grazie in anticipo

No.

edinson ha scritto:

180-190? Come ci si arriva ad uno sconto del genere? Con che offerta? Perchè mi pare che al momento siano meno generosi.

dansta ha scritto:
180-190? Come ci si arriva ad uno sconto del genere? Con che offerta? Perchè mi pare che al momento siano meno generosi.

Per adesso sono molto tirati, non vanno oltre i sei mesi ed i 120 euro per il 3+2. Quando l'ho fatto io (febbraio) sono riuscito ad ottenere lo sconto di 180 euro con una retention di 12 mesi.

edinson ha scritto:
Per adesso sono molto tirati, non vanno oltre i sei mesi ed i 120 euro per il 3+2. Quando l'ho fatto io (febbraio) sono riuscito ad ottenere lo sconto di 180 euro con una retention di 12 mesi.

Mi risulta che ci siano ancora i pacchetti con gli sconti crescenti che determinano uno sconto di 66 euro a pacchetto senza gli sbattimenti delle retention. Non vi pare una buona soluzione? un 3+3 costa 42.5 al mese per 12 mesi. Un 3+2 costa 35 euro.

sono passato da una promozione di sei mesi gratis a una a 39 euro x 12 mesi al mw la ragazza ha detto che faceva tutto lei x la disdetta come posso sapere se è la verità? devo per forza chiamare l'199? grazie a chi mi risponde anche in privato

ati ha scritto:
@viganet: fin'ora di proposte per 12 mesi non s'è vista neanche l'ombra ;)

Non vorrei ti avessero raccontato una bugia...

Che volete che vi dica...
Io ho chiesto per ben due volte se l'offerta avesse durata annuale, e per due volte mi è stato confermato.
Certo trattandosi di Sky non ci metto sicuramente le mani sul fuoco: magari appena ho un attimo di tempo richiamo e chiedo a un altro operatore i dettagli dell'offerta che mi è stata attivata, poi vi faccio sapere.

Magari mi dicono che per durata annuale intendevano che scade quest'anno :)

magia ha scritto:
Mi hanno proposto :

Ret - 3 Generi mondo + ticket calcio per 10 mesi a 99 euro

90 euro in unica soluzione e 9,9 fra 10 mesi !!!

Cioè invece di 19,9 * 10 = 199 euro + "il costo del ticket" ti fanno pagare 99 euro scontandoti 100 euro? :eusa_think:

Sicuro? Mi pare un pò troppo....buon per te in ogni caso ;)

dansta ha scritto:
Mi risulta che ci siano ancora i pacchetti con gli sconti crescenti che determinano uno sconto di 66 euro a pacchetto senza gli sbattimenti delle retention. Non vi pare una buona soluzione? un 3+3 costa 42.5 al mese per 12 mesi. Un 3+2 costa 35 euro.
potresti spiegare meglio questa promo??a me cmq 3+3 a 42 andrebbe bene....magari anche con mysky...

clodrusso ha scritto:
potresti spiegare meglio questa promo??a me cmq 3+3 a 42 andrebbe bene....magari anche con mysky...

Infatti! Come si fa ad attivare per 12 mesi il 3+3 a 42,5 euro al mese?
Io ho già i 3 generi, upgraderei volentieri :D

viganet ha scritto:
Chiamato numero verde adesso.
Proposta 3 pacchetti più cinema 24.90 per 12 mesi.
Proposta 3 pacchetti più cinema e calcio 27 euro per 12 mesi.

Considerato anche che a settembre aumenta il listino ho deciso di aderire.

ottime offerte...specialmete la seconda!;)

Deathmask ha scritto:
ottime offerte...specialmete la seconda!;)

Appena chiamato l'800922333. Nulla di quello di cui si sta parlando :(
Solo 1 ticket a 29 euro sui 3 generi di base, fino al 30/9.
Ho detto no grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso