flown23go ha scritto:c'è scritto anche sul contratto sul volantino voucher...
aaaaaa ok, queste tipo di offerte col voucher, è vero che non si pagano
ma le offerte di retention sono un altra cosa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:c'è scritto anche sul contratto sul volantino voucher...
ilbuono85 ha scritto:ivan 96 è convinto che se accetti un offerta semestrale... poi se fai disdetta DEVI PAGARE gli sconti fruiti, a prescindere dal my sky...a te quindi non risulta???
grazie ciao
lecosta ha scritto:erconte, anche a me hanno fatto l'offerta 3+3 a 39euro fino al 31/12 con possibilità di disdetta a novembre senza pagare sconti usufruiti. ho accettato e mi sono fatto spedire una email con l'offerta propostami. tutto ok. impossibile ottenerla per 12 mesi. a dicembre contratteremo di nuovo.
e non ti conveniva fare il full a 39*12 con il nuovo abbonamento?lecosta ha scritto:erconte, anche a me hanno fatto l'offerta 3+3 a 39euro fino al 31/12 con possibilità di disdetta a novembre senza pagare sconti usufruiti. ho accettato e mi sono fatto spedire una email con l'offerta propostami. tutto ok. impossibile ottenerla per 12 mesi. a dicembre contratteremo di nuovo.
quoto, infatti io ho rifiutato....clodrusso ha scritto:e non ti conveniva fare il full a 39*12 con il nuovo abbonamento?
erconte ha scritto:quoto, infatti io ho rifiutato....
da un 5+2domy80 ha scritto:Arrivi da un 3+2 o cosa?
erconte ha scritto:da un 5+2
medolake ha scritto:-7 giorni alla scadenza, dopo msg sul decoder e lettera, oggi mi è arrivato un sms che mi invitava a richiamare il numero verde, forse ci siamo quasi per la prima telefonata![]()
beh se a me davano un 5+3 a 39 non vedo perchè non dovrebbero darti un 3+3 alla stessa cifra.... a novembre mandi di nuovo disdetta e ripatteggi....domy80 ha scritto:Io arrivo da un 3+2 ma non mi interessa il MySky... dici che un 3+3 fino al 31/12 riesco a strapparlo? Poi a gennaio dovrei fare downgrade a 10€?
Nessuno?thekingmaster ha scritto:Ricevuto il messaggio sul decoder. Da oggi sono per la prima volta in retention. Ora devo solo aspettare che inizino a chiamare per le offerte, giusto?
erconte ha scritto:beh se a me davano un 5+3 a 39 non vedo perchè non dovrebbero darti un 3+3 alla stessa cifra.... a novembre mandi di nuovo disdetta e ripatteggi....
ma come ti hanno già detto e come sono intenzionato a fare io.... un nuovo contratto full a 39*12+12ppv inclusi no?
da chat mi hanno garantito che per il mysky hd dovrei pagare 30+29 (spese impianto e attivazione) .... calcola che io il solo myskyhd l'ho pagato 199 e 19.90 la dk....senza nessuna riduzione sull'abbonamento
teoricamente al numero verde dovrebbero darti indicazioni per la restituzione del decoder, in pratica ti offriranno qualcosa.thekingmaster ha scritto:Nessuno?
Ora mi è venuto un dubbio. Non è che dovevo chiamare al numero verde per avere offerte? O chiamano loro?
Che io sappia il downgrade è sempre fattibile al costo da te indicato che cmq è maggiore del costo di una racc a/rdomy80 ha scritto:E se non volessi ripateggiare mi confermi che posso fare down a 10euro?
Col nuovo contratto posso intestarlo a moglie? Ci sarebbe da restituire il decoder HD?
Ok, grazie.erconte ha scritto:teoricamente al numero verde dovrebbero darti indicazioni per la restituzione del decoder, in pratica ti offriranno qualcosa.
In ogni caso ti chiamano loro per offrirti una tetention...garantito
di nulla....cmq sia è un numero verde chiama che ti costa?thekingmaster ha scritto:Ok, grazie.
Il problema è che ho cancellato il messaggioerconte ha scritto:di nulla....cmq sia è un numero verde chiama che ti costa?