Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
c'è scritto anche sul contratto sul volantino voucher...

aaaaaa ok, queste tipo di offerte col voucher, è vero che non si pagano
ma le offerte di retention sono un altra cosa...

ilbuono85 ha scritto:
ivan 96 è convinto che se accetti un offerta semestrale... poi se fai disdetta DEVI PAGARE gli sconti fruiti, a prescindere dal my sky...a te quindi non risulta???
grazie ciao

Ascolta, in caso di disdetta anticipata si pagano sempre i costi operatore(11 Euro)
Gli eventuali sconti fruiti si pagano soltanto e sei un nuovo abbonato.
Perché?
Ti faccio un esempio:
Vado in un centro commerciale e mi offrono 3 mesi gratis e poi listino.....in tal caso io potrei dare disdetta per i 3° mese e rifare un nuovo contratto, non credi?
Quindi in questi casi ti paghi gli sconti arretrati negli altri casi NO.

A fine febbraio ho fatto 3 mesi di full a 16,33/mese.
Dal 1° marzo passavo a 69/mese :eek:
Ho dato regolare disdetta e a casa mi é arrivata una loro comunicazione per la chusura del contratto con i costi da saldare.
Totale 11 Euro :evil5:

Quindi non prendiamo per il Cu.lo la gente, per favore.....

lecosta ha scritto:
erconte, anche a me hanno fatto l'offerta 3+3 a 39euro fino al 31/12 con possibilità di disdetta a novembre senza pagare sconti usufruiti. ho accettato e mi sono fatto spedire una email con l'offerta propostami. tutto ok. impossibile ottenerla per 12 mesi. a dicembre contratteremo di nuovo.

come un 3+3... a me ha parlato di full....

lecosta ha scritto:
erconte, anche a me hanno fatto l'offerta 3+3 a 39euro fino al 31/12 con possibilità di disdetta a novembre senza pagare sconti usufruiti. ho accettato e mi sono fatto spedire una email con l'offerta propostami. tutto ok. impossibile ottenerla per 12 mesi. a dicembre contratteremo di nuovo.
e non ti conveniva fare il full a 39*12 con il nuovo abbonamento?

Rgazzi poco tempo fà era stato postato un link che non trovo piùper disdire direttamente online dal sito sky. grazie

-7 giorni alla scadenza, dopo msg sul decoder e lettera, oggi mi è arrivato un sms che mi invitava a richiamare il numero verde, forse ci siamo quasi per la prima telefonata :icon_cool:

medolake ha scritto:
-7 giorni alla scadenza, dopo msg sul decoder e lettera, oggi mi è arrivato un sms che mi invitava a richiamare il numero verde, forse ci siamo quasi per la prima telefonata :icon_cool:

porta pazienza e resisti le offerte migliori le fanno nell'ultima settima..e vedi di strappare un 12 mesi..

scadenza natural 30/06

ci sono retention sky convenienti per cinema+2mondo? il contratto sky mi scade al 30/6 ma non mi hanno ancora contattato per le retention..!

domy80 ha scritto:
Io arrivo da un 3+2 ma non mi interessa il MySky... dici che un 3+3 fino al 31/12 riesco a strapparlo? Poi a gennaio dovrei fare downgrade a 10€?
beh se a me davano un 5+3 a 39 non vedo perchè non dovrebbero darti un 3+3 alla stessa cifra.... a novembre mandi di nuovo disdetta e ripatteggi....
ma come ti hanno già detto e come sono intenzionato a fare io.... un nuovo contratto full a 39*12+12ppv inclusi no?
da chat mi hanno garantito che per il mysky hd dovrei pagare 30+29 (spese impianto e attivazione) .... calcola che io il solo myskyhd l'ho pagato 199 e 19.90 la dk....senza nessuna riduzione sull'abbonamento

thekingmaster ha scritto:
Ricevuto il messaggio sul decoder. Da oggi sono per la prima volta in retention. Ora devo solo aspettare che inizino a chiamare per le offerte, giusto?
Nessuno?

Ora mi è venuto un dubbio. Non è che dovevo chiamare al numero verde per avere offerte? O chiamano loro?

erconte ha scritto:
beh se a me davano un 5+3 a 39 non vedo perchè non dovrebbero darti un 3+3 alla stessa cifra.... a novembre mandi di nuovo disdetta e ripatteggi....
ma come ti hanno già detto e come sono intenzionato a fare io.... un nuovo contratto full a 39*12+12ppv inclusi no?
da chat mi hanno garantito che per il mysky hd dovrei pagare 30+29 (spese impianto e attivazione) .... calcola che io il solo myskyhd l'ho pagato 199 e 19.90 la dk....senza nessuna riduzione sull'abbonamento

E se non volessi ripateggiare mi confermi che posso fare down a 10euro?
Col nuovo contratto posso intestarlo a moglie? Ci sarebbe da restituire il decoder HD?

thekingmaster ha scritto:
Nessuno?

Ora mi è venuto un dubbio. Non è che dovevo chiamare al numero verde per avere offerte? O chiamano loro?
teoricamente al numero verde dovrebbero darti indicazioni per la restituzione del decoder, in pratica ti offriranno qualcosa.
In ogni caso ti chiamano loro per offrirti una tetention...garantito

domy80 ha scritto:
E se non volessi ripateggiare mi confermi che posso fare down a 10euro?
Col nuovo contratto posso intestarlo a moglie? Ci sarebbe da restituire il decoder HD?
Che io sappia il downgrade è sempre fattibile al costo da te indicato che cmq è maggiore del costo di una racc a/r
se ancora in atto il contratto intestalo alla moglie, se ti hanno staccato il segnale immagino che possa rifarlo a tuo nome... il decoder va restituito pena pagamento penale

erconte ha scritto:
teoricamente al numero verde dovrebbero darti indicazioni per la restituzione del decoder, in pratica ti offriranno qualcosa.
In ogni caso ti chiamano loro per offrirti una tetention...garantito
Ok, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso