Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tematobrasca ha scritto:
In scadenza il 1 agosto, mi hanno chiamato stamattina e mi hanno offerto una cosa del genere:
2+1 a 13 euro i primi 3 mesi, poi a 25 euro e da gennaio prezzo pieno di 29
con possibilità di fare disdetta.

Ma questi di Sky stanno proprio male,ma che razza di offerte stanno facendo..................2 mesi a cifra "x",poi altri 4 mesi a cifra "Y",e poi ancora continui a cifra "z"

Uno dovrebbe stare li a scervellarsi,quando fino all'anno scorso facevano offerte chiare e trasparenti,non accettate l'elemosina e non fate vedere che siete schiavi di Sky,mi raccomando !

rubik ha scritto:
Ma questi di Sky stanno proprio male,ma che razza di offerte stanno facendo
Hai proprio ragione!!!
Una bella offerta già con media fatta almeno no??
Poi quando vedi che gli operatori cercano di farti una media e nemmeno loro ci capiscono, la si che ti vien da ridere :D :D
e dateci tutto sky a 29euro e basta :D :D senza fare tanti conti e sprecare costi per chiamate ;)

Super offerta o bufala ???

Ciao ragazzi, ho l'abbonamento in scadenza il 31/07. Ho un abbonamento composto da un 3+1 (pacchetto cinema), più 2 multivision con identica configurazione.

Mi hanno offerto un 3+3 sul pacchetto principale allo stesso prezzo del 3+1 (€ 34) fino al 31 gennaio.
Ipoteticamente, dovrei chiamarli entro fine dicembre e levare entrambi i pacchetti ed attivare uno o due ticker per la visione di calcio e sport. L'offerta mi sembra buona ma qualcosa non mi convince.

Accetto o li mando a quel paese ????

grillaus ha scritto:
Ciao ragazzi, ho l'abbonamento in scadenza il 31/07. Ho un abbonamento composto da un 3+1 (pacchetto cinema), più 2 multivision con identica configurazione.

Mi hanno offerto un 3+3 sul pacchetto principale allo stesso prezzo del 3+1 (€ 34) fino al 31 gennaio.
Ipoteticamente, dovrei chiamarli entro fine dicembre e levare entrambi i pacchetti ed attivare uno o due ticker per la visione di calcio e sport. L'offerta mi sembra buona ma qualcosa non mi convince.

Accetto o li mando a quel paese ????
per il 3+3 è + conveniente quella postata poco sopra....

stelvius18 ha scritto:
mi consigli di chiamarli o no?

Chiamarli non pregiudica niente. Fossi in te lo farei, ma non ti aspettare granchè. Tanto se non ti aggrada non accetti e aspetto che ti richiamino piu avanti.

nitro980 ha scritto:
Ho appena sentito mio padre(l'attuale impianto è a casa dei miei perchè mi sono sposato da poco e quindi non abito più con loro) che mi ha detto che da ieri sera siamo al buio con sky(o almeno credo visto che tutti i canali non si vedono e si vede solo la schermata blu)...Ciò è normale? Non credo,visto che mi ha confermato che la richiesta di disdetta l'ho inviata il 9 giugno(come da data sulla ricevuta di ritorno della raccomandata)e quindi se avessero dovuto staccarmi,lo avrebbero dovuto fare a partire dall'8 o dal 9 luglio no?
Che cosa devo fare?Nella pagina del fai da te l'abb risulta ancora attivo. Posso giocarmi questa carta che hanno sbagliato per spuntare qualcosa sulla retention??
Grazie

Se hai chiesto disdetta per scadenza naturale (1 settembre) lo staccheranno per quel giorno e non prima. Il tuo problema, schermo blu non c'entra niente con il segnale staccato, anche perchèp dobrebbe comparireti un messaggio e non una schermata blu.

hurricane2006 ha scritto:
ragazzi io ho mandato disdetta ieri e la scadenza naturale del mio contratto è del 01-08-2011.
Ora mi chiedo avendo mandato ieri la raccomandata, non è che slitto al primo di settembre?
Grazie mille

Troppo tardi e non c'entra la data di spedizione o ricezione, in questo caso non ci stai dentro completamente, perchè non hai rispettato i 30 giorni.
Mi sorge anche il dubbio che avendola chiesta per scadenza naturale ed essendo superati i termini, possano non accettarla neanche per l'1 settembre ignorandola del tutto, questo perchè quando si fa disdetta con legge Bersani, nella lettera bisogna citarla. Tu giustamente non l'hai citata perche l'hai fatta per scadenza naturale e quindi potrebbero fare orecchie da mercante e considerarla per l'1 settembre del 2012, quindi occhio, nel caso gli fai un'altra disdetta, stavola con legge Bersani.

Wiel ha scritto:
Ma dopo quanto tempo dovrebbe arrivare questo messaggio ?

Io sono a scadenza il 1/8 e ho inviato raccomandata di disdetta a metà giugno e dalla ricevuta che mi è tornata a casa, risulta ricevuta da Sky il 21, ma nessun messaggio di conferma mi è arrivato..

Non vorrei stessero provando a fare i furbi:icon_rolleyes:
Provo a telefonare ?

Solitamente inviano il messaggio non appena prendono in carico la disdetta. In effetti è strano che non ti abbiano mandato alcun messaggio, però non mi preoccuperei più di tanto. I furbi non credo, sei nei tempi giusti, dato che l'hanno ricevuta il 21 giugno. Comunque se ti puo far stare tranquillo chiamali ( 02 7070).

Ciao

Buon giorno erconte ti volevo chiedere se sai, a me ieri e'arrivato il decoder e tutto il resto io avevo fatto richiesta del decoder sky hd normale non my sky hd apro la scatola e mi ritrovo il my sky hd!puo'essere che lo mandano a tutti?

bizzy ha scritto:
Buon giorno erconte ti volevo chiedere se sai, a me ieri e'arrivato il decoder e tutto il resto io avevo fatto richiesta del decoder sky hd normale non my sky hd apro la scatola e mi ritrovo il my sky hd!puo'essere che lo mandano a tutti?

O c'è stato un errore in fase d'inserimento da parte del collaboratore sky ovvero il siebel non può gestire un ordine myskyhd se il decoder è hd!

bizzy ha scritto:
non vorrei sbagliare ma credo che li myskyhd sia oramai il decoder base....quindi lo mandano di default

bizzy ha scritto:
ho pensato anch'io la stessa cosa!
infatti se scegli hd o mysky hd il prezzo non cambia e un mysky hd può tranquillamente svolgere le funzioni di decoder tradizionale.... ma ti hanno mandato quello inguardabile bskyb?

anche io sono entrato nel mondo delle disdette.
l'ho inviata il 30/6 ma ovviamente per sky la scadenza slitta al 31.8.11 !

Primo messaggio sul decoder 2gg fa!
oggi ho provato a chiamare il numero verde ma mi è stato offerto uno squallido 34€ fino al 31.1.12 per 3+2 (cine e sport).

abbonato dai tempi di tele+

Per ora passo.

PEr chi è abbonato da tanti anni e ha un full + MV, che offerta finale fanno al momento? GRazie

Per chi ha già il MyskyHD,
e accetta retention tipo 6 mesi in offerta e poi a regime,
nel caso di disdetta prima della scadenza dei 6 mesi,
avendo già il decoder MyskyHD da 1,5 anni,
deve pagare lo sconto usufruito?

edinson ha scritto:
Troppo tardi e non c'entra la data di spedizione o ricezione, in questo caso non ci stai dentro completamente, perchè non hai rispettato i 30 giorni.
Mi sorge anche il dubbio che avendola chiesta per scadenza naturale ed essendo superati i termini, possano non accettarla neanche per l'1 settembre ignorandola del tutto, questo perchè quando si fa disdetta con legge Bersani, nella lettera bisogna citarla. Tu giustamente non l'hai citata perche l'hai fatta per scadenza naturale e quindi potrebbero fare orecchie da mercante e considerarla per l'1 settembre del 2012, quindi occhio, nel caso gli fai un'altra disdetta, stavola con legge Bersani.

Visto che non ero sicuro che avessi rispettato i termini, ho scritto nella raccomandata che il sottoscritto "chiede la disdetta dell’abbonamento al termine del suo contratto naturale previsto per il 01/08/2011, o comunque ai sensi della legge Bersani". Questo per cautelarmi nell'ipotesi che non rientrassi nei termini dei 30 giorni. Penso che non dovrebbero farmi problemi ad accettarla anche perché io ho anche citato il decreto bersani.
Che ne dite?

Ho richiamato oggi sky e mi hanno confermato l'offerta ricevuta ieri.

Premetto che ho un abbonamento composto da un 3+1 (cinema) con mysky hd e, 2 multivision sd con uguale configurazione.

Mi hanno proposto un 3+3 a 34 (quindi allo stesso prezzo del 3+1) fino al 31.01.2012 e i 2 multivision (che pago ancora a € 10.91) equiparati al listino attuale (quindi € 9.90).

Sembra una buona offerta ma.....il problema sta nel fatto che a dicembre dovrò contattarli per rimuovere, a partire dal 1° febbraio i pacchetti calcio/sport (pagando la maledetta tantum di €10 per riduzione abbonamento) altrimenti a febbraio mi ritrovo un mega fatturone !!!!!

Fatto ciò, dovrò nuovamente contattarli cercando di ottenere un paio di ticket per calcio/sport a prezzo di cortesia......il tutto mi sembra un po complicato e contorto. Il mio abbonamento scade il 31/07 e non so al momento se accettare oppure mandarli a quel paese ed aspettare ancora !!!!

SI ACCETTANO CONSIGLI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso