Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
Io ho mandato oggi la disdetta... considerando ferragosto, tempi poste, tempi sky ecc quando dovrei ricevere una offerta?

Quando sei in scadenza, per il 30/09?

Il mio contratto scade il 1/9 e dopo aver dato disdetta a fine luglio fino ad oggi ho ricevuto solo il msg sul decoder con l invito a contattarli per info sulla restituzione del decoder.

Come gia detto se non mi chiamano LORO offrendomi almeno il 3+2 a 29 euro per 12 mesi prima dell inizio del campionato passo a MP e tanti saluti.

sono in scadenza 31/08 e leggendo la mia fattura di agosto mi hanno addebitato 11,44€ di costi operatore...
normale???

se accettassi una retention me li stornano questi 11,44???come?

Mia combinazione: 2+1 (calcio + intrattenimento + documentari) 29 euro + ticket cine sport fino al 30/09(39 euro pagati ad aprile) con sky hd.
Se faccio distetta in caso non ricevessi offerta con questo contratto che ho adesso pagherei solo i costi operatore?

cdm47 ha scritto:
sono in scadenza 31/08 e leggendo la mia fattura di agosto mi hanno addebitato 11,44€ di costi operatore...
normale???

se accettassi una retention me li stornano questi 11,44???come?

certo che si.

Il 4 Agosto ho anticipato la disdetta via fax, il 5 l'ho spedita con A/R. Il 5 stesso mi arriva messaggio di non conformità della richiesta su TV, oggi anche via SMS. Si riferisce sempre all'invio via fax o sarà già arrivata la raccomandata? Dubito dato che è partita Venerdì...

Melegna ha scritto:
Il 4 Agosto ho anticipato la disdetta via fax, il 5 l'ho spedita con A/R. Il 5 stesso mi arriva messaggio di non conformità della richiesta su TV, oggi anche via SMS. Si riferisce sempre all'invio via fax o sarà già arrivata la raccomandata? Dubito dato che è partita Venerdì...
si riferisce al fax che hai inviato.

centurione67 ha scritto:
Il mio contratto scade il 1/9 e dopo aver dato disdetta a fine luglio fino ad oggi ho ricevuto solo il msg sul decoder con l invito a contattarli per info sulla restituzione del decoder.

Come gia detto se non mi chiamano LORO offrendomi almeno il 3+2 a 29 euro per 12 mesi prima dell inizio del campionato passo a MP e tanti saluti.

Sono nella tua stessa situazione, tranne per il fatto che mi hanno chiamato qualche giorno fa.
Mi hanno offerto 2+1 a 29,00 euro e ticket calcio a 59,00 euro.
Ovviamente l'offerta è stata rispedita al mittente.
Attenderò fino all'ultima settimana... se non ci saranno offerte decenti, il primo settembre passerò a MP.
Il mio obiettivo sarebbe quello di ottenere un 3+2 a 29,00 più myskyhd a un prezzo molto conveniente...

KITCARSON ha scritto:
Quando sei in scadenza, per il 30/09?
31-11-11 ma disdico con Bersani.. se non ricevo offerte decenti "almeno 2 ticket a 59€ o tre ticket a 79€" da aggiungere ai tre channel pack che ho passo a premium il 1o settembre.....

ragazzi mi dite l'indirizz sicuro a cui è possibile mandare sta benedetta disdetta?quello della casella postale con cap 20130 non me lo accettano in posta

Io ho appena chiamato per ricevere info... mi hanno detto questo mai sentito:

Sky
casella postale 13057
20141 Milano...anch'io non ci sto capend più niente

bè magari qualcuno ke ha gia spedito la disdetta,e ke è stata regolarmente accetata,magari puo dirci dove ha spedito....

Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano

inviata con raccomandata1 con prova di consegna ed accettata con messaggio sul decoder

centurione67 ha scritto:
Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano

inviata con raccomandata1 con prova di consegna ed accettata con messaggio sul decoder

azz io l'ho mandata con racc1 + prova a via monte penice 7,ma nn me l'hanno accettata....a te dopo quanto tempo dalla spedizione è comparso il msg sul decoder?

mancosi ha scritto:
azz io l'ho mandata con racc1 + prova a via monte penice 7,ma nn me l'hanno accettata....a te dopo quanto tempo dalla spedizione è comparso il msg sul decoder?
A me a Via Monte Penice l'hanno accettata, gli é arrivata il 3/08 e il msg sul dec c'era il giorno dopo (4/08)
;)

DigitAnal ha scritto:
A me a Via Monte Penice l'hanno accettata, gli é arrivata il 3/08 e il msg sul dec c'era il giorno dopo (4/08)
;)

mah...io l'ho mandata il 28/07 gli è arrivata il 29/07(secondo il sito delle poste),ma ad oggi quando provo a kiamarli mi dicono che non hanno ricevuto nnt...ieriuna signorina mi chiese anche il numero della raccomandata,ha verificato,ma nada...mi ha detto è probabile ke nn sia stata accetata perche noi vogliamo raccomandata AR

mancosi ha scritto:

3 gg dopo l invio

raga scusate mi rivolgo a chi era in scadenza 31/7 ed ha accettato un'offerta di retention...dal faidate la fattura di agosto vi rigultano in regola??perchè ho visto ora e a me dice 0€ :5eek:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso